Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo che, come ho già detto fanno parte della NATO, potrà una coalizione Nato attaccare un paese NATO?

    Bisognerebbe prima sbatterli fuori, fargli un embargo, prendere di peso tutti i turchi che sono sparpagliati per l'Europa e rispedirli in Turchia, che avremmo un bilancio negativo, metti che Erdogan ci scarica 2 milioni di siriani, noi gli appioppiamo 10 milioni di turchi, ci guadagnamo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Fantapolitica

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        L'intera Europa non ha una politica estera

        Il turco invade e minaccia con proclami perchè sa che da questa parte non avrà conseguenze,se non minime evidentemente..

        Commenta


          Un embargo lo si potrebbe fare tranquillamente.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Un embargo lo si potrebbe fare tranquillamente.
            No, non direi proprio

            Commenta


              Perchè no? La Norvegia con decisione unilaterale ha già interrotto la vendita d'Armi.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Un solo giorno le è bastato.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Un embargo lo si potrebbe fare tranquillamente.
                  Un embargo? Alla Siria certo, ai turchi non in questa vita.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Si ma argomentate, perchè no?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Gas e petrolio

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta




                        Nel 2016 l'Italia ha importato 60,8 milioni di tonnellate di petrolio da 30 diversi paesi. L’Iraq è il primo fornitore di greggio, seguito dall’Azerbaigian....
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          La Turchia si e’ messa in una situazione critica, ma gia’ in luglio si e’ avuta una crepa non indifferente con la NATO per la questione dei missili s400.
                          Erdogan sta riuscendo a scontentare tutti, Rusdia e Iran incluse, a cui di fatto questa azione offensiva pesta i piedi non poco.
                          L’UE non ancora pervenuta a se’ stessa.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            La Turchia si e’ messa in una situazione critica, ma gia’ in luglio si e’ avuta una crepa non indifferente con la NATO per la questione dei missili s400.
                            Erdogan sta riuscendo a scontentare tutti, Rusdia e Iran incluse, a cui di fatto questa azione offensiva pesta i piedi non poco.
                            L’UE non ancora pervenuta a se’ stessa.
                            Certo Giù, ma anche per rispondere a topscorer, sa di poter fare il caxxo che gli pare con l'UE potendo aprire il rubinetto dei clandestini che tiene chiuso per qualche miliardo di euro l'anno...
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Il problema è che abbiamo dei politici senza palle.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Certo Giù, ma anche per rispondere a topscorer, sa di poter fare il caxxo che gli pare con l'UE potendo aprire il rubinetto dei clandestini che tiene chiuso per qualche miliardo di euro l'anno...
                                Potrebbe anche essere che all’Europa faccia comodo avere un cuscinetto turco nel nord Siria.
                                Una delle motivazioni all’invasione puo’ trovarsi nella volonta’ di deportarvi almeno 2 milioni di rifugiati, alleggerendo la pressione nella Turchia stessa.
                                Si era parlato nei mesi scorsi della creazione di una Safe Zone con supporto USA ma pare la cosa sia sfumata, di qui l’intervento.
                                Troppi intrecci e interessi contrapposti stanno determinando una situazione ai limiti dell’imbarazzante se non fosse che ci sono morti gia’ ora e genocidi di fatto all’orizzonte.
                                Paradossalmente UE ha piu’ interessi di altri in questa storia, di USA da un lato e Russia e Iran si potrebbe dire ancora, ma non credo ne siano affatto sereni anzi l’opposto.
                                Una situazione conflittuale con grandi potenze coinvolte sarebbe catastrofica.
                                Almeno questa e’ una mia personale chiave di interpretazione



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎