Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ok, però non è che possiamo pensare sempre di votare "il meno peggio".



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Si ok, però non è che possiamo pensare sempre di votare "il meno peggio".
      Dunque ci vorrebbe l'impossibile. Tabula rasa. Ma a meno di rievocare il blitz di monaco, che cmq non augurerei a nessuno, la vedo dura. E poi ancora, vorrei proprio vedere...
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Volevo dire una cosa, sempre tornando al discorso dell'intelligenza, non intelligenza, è ovvio che quest'ultima si esprime in molti modi, è altrettanto ovvio che non si parla di stupidità tale da non potere operare un tornio meccanico o da non sapere mandare due email. Stiamo però parlando di leader, di politici e persone che vorremmo prendere ad esempio in quanto ad etica, capacità organizzative e di problem solving. Vorrei potere descrivere un personaggio con tre lauree, una in economia, una in scienze politiche ed una in giurisprudenza. Parliamo di personaggi del genere o stiamo cercando di difendere il difendibile?
        Non stiamo difendendo o attaccando nessuno. Al limite dubitando dell'intelligenza di chi dubita dell'intelligenza altrui

        Quella di cui parli tu è "cultura", non "intelligenza" e storicamente non esiste nessun leader che abbia avuto 3 lauree e 9 master. Al limite si sono circondati da persone che le avevano e hanno lasciato fare a loro riforme specifiche che durano dopo decenni.

        Per tornare alle persone citate prima, possono piacere, non piacere, essere amate o stare sul caxxo. Possono essere giudicate moralmente, eticamente, in alcuni casi giuridicamente, ma che 4 imbecilli su un forum (io in primis), ne giudichino l'intelligenza mi pare onestamente fantascienza.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Si accusa salvini di populismo.
          In Italia quale partito non è populista?
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Si accusa salvini di populismo.
            In Italia quale partito non è populista?
            Populismo non è un'offesa o un'accusa... Sono tutti i partiti o i movimenti che si oppongono all'elite privilegiando il popolo . Il PD non è un partito populista, i 5s temo non lo siano più.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Ma come no? Ad esempio hanno innegiato le sardine
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Ma come no? Ad esempio hanno innegiato le sardine
                Si inneggia A qualcosa non qualcosa... Grammatica a parte non sono esperto di ittica e non so a quale dei due esempi ti riferivi. Nel caso del PD, sono apertamente e dichiaratamente pro establishment e quindi anti populisti.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Si può blaterare per anni tanto noi siamo solo superflue pedine è non è ci minimamente permesso di sapere quello che realmente succede nella stanza dei bottoni

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Si inneggia A qualcosa non qualcosa... Grammatica a parte non sono esperto di ittica e non so a quale dei due esempi ti riferivi. Nel caso del PD, sono apertamente e dichiaratamente pro establishment e quindi anti populisti.
                    Certo ed il governo attuale ne è un chiaro esempio.
                    Oppure volere i porti aperti è in difesa di quale casta?
                    Se non sbaglio solo monti non fu populista negli ultimi anni
                    Last edited by DR. CACARELLA; 23-11-2019, 12:26:39.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Non confondiamo demagogia e populismo però
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Si può blaterare per anni tanto noi siamo solo superflue pedine è non è ci minimamente permesso di sapere quello che realmente succede nella stanza dei bottoni

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Primo messaggio sensato.di Nat ovviamente.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Non confondiamo demagogia e populismo però
                          Bravo Giampo as usual.... Che oggi stiano cercando di farli diventare sinonimi è vero ma che "populismo" significhi tutt'altro lo è ancora di più.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Pensate he le sardine possano spostare gli esiti elettorali?
                            Un movimento che si dice apartitico, ma proviene dalle giovanili del pd
                            che non ha proposte se non l'antisalvinismo e l'antifascismo (?)
                            che convoca le sue manifestazioni appositamente in concomitanza a quelle di salvini, per zittirlo (metodologia fascista, direi)
                            Io sono amareggiato perchè temo che abbiano trovato l'ennesima formuletta buona per buttare fumo negli occhi e restare al governo... Un partito a fovore dell'estabilishment che per raccogliere consensi si traveste da movimento ideologico, giovane e di protesta

                            Una mia amica casulamente vicesindaco pd stamani pubblica questo
                            ��������LE SARDINE��������
                            Non è calcolabile perché è un movimento spontaneo..Un' iniziativa bellissima che sta facendo scendere in piazza tantissime persone. In questi giorni poi hanno buttato giù un documento su cui mi ritrovo totalmente: 10 punti che sono musica, per chi, come me, pensa che solo una cultura diffusa e capillare, solo l' educazione al rispetto del diverso e la gentilezza possano davvero cambiare il corso della storia.

                            Per questo ho accolto fin subito la loro proposta e il 30, semplicemente come Chiara, insieme a tanti altri e tante altre sconosciute scenderò in piazza...in cuor mio, spero che saremo tanti.. stretti, stretti come sardine, senza simboli, soddisfando solo il bisogno di far vedere al mondo che esiste un' Italia che crede nella cultura, nei giovani...Un' Italia che non si vergogna di dichiararsi antifascista, che ha quanto meno la speranza che un cambiamento sia possibile impegnandosi in prima persona. Insomma:

                            Sono Chiara!
                            Sono una donna!
                            Sono Italiana!
                            e il 30 sarò una Sardina!

                            Commenta


                              Dopo 70 anni ancora siamo al dichiararsi antifascista. Porc4 puttan4 che amarezza

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Dopo 70 anni ancora siamo al dichiararsi antifascista. Porc4 puttan4 che amarezza

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Trovi il PD populista?
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎