Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Lo sapevate che in Texas è illegale avere più di sei vibratori?
    Però se vuoi più di 6 fucili d'assalto, una cassa di granate, un lancia missili e un eleicottero apache è una tua libertà e sei in dovere di scendere in piazza a parlare di chissà quale emendamento mentre riprendi tutti con il cell.

    'Merica.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Siete senza cuore
      Io sì. Senza alcuna pietà.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Però se vuoi più di 6 fucili d'assalto, una cassa di granate, un lancia missili e un eleicottero apache è una tua libertà e sei in dovere di scendere in piazza a parlare di chissà quale emendamento mentre riprendi tutti con il cell.

        'Merica.
        Invece parli a vanvera di nuovo.
        Le armi automatiche sono vietate in USA.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Ai civili ovviamente.
          In tutti gli stati.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Lo sapevate che in Texas è illegale avere più di sei vibratori?
            Uno per buco, ha senso

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Invece parli a vanvera di nuovo.
              Le armi automatiche sono vietate in USA.
              Quando le pistole saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le pistole

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Invece parli a vanvera di nuovo.
                Le armi automatiche sono vietate in USA.
                Peccato che però poi ti scontri con la realtà dove un fiorente mercato di armi, vendute anche a ragazzini, con accesso alle stesse molto facilitato, sia molto facile ottenere i kit (molto economici) per togliere il blocco e rendere completamente automatiche.

                Una cosa è come le cose dovrebbero essere, un'altra è come sono nella realtà.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Quando le pistole saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le pistole
                  Peccato che non si senta quasi mai di qualche pistolero tra i civili che neutralizza uno arrivato a fare una carneficina. Idealmente si ha la falsa percezione di piu sicurezza o di combattere ad armi pari, ma nella realtà alla fine un tipo armato finisce sempre per ammazzare tanta gente ed essere fermato solo quando arriva la polizia.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Peccato che non si senta quasi mai di qualche pistolero tra i civili che neutralizza uno arrivato a fare una carneficina. Idealmente si ha la falsa percezione di piu sicurezza o di combattere ad armi pari, ma nella realtà alla fine un tipo armato finisce sempre per ammazzare tanta gente ed essere fermato solo quando arriva la polizia.
                    Ti sfugge che molti possiedono un'arma perché semplicemente hanno la passione.

                    Per il resto se sei un delinquente te ne freghi di cosa dice la legge e infatti la malavita è armata fino ai denti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Ti sfugge che molti possiedono un'arma perché semplicemente hanno la passione.

                      Per il resto se sei un delinquente te ne freghi di cosa dice la legge e infatti la malavita è armata fino ai denti
                      La malavita è armata proprio perchè le armi girano facilmente. Guardiamo all'australia che dopo un massacro tanti anni fa ha deciso di dare una stretta alla diffusione di armi ed oggi il problema è quasi sparito.
                      Se non si inizia mai i problemi non si risolvono mai. Al massimo si metto pezze attaccate con lo sputo che negli USA hanno risolto zero.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        La malavita non rapina le armerie , si rifornisce dal mercato nero...nel caso delle mafie dal mercato delle ex ordinanza dei Balcani
                        Detto questo , sulle armi e gli usa ho già scritto decine di volte , sacrosanto il diritto di possedere armi , in numero e tipo che si preferisce ma queste devono rimane in casa o al massimo in macchina , non c'è nessuna ragione che un civile giri armato .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          La malavita è armata proprio perchè le armi girano facilmente. Guardiamo all'australia che dopo un massacro tanti anni fa ha deciso di dare una stretta alla diffusione di armi ed oggi il problema è quasi sparito.
                          Se non si inizia mai i problemi non si risolvono mai. Al massimo si metto pezze attaccate con lo sputo che negli USA hanno risolto zero.
                          https://www.leggo.it/news/italia/anc...a-1348258.html

                          Ad ancona, eh? No scampia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Da noi sono l'eccezzione che conferma la regola. A suon di cherry picking si può sostenere quel che si vuole
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Ma è così.
                              Si sa.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Da noi sono l'eccezzione che conferma la regola. A suon di cherry picking si può sostenere quel che si vuole
                                Quale eccezione? Se uno vuole un'arma la trova anche illegalmente, senza passare da porto d'armi e mazzi vari. Vedi la citazione di sopra.

                                Non è la legge più o meno permissiva che suscita la passione/interesse verso le armi da fuoco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎