Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Son già passati sei mesi? Come vola il tempo
    Nha, piu' che altro avendo molto meno tempo passo ogni tanto dalle sezioni tecniche, ma oggi mi e' caduto l'occhio su una delle cose che mi fa piu' ridere: far esprimere "il popolo" su cose abbastanza complesse, magari in un paese pieno di gente che si considera intelligente votando questo o quel parlamentare per fare un dispetto ad altri, saltellando tutti insieme in piazza, nel 2020, in EU cantando "chi non salta comunista e'", e credendo che il corona virus sia stato creato in laboratorio e che l'opinione degli esperti sia una bugia perche' lo hanno letto in una catena di sant'antonio su WhatsApp.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      non avevo capito che intendevi alto rispetto alle nostre reale possibilità.
      Senza la ricchezza dei nostri avi oggi moltissimi italiani farebbero vite veramente oscene.....forse saremmo al livello della grecia
      In realtà non credo che il sud italia sia messo tanto meglio di grecia/portogallo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        In realtà non credo che il sud italia sia messo tanto meglio di grecia/portogallo
        da molte parti anche un po' peggio, diciamolo

        Commenta


          Colpa dei savoia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Lol



            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Nha, piu' che altro avendo molto meno tempo passo ogni tanto dalle sezioni tecniche, ma oggi mi e' caduto l'occhio su una delle cose che mi fa piu' ridere: far esprimere "il popolo" su cose abbastanza complesse, magari in un paese pieno di gente che si considera intelligente votando questo o quel parlamentare per fare un dispetto ad altri, saltellando tutti insieme in piazza, nel 2020, in EU cantando "chi non salta comunista e'", e credendo che il corona virus sia stato creato in laboratorio e che l'opinione degli esperti sia una bugia perche' lo hanno letto in una catena di sant'antonio su WhatsApp.
              un pò come quando te ti esprimi su cose complesse ma non hai le competenze per cianciarne insomma

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Colpa dei savoia
                Avessero esteso l'egemonia sabauda solo fino all'Emilia!
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  In realtà non credo che il sud italia sia messo tanto meglio di grecia/portogallo

                  non saprei fare paragoni onestamente
                  non ho mai vissuto in grecia o in portogallo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Infilatemelo ho visto solo ora dove abiti
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      non saprei fare paragoni onestamente
                      non ho mai vissuto in grecia o in portogallo
                      Numeri alla mano come pil procapite siamo là

                      Commenta


                        La qualità della vita è un fattore difficilmente parametrabile
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          La qualità della vita è un fattore difficilmente parametrabile
                          Va beh, ma anche in Grecia hanno 'o sol 'o mar e o cor

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            un pò come quando te ti esprimi su cose complesse ma non hai le competenze per cianciarne insomma
                            Io esprimo opinioni partendo da dati ufficiali e il parere di esperti del settore. Di certo non esprimo opinioni sulla virologia, parlandone come se fossero fatti accertati.

                            Ben diverso dal popolino sempliciotto che crede a qualsiasi fesseria legga su facebook o senta al bar del paese.

                            Basti vedere la risonanza mediatica che ha avuto in Italia un messaggio vocale anonimo, condiviso su whatsapp di una presunta infermiera che diceva di non credere ai media perche' in Italia un ospedale era pieno di infetti.
                            Ma hey, guai a dire che tanta gente ha la capacita' di ragionamento di un sasso eh.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Son già passati sei mesi? Come vola il tempo
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              un pò come quando te ti esprimi su cose complesse ma non hai le competenze per cianciarne insomma
                              E' proprio così difficile limitarsi a riportare le proprie opinioni, senza ricorrere agli attacchi ad personam che inevitabilmente finiscono per mandare a culo i thread?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                E' proprio così difficile limitarsi a riportare le proprie opinioni, senza ricorrere agli attacchi ad personam che inevitabilmente finiscono per mandare a culo i thread?

                                si sergio ma se uno si autoesilia volontariamente da un thread facendo il grand'uomo "tornerò tra sei mesi e i fatti mi daranno ragione....."
                                e poi dopo 2 settimane torna un'altra volta qua a fare la piattola ....un minimo di perkulamento direi che ci sta....
                                dignità 0
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎