Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna che pochezza Ricciardi, roba da dover essere in pieno accordo con Mentana.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      vabbè laureato in filosofia e lavora come regista teatrale
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        vabbè laureato in filosofia e lavora come regista teatrale
        beh uno dei tanti in quella compagine politica, meglio non ricordare il background di Di Maio e dello stesso Fico.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Io mi chiedo, ma voi a lavoro vi immaginate ad una riunione a litigare cosi con il capo che vi richiama e voi che non ve lo inculate e poi vi alzate a imbruttirvi tipo latinos a genova? Io boh...
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Mmh senza mascherina in quanto prossimo al connilingus
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Io mi chiedo, ma voi a lavoro vi immaginate ad una riunione a litigare cosi con il capo che vi richiama e voi che non ve lo inculate e poi vi alzate a imbruttirvi tipo latinos a genova? Io boh...
              quotidianamente tranne che per la parte latinos
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                quotidianamente tranne che per la parte latinos
                Fammi assumere Neme, almeno mi diverto. Qua mi tocca fare i disegnini tipo un Machine qualunque e mi ascoltano in silenzio e basta. Non c'é gusto.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Il Mentana senza palle ha tolto la parola coglione
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Io mi chiedo, ma voi a lavoro vi immaginate ad una riunione a litigare cosi con il capo che vi richiama e voi che non ve lo inculate e poi vi alzate a imbruttirvi tipo latinos a genova? Io boh...
                    Io gli ho ribaltato la scrivania schiacciandolo contro il muro al mio ex ex capo.ho pure ammirato la scena di vederlo svapatore fuori dal suo ufficio .la cosa migliore è la telefonata di scuse che mi ha fatto il giorno dopo.




                    * Racconto di fantasia, fatti non realmente accaduti e persone non realmente esistenti.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Fammi assumere Neme, almeno mi diverto. Qua mi tocca fare i disegnini tipo un Machine qualunque e mi ascoltano in silenzio e basta. Non c'é gusto.
                      Le discussioni con il mio capo sono famose perchè il doppio ufficio del mio capo diventa warzone e non osa entrarci neanche la moglie, ma so che qualcuno si mette a origliare, a gennaio in una riunione con anche altri due direttori sono arrivato a minacciare le dimissioni dicendogli che se era quello che voleva la mia lettere di preavviso l'avrebbe avuta entro mezz'ora sulla scrivania, è calato il gelo.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        .
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          .
                          Ci sarebbe molto da scrivere...
                          Mi limito a " gente con i controcoglioni in mezzo a un mare di merda"
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ogni volta che si ricorda Falcone (e Borsellino) mi viene la nausea onestamente

                            Commenta


                              Perché vengono celebrati dallo stesso " stato" che li ha lasciati soli e probabilmente sacrificati ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Ogni volta che si ricorda Falcone (e Borsellino) mi viene la nausea onestamente
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Perché vengono celebrati dallo stesso " stato" che li ha lasciati soli e probabilmente sacrificati ?

                                quoto entrambi...sulla nausea e sulle ragioni.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎