Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    E hai avuto perciò una buona educazione giusto?
    Definisci "buona educazione".

    Se ti riferisci a scuole private/prestigiose ti sbagli.

    Comunque l'educazione e la cultura sono qualcosa che bisogna voler avere, altrimenti non si avranno.
    Un esempio è il numero di libri letti mediamente in Italia, con tante persone che passano anni senza toccarne uno.

    Intelligenza, cultura e spirito critico sono cose che vanno anche "allenate".
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ma se non c'é differenza tra un padano e un ebreo perché non li chiami "esseri umani"? Certo che c'é differenza, di Storia e di cultura
      Per alcuni anche di dignità e diritti. È questo il punto.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Ok ma questo al massimo rafforza il fatto che siamo tutti diversi

        Commenta


          Italia Viva

          Per forza italia2 c'erano problemi di copyright.
          Bene così dai.
          Sarà piu divertente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Definisci "buona educazione".

            Se ti riferisci a scuole private/prestigiose ti sbagli.

            Comunque l'educazione e la cultura sono qualcosa che bisogna voler avere, altrimenti non si avranno.
            Un esempio è il numero di libri letti mediamente in Italia, con tante persone che passano anni senza toccarne uno.

            Intelligenza, cultura e spirito critico sono cose che vanno anche "allenate".
            Ok,allora intanto grazie mille per dispensare queste perle al popolo su come si allena cultura,spirito critico ecc

            Ritornando all'importante tema della nostra discussione mi spiego meglio:
            Per buona educazione intendo una good education,non scarsa,non ottima,una via di mezzo insomma..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ok ma questo al massimo rafforza il fatto che siamo tutti diversi
              Dipende da cosa si intende per diversità.
              I nazisti lo intendevono in un modo, i leghisti in un altro, io in un altro ecc ecc.

              Stiamo parlando di gente che giustifica denigrazione e discriminazione sulla base della diversità. Se non è rozzo questo.

              Questà è la stessa tipologia di gente che considera abberrante l'avere un compagno/a straniero/a, come mi è sfortunatamente capitato di sentirmi dire una volta.

              Il bello è sono sicuro tu capisca benissimo quello che dico, ma ti piaccia andare contro per il puro gusto di farlo, come esercizio di stile.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Ok,allora intanto grazie mille per dispensare queste perle al popolo su come si allena cultura,spirito critico ecc

                Ritornando all'importante tema della nostra discussione mi spiego meglio:
                Per buona educazione intendo una good education,non scarsa,non ottima,una via di mezzo insomma..
                Sopra la media direi, sia come educazione che preparazione.

                Fatico a capire dove vorresti arrivare.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Sopra la media direi, sia come educazione che preparazione.

                  Fatico a capire dove vorresti arrivare.
                  No niente,ti prendevo in giro come al solito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    No niente,ti prendevo in giro come al solito
                    Si vedeva la tua ricchezza di interessi, contenuti e tempo dal fatto che stai su una piattaforma dedicata al fitness per parlare esclusivamente di altro.

                    Colpa mia per essere troppo educato (che ironia) con chi merita ben altro.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Cortesemente, torniamo IT.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Cortesemente, torniamo IT.
                        Giusto quando è finita la presa per il ****? Che tempismo!

                        Torniamo it
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Lukino se qualcuno per strada ti insulta la mamma, e gli dai un pugno in faccia, sei comunque un manesco ed un animale, senza alcuna giustificazione...ma non si può eliminare l'atto provocatorio dalla valutazione complessiva. Cazz0, lo fa persino la legge, considerandola un'attenuante.


                          Eliminare il contesto e giudicare la sola (re)azione, in termini assoluti, è una strada perniciosa
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Cortesemente, torniamo IT.
                            Anche Cujo può andare secondo me



                            Ehm...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Lukino se qualcuno per strada ti insulta la mamma, e gli dai un pugno in faccia, sei comunque un manesco ed un animale, senza alcuna giustificazione...ma non si può eliminare l'atto provocatorio dalla valutazione complessiva. Cazz0, lo fa persino la legge, considerandola un'attenuante.


                              Eliminare il contesto e giudicare la sola (re)azione, in termini assoluti, è una strada perniciosa
                              Passeggiare, essere ebreo o esistere sono provocazioni?

                              Io lo vedo passeggiare li. Suppongo che i presenti considerino l'attenuante il fatto che sia ebreo.

                              Trovo particolarmente interessante che non lo abbiano insultato comesi fa comunemente, ma in un modo preciso.
                              Penso che la legge consideri questa un'aggravante dato lo sfondo razziale. Se ricordo bene lessi tempo fa dl 122/1993 al riguardo. Non ricordo l'articolo.

                              Poichè la legge è il tuo campo sono sicuro che coverrai che è possibile interpretare la legge ed applicarla al nostro scenario, visto che sarebbe davvero difficile attribuire alla mera presenza fisica, senza simboli di appartenenza, l'atto provocatorio.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Si vabbe', stava facendo due passi e toh, eccoci arrivati a Pontida
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎