Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giuro che non ho capito mezza parola di questo post... Ho anche cercato di mettere un senso con la punteggiatura ma non ci arrivo..
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Qualcuno mi spiega come illustrare meglio che, secondo il mio metro di valori, diffondere l'idea nella testa di milioni di persone qualcuno estranio ai fatti ha letteralmente fatto "rubare" e "rivendere" dei bambini sia una cosa aberrante come poche e che, da quello che mi ricordo, è senza precedenti tra le varie minchiate, diffamazioni ed accuse politiche, anche tra il PD.

      Punto chiave: mio metro di valori riferito a questo particolare evento e modalità.

      No ma questo è aberrante, son d'accordo eh

      Commenta


        Senza ombra di dubbio il grosso, enorme vantaggio del PD, e’ che si tratta di un partito strutturato e radicato, analogamente alla Lega.
        La vera e unica differenza, slogan e boiate da campagna elettorale a parte, risiede a mio avviso nel fatto che il PD e’ il vero referente del nostro paese nelle stanze che contano.

        Colui che fa gli interessi dell’Europa in Italia senza se e senza ma.
        E’ tradizione di quel versante del Parlamento, data l’intrinseca incapacita’ decisionale autonoma (fin dalla nascita della sinistra in Italia, fatte salve alcune esperienze in brevi periodi), persistere nell’essere eterodiretti.

        Non glie ne faccio una colpa, la destra salviniana e’ peggiore solo perche’ gli ha rispalancato le porte e per questo non dovrebbero essere piu’ degni nemmeno di essere nominati.

        Pusillanimi da dx a sx.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Direi di accantonare l'idea che il PD sia sinistra ragazzi.
          Sento da ogni parte "la sinistra deve sparire" ma mi chiedo dove sia la sinistra di cui parlano perchè il PD certo non lo è.

          Ma nemmeno da lontano eh.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Si chiaro, e’ solo per questioni di geolocalizzazione tra gli scranni.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              L’offerta partitocratica manca di forti componenti realmente Liberali, ai tempi uno sputacchio di ipotesi in tal senso poteva essere Fare ma era una lontana ipotesi di quanto sarebbe realmente servito ad aprire un pochetto gli occhi.
              Di fatti e’ giustamente crepato sul nascere, e con disonore.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Senza ombra di dubbio il grosso, enorme vantaggio del PD, e’ che si tratta di un partito strutturato e radicato, analogamente alla Lega.
                La vera e unica differenza, slogan e boiate da campagna elettorale a parte, risiede a mio avviso nel fatto che il PD e’ il vero referente del nostro paese nelle stanze che contano.

                Colui che fa gli interessi dell’Europa in Italia senza se e senza ma.
                E’ tradizione di quel versante del Parlamento, data l’intrinseca incapacita’ decisionale autonoma (fin dalla nascita della sinistra in Italia, fatte salve alcune esperienze in brevi periodi), persistere nell’essere eterodiretti.

                Non glie ne faccio una colpa, la destra salviniana e’ peggiore solo perche’ gli ha rispalancato le porte e per questo non dovrebbero essere piu’ degni nemmeno di essere nominati.

                Pusillanimi da dx a sx.
                Non per nulla in un modo o nell'altro al governo riescono sempre ad andarci, bypassando le elezioni.

                Qualcuno pensa davvero che mattarella avrebbe formato un governo se al posto del PD ci fosse stata la lega, in una situazione esattamente analoga ? Mattarella è un altro referente dell'unione europea in Italia purtroppo.

                E per unione europea intendo un'unione basata sugli interessi di francia e germania a discapito dei nostri.

                Commenta


                  al governo c’era già la lega...

                  Commenta


                    Ancora con questa lagna della terribile EU, mostro al guinzaglio della Francia e Germania che tramando alle spalle della povera ed innocente italia?

                    È una lagna concettualmente sbagliata, non costruttiva, che non porta a niente e che, francamente, dipinge l'Italia come un paese di pavidi sfigati che si lamentano dalla mattina alla sera e che manco per sbaglio riescono a far nulla di costruttivo, non dico fuori dai confini, ma all'interno di essi.

                    Non bisogna essere un referente dell'unione europea per capire che avere al governo uno che non vuole dialogare con nessuno, ed incapace do una qualsiasi forma di diplomazia, o semplicemente capace di fare buon viso a cattivo gioco quando necessario e in una posizione di difficoltà non solo non porta nessun miglioramento, ma anzi peggiora una situazione già precaria.
                    Non avere Salvini dovrebbe essere una priorità di ogni colore politico, non per non volere una partito di destra (magari acerne uno solido e competente) ma non volere uno che manco sa di cosa si tratta quello che cui si oppone raccogliendo firme in giro per la nazione.
                    Last edited by Lukinosnake; 06-12-2019, 22:46:03.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      La Lega c’era e il governo se lo e’ (opinione mia: deliberatamente per scansarsi il peso della Manovra) giocato.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ancora con questa lagna della terribile EU, mostro al guinzaglio della Francia e Germania che tramando alle spalle della povera ed innocente italia?

                        È una lagna concettualmente sbagliata, non costruttiva, che non porta a niente e che, francamente, dipinge l'Italia come un paese di pavidi sfigati che si lamentano dalla mattina alla sera e che manco per sbaglio riescono a far nulla di costruttivo, non dico fuori dai confini, ma all'interno di essi.

                        Non bisogna essere un referente dell'unione eutopea per capire che avere al governo uno che non vuole dialogare con nessuno, ed incapace do una qualsiasi forma di diplomazia, o semplicemente capace di fare buon viso a cattivo gioco quando necessario e in una posizione di difficoltà non solo non porta nessun miglioramento, ma anzi peggiora una situazione già precaria.
                        Non avere Salvini dovrebbe essere una priorità di ogni colore politico, non per non volere una partito di destra (magari acerne uno solido e competente) ma non volere uno che manco sa di cosa si tratta quello che cui si oppone raccogliendo firme in giro per la nazione.
                        e’ fuori focus questo post, se l’Italia fosse quella che vorremmo sarebbe tecnicamente Svizzera (e quindi fuori da euro e europa unita) oppure Germania (e come tale occuperebbe spazi vitali della Germania vera, cosa incompatibile con la Pace).

                        Non e’ questione di lagnarsi o di trame ai danni, e’ questione di REAL POLITIK quando un tuo partner e’ anche tuo competitor.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          ciò che dicono Sly ed Ekans è così amaramente lampante, che ho difficoltà a capire come mai i militanti del Pd non ne siano consapevoli

                          Commenta


                            Posso dire che per quanto mi riguarda molte delle cose che ho scritto, e non da oggi o ieri, anzi la maggior parte, sono opinabili e ne sono pienamente conscio.
                            Altre sono ridondanti, perche’ ribadire un’evidenza da noia nel farlo prima ancora che nel leggerlo.
                            La verita’ e’ che qui nessuno sa tutto, data la complessita’ delle materie in oggetto, e il confronto di opinioni e’ un potenziale arricchimento.
                            Uno degli aspetti positivissimi dei fora e’ che quel che scrivi puoi andarlo a vedere e rivedere contestualizzato col resto.

                            In altri asocial media e’ talmente fast-food like che la confusione diventa il sodio in eccesso del McDonaldzz



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Nessuno parla del ridicolo scivolone (lo chiamo così per essere magnanimo) di Salvini sul discorso Nutella?

                              Riassunto, per chi si fosse perso la cosa:

                              Mesi fa, Salvini posta una foto mentre mangia pane e Nutella, tutto contento.
                              2 giorni fa, Salvini posta un tweet dove dice che non mangia Nutella perché usa nocciole turche.
                              1 giorno fa, Salvini posta una foto davanti ad uno scaffale del supermercato pieno di barattoli di Nutella, facendo intendere che la comprerà.

                              Vi rendete davanti a chi (e a cosa) siamo? Qua non c'entra il pensiero politico, questo non è un giudizio sulla Lega, ma sulla persona che la comanda e sugli elettori che gli vanno dietro a scatola chiusa, senza rendersi conto di quello che fa. E' tifoseria ormai, ed è una cosa molto pericolosa.

                              Commenta


                                Io onestamente avrei altro da criticare più della sua incoerente posizione sulla nutella eh. Ma oggi la politica si fa così evidentemente, è tifoseria ormai cit.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎