Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il bello è che buona parte di loro sono "tedeschi" e giocano anche in nazionale
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      tutti i giornali dicono che era affetto da turbe psichiche , sembra che quasi tutti gli extracomunitari lo siano a questo punto
      Dicevi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Il bello è che buona parte di loro sono "tedeschi" e giocano anche in nazionale
        Oltre quelli, mi sa che ti sei perso tutti quelli della nazionale turca, schierati come soldatini a fare il saluto.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Dicevi?

          Ho ragione come sempre

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Li volevano pure in Europa, gente che vorrebbe fare pulizia etnica.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Dicevi?

              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Ho ragione come sempre

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Pare che si farà 2 anni di ospedale psichiatrico.



              Ora, la perizia non l'ho scritta io, magari è pazzo per davvero. Il vero problema è che gente così gira liberamente per strada
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Interessante la presa di posizione con interviste ed esultanza dei giocatori turchi.... Se da un lato è comprensibile per sentimenti identitari o semplicemente paura, dall'altro mi aspetterei una risposta dura da parte di fifa/uefa.... Ma temo che aspetterò invano.
                Ecco, Fifa, Uefa, CIO pure dovrebbero prendere dei provvedimenti conto la Turchia ed estrometterli da tutte le competizioni.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ecco, Fifa, Uefa, CIO pure dovrebbero prendere dei provvedimenti conto la Turchia ed estrometterli da tutte le competizioni.
                  Nei casi che ricordo, c'è sempre stata una presa di posizione netta di condanna da parte di Fifa/uefa etc, quando si sono verificati casi simili(ultimi ai mondiali i due che esultarono facendo L'Aquila albanese...), spesso non ci sono stati provvedimenti ma mai silenzio assordante.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    I famosi svizzeri
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      I famosi svizzeri
                      Non se li sono inchiappettati ma nemmeno hanno fatto finta di niente..
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        I ministri degli Esteri dei Paesi della Lega Araba hanno deciso di assumere "misure urgenti per far fronte all'aggressione turca contro la Siria", comprese la riduzione delle relazioni diplomatiche, la cessazione della cooperazione militare e la revisione ... (ANSA)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ancora nessuna replica da parte di uefa/fifa a proposito dei gesti dei turchi. Un dirigente uefa, incalzato da un giornalista si limita ad un "non l'ho ancora visto ma se è così....."
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Mentre sul fronte "diplomatico" europeo, c'è da registrare la netta presa di posizione delle nostre istituzioni che, qualora Erdogan continuasse a fare il discolo, minacciano un embargo sulla vendita di armi.

                            La risposta di Ankara è stata:"Esticaxxi, siamo pieni"
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              "Negare, negare, negare, negare, negare ed ancora negare".

                              Le risposte sono paragonabili a quando vieni chiamato per l'interrogazione ma non hai tolto il libro dal cellophane

                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Pero' dai, metti che anche fosse, cosa fai punisci l'intenzione?
                                E' come se io dicessi "merda se mi sta sul cazz0 Tizio, lo ucciderei a testate in faccia" e mi metti dentro per tentato omicidio.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎