Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Magistratura ormai ha la credibilità di un gibbone in Italia, involuti nelle loro elucubrazioni e affogati di ideologia. Che pena. "Ahi Serva Italia", diceva uno anni fa....
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Il caso Palamara come sta proseguendo? Tutto tace perché ovviamente la corrente è sinistroide fosse stata di destra avrebbero parlato per mesi di attentato alla democrazia
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Sono uno di quelli che per difendersi e difendere chi ama sarebbe pronto a tutto.
        Molto semplice.
        Della pellaccia di chi si comporta da pezzo di merda mi interessa meno di 0.
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ecco, sì.
        Si può dire tanto di negativo sugli States, ma in questo preciso ambito faccio solo gli applausi.
        Certo, poi gli regalano le chiavi della città e gli fanno fare il tiro da metà campo durante l'intervallo dell Nba.
        Qui si invoca la legalità , la legge ecc ecc, però si ignora il fatto che il ragazzo non abbia titoli di Polizia , o incarichi di pubblico servizio , ne abbia agito per difesa ne propria né della vittima del furto, tanto meno ha agito per necessità.
        Ha steso uno che scappava con un pugno.
        Ha fatto bene ? Probabilmente si, ma ha commesso lui stesso un reato.
        Dal momento in cui , durante la ricostruzione dei fatti viene messo nero su bianco , tutto ciò che ne consegue è un atto dovuto dell magistratura... Se proprio si vuole indignarsi, bisognerebbe farlo con chi ha detto come sono andate le cose.
        Quando si corre da ubriachi è un attimo inciampare o sbattere contro qualcosa , che sia un muro o un passante che stava leggendo l'ora sull'orologio con il pugno chiuso ecc ecc
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta




            Beppe Severgnini: "Il M5s è diventato un partito, un partito che ha cambiato idea su tutto".

            https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/beppe-severgnini-il-m5s-e-diventato-un-partito-un-partito-che-ha-cambiato-idea-su-tutto-18-09-2020-340482?fbclid=IwAR0KjVuBr0bErQYWamV445_Zn-h0R5iI2-5hbJMLaOEtzhsypPKRfW-Dvuk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Open Arms si fa aprire il porto: il piano dei tuffi ha funzionato

              Dopo che 148 migranti si sono tuffati in mare, l'Ong spagnola incassa l'autorizzazione a entrare a Palermo.

              Come volevasi dimostrare: dopo i tuffi dalla nave delle scorse ore, adesso è ufficiale il via libera dato dalle autorità italiane alla nave dell'Ong spagnola Open Arms.


              A bordo dell'imbarcazione erano rimasti 140 migranti, gli altri recuperati nel Mediterraneo all'inizio di questa settimana invece si erano lanciati in mare in prossimità del porto di Palermo.
              Era successo ieri con 76 migranti gettatisi in acqua dalla nave battente bandiera spagnola, è accaduto di nuovo questa mattina con altre 48 persone lanciatesi in mare a pochi passi dallo scalo del capoluogo siciliano. Una volta fuori dalla nave con addosso i giubbotti di salvataggio, i migranti sono poi stati soccorsi dalla Guardia Costiera italiana che li ha tratti in salvo trasferendoli sul traghetto Allegra, a bordo del quale trascorreranno la quarantena.
              Il risultato è stato che 148 migranti sono di fatto entrati in Italia ancor prima della Open Arms. L'equipaggio spagnolo nel frattempo, sottolineando i tutti delle persone a bordo, ha avuto modo di fare pressione mediatica e politica affinché venisse autorizzato l'ingresso della nave a Palermo. Quanto accaduto potrebbe essere il primo di una serie di casi del genere, dove per via delle azioni dei migranti lanciatisi in mare è possibile far sbarcare in modo più rapido le persone nel nostro Paese.
              Tutto è iniziato dieci giorni fa, quando la Open Arms ha soccorso almeno 276 migranti nel Mediterraneo centrale. Si è trattato della prima missione dell'Ong spagnola dopo diversi mesi, a distanza di poco più di un anno di quella che poi nell'agosto 2019 ha portato all'indagine per la quale l'ex ministro Matteo Salvini andrà a processo.
              Una volta diretta verso Malta, la nave spagnola ha ricevuto da La Valletta il divieto di ingresso all'interno delle proprie acque territoriali. Un comportamento quello maltese che è continuato per diverse ore nonostante il maltempo e i temporali che imperversavano in zona. La Open Arms si è cosi diretta verso la Sicilia e dieci migranti si sono tuffati non lontano da Porto Empedocle.
              Si è trattato del primo sintomo della tensione a bordo denunciata da Open Arms sui social, che ha convinto le nostre autorità a dare via libera alla nave per avvicinarsi a Palermo rimanendo però in rada. Qui è andato in scena quanto prima descritto: in due occasioni 148 migranti si sono tuffati e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera.
              A questo punto le pressioni per lo sbarco definitivo sono state sempre più marcate, con l'obiettivo dell'Ong spagnola raggiunto nelle ultime ore grazie al disco verde all'ingresso della nave a Palermo. Quest'ultima novità è stata annunciata dagli stessi membri di Open Arms su Twitter: “10 giorni dopo aver soccorso 276 persone in acque internazionali – si legge – e dopo aver raggiunto una situazione limite a bordo, l'Italia autorizza sbarco dei 140 naufraghi, che trascorreranno quarantena su nave Allegra”.
              L'incognita in ottica futura è che quanto accaduto possa ripetersi in altri contesti e in altre simili occasioni: da ora in poi le Ong sanno che far gettare i migranti in mare velocizza l'ingresso in Italia delle persone soccorse nel Mediterraneo.

              https://www.ilgiornale.it/news/crona...6yAhzvgpWLEGm8






              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sento in giro voci di un PD terrorizzato dalla possibile sconfitta in Toscana. Sembra stiano facendo reclutamenti di massa, si parla si RSA svuotate per portare i vari vecchietti a votare? Qualcuno che viene da lì può confermare la cosa?


                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Non mi stupirei affatto se fosse così.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    “Sì, la Lega è nel mirino”. #Palamara, nuova confidenza su #Salvini: pronti i plotoni di esecuzione.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma se si vota ogni 2 mesi... quando le devono fare le indagini?

                      Commenta


                        marcu hai votato ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Io non so come facciano alcuni a leggere il Gionale o Libero in particolare. Dopo qualche riga sento la mia intelligenza presa per il cu*o e cellule neuronali che muoiono.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Io non so come facciano alcuni a leggere il Gionale o Libero in particolare. Dopo qualche riga sento la mia intelligenza presa per il cu*o e cellule neuronali che muoiono.
                              C'è anche di peggio, stamattina sono incappato in questa polemica



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                C'è anche di peggio, stamattina sono incappato in questa polemica



                                Siamo un paese che va avanti a polemiche diffuse da finti giornalisti che urlano allo scandalo in trasmissioni giustizialiste con non-argomenti.
                                Io vorrei proprio conoscerlo il medico che ha dato un referto con diversi giorni di prognosi ad uno che ha sceso le scale velocemente per far finta di essere stato aggredito. Prognosi per che cosa esattamente? Chiaro esempio che TUTTO è marcio: giornalista che dichiara una finta agggressione, confermata da un amico medico chr ti fa un certificato falso, per montare un finto scandalo, per fomentare dei bifolchi populisti sulla base del nulla.

                                La colpa di chi è? Del popolo. Un popolo di cui una grossa fetta vuole vedere trash, urla, scandali, litigi, scenate, meme e che, per legge di mercato, viene imboccato esattamente quello che chiede e "paga" (in views) ciò che legge e vede.

                                Sorvoliamo poi sui titoloni in colori accesi e lampeggianti che includono sempre parole tipo "sbugiarda", "umilia", "distrugge", "demolisce" ecc ecc che già da soli identificano perfettamente a che tipo di utenza si rivolgono. Una persona nomale e pensate non si fa impressionare da cagate del genere.
                                Last edited by Lukinosnake; 20-09-2020, 13:46:47.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎