Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    La polizia non ha ancora confermato se può essere considerato un attacco terroristico. Per il momento lo hanno decretato i media.

    In ogni caso in posti come Londra o NYC qualche persona accoltellata o presa a colpi di pistola è quotidianità.
    Oggi questi fatti hanno sfondato i confini solo per la zona dove sono capitati e il numero di persone nella stessa.
    Negli ultimi mesi sono successe diversi casi di accoltellamenti in stazioni, strade e centri commerciali anche con molteplici feriti e morti e nessuno ha mai parlato di terrorismo ma ordinaria amministrazione.

    Le città con 9-10 milioni di abitanti sono così gente

    Appena torno leggo gli aggiornamenti, ma fino a due ore fa nulla di confermato da MET
    Normalmente ti ignorerei ma questa volta hai battuto te stesso in quanto a bugiardaggine e miseria, abbi almeno rispetto per le vittime ed i feriti.

    Commenta


      Commenta


        Al di là del fatto che parrebbe davvero che l'attentato sia stato confermato come di matrice islamica ora, e che mi fido della buona fede di Lukino, rimane che il problema del knife crime in UK è oltre il livello di guardia. Quando vedi cartelloni pubblicitari che esortano allo stile di vita 'knife free' capisci che la situazione non è più controllabile.

        Se a questo ci sommi la povertà, la mancanza di prospettive, gli insegnamenti degli islamisti salafiti che hai appreso in moschea o in qualche video su youtube allora il mix è letale.


        Tra l'altro, chiedo a Ponno, Giampo, Ekans e altri, avete familiarità col concetto di Stato Manageriale/Anarco-Tirannia? Perchè con quello che sta succedendo ci cade a fagiuolo

        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Normalmente ti ignorerei ma questa volta hai battuto te stesso in quanto a bugiardaggine e miseria, abbi almeno rispetto per le vittime ed i feriti.
          Bugiardo e miserabile per cosa?
          Ho solo detto che fino a qualche ora fa MET non ha confermato nulla. Ora sono tornato a casa e mi leggo le notizie aggiornate.
          Non ho mancato di rispetto a nessuno, ma ho voluto solo sottolineare che per noi londinesi è difficile catalogare questi eventi immediatamente come terrorismo o rimanere in shock a seguito di questi eventi perchè, sfortunatamente, viviamo in una città dove aggressioni con arma bianca, anche con molteplici morti, sono la regolartità, senza essere collegati a nessun atto di terrorismo.

          Per avere un idea, lo scorso weekend solo fuori da locali sono morte accoltellate 6 persone, il triplo di oggi, per aggressioni senza movente e senza che sia ancora arrestato nessuno. Qualche settimana fa a bord di Londra un matto ha accoltellato alle spalle 5 persone a caso nel raggio di 1 ora, colpendo e scappando senza dite una parola.


          Un pò di educazione, anzichè partire in quatra insultando senza motivo.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            tu non sei londinese, non più dell'autore dell'attentato.
            Non lo dico come offesa, nel tuo caso essendo tu italiano, ma credo che dobbiamo riniziare a mettere dei limiti per stabilire chi siamo noi e chi sono "loro", per poterci difendere

            Commenta


              ma londra è globalistan, Arturo. tutti son londinesi se lo vogliono

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                ma londra è globalistan, Arturo. tutti son londinesi se lo vogliono
                ecco il motivo per cui malgrado tutto si sta meglio in Italia, per ora

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Al di là del fatto che parrebbe davvero che l'attentato sia stato confermato come di matrice islamica ora, e che mi fido della buona fede di Lukino, rimane che il problema del knife crime in UK è oltre il livello di guardia. Quando vedi cartelloni pubblicitari che esortano allo stile di vita 'knife free' capisci che la situazione non è più controllabile.

                  Se a questo ci sommi la povertà, la mancanza di prospettive, gli insegnamenti degli islamisti salafiti che hai appreso in moschea o in qualche video su youtube allora il mix è letale.


                  Tra l'altro, chiedo a Ponno, Giampo, Ekans e altri, avete familiarità col concetto di Stato Manageriale/Anarco-Tirannia? Perchè con quello che sta succedendo ci cade a fagiuolo
                  La cosa più ironica è che proprio molti esponenti politici del regno unito prendevano per il **** gli stati uniti sui loro tassi di criminalità puntando il dito contro le leggi troppo permissive per l'acquisto di armi da fuoco.

                  Adesso sono loro ad essere vittima dello stesso fenomeno, senza armi da fuoco ma addirittura con i coltelli. Alchè molti repubblicani si sono tolti il sassolino dalla scarpa lanciando una provocazione, cioè suggerendo agli inglesi di vietare la vendita dei coltelli.

                  La cosa davvero triste è che tra poco avranno bisogno di farlo per davvero per far fronte alla criminalità adolescenziale.

                  Commenta


                    Il problema dell' Inghilterra è lo stato di irrecuperabile bancarotta morale in cui si trova. Gli Stati Uniti coi loro enormi difetti sono comunque un campo di grandissimo fermento ideologico. Gli inglesi non hanno manco il tavolo a casa (e non e' uno scherzo) ma fin tanto che hanno la regina si guardano bene dal cambiare il sistema. Anzi, preferiscono accoltellarsi tra di loro quando non sono impegnati a vomitarsi addosso dopo le sbornie del weekend.

                    Si nota che ne ho leggermente le palle piene?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      tu non sei londinese, non più dell'autore dell'attentato.
                      Non lo dico come offesa, nel tuo caso essendo tu italiano, ma credo che dobbiamo riniziare a mettere dei limiti per stabilire chi siamo noi e chi sono "loro", per poterci difendere
                      Io sono londinese a tutti gli effetti considerando che ci vivo da oltre un decennio, ho casa di proprietà e sono anche naturalizzato inglese.
                      Se per essere londinese o newyorkese bisognasse essere nati e cresciuti a Londra, oltre che avere discendenza inglese, sarebbero 4 gatti.

                      Cosa sai esattamente dell'autore dell'attacco? Non mi pare che abbiano rilasciato informazioni.
                      Ricorda che criminali che hanno compiuto simili atti sono anche di seconda o terza generazione, nati e cresciuti a Londra e con uno spiccato accento londinese (subito riconoscibile per chi ha orecchio).
                      Last edited by Lukinosnake; 29-11-2019, 23:23:33.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        La cosa più ironica è che proprio molti esponenti politici del regno unito prendevano per il **** gli stati uniti sui loro tassi di criminalità puntando il dito contro le leggi troppo permissive per l'acquisto di armi da fuoco.

                        Adesso sono loro ad essere vittima dello stesso fenomeno, senza armi da fuoco ma addirittura con i coltelli. Alchè molti repubblicani si sono tolti il sassolino dalla scarpa lanciando una provocazione, cioè suggerendo agli inglesi di vietare la vendita dei coltelli.

                        La cosa davvero triste è che tra poco avranno bisogno di farlo per davvero per far fronte alla criminalità adolescenziale.
                        Però le sparatorie di massa con molte piu vittime le hanno tutte in USA eh.
                        In Australia, stranamente, da quabdo hanno cambiato la legge sulle armi i morti ammazzati sono diminuiti enormemente.
                        Per quanto UK sia pericolosa parliamo di coltellate con pochi morti e feriti. Siamo ben lontani da eventi come la sparatoria di Las Vegas, con 60 morti e 500 feriti o la scuola elementare di Sandy Hook con 28 bambini presi a fucilate o la discoteca in Orlando con altri 50 morti.

                        In confronto gli attentati in UK sono cose da nulla, quindi i repubblicani hanno davvero poco di che scherzare.
                        Con una sola sparatoria ci sono piu vittime di tutti gli attentati subiti in UK quasi.

                        Mi lasciano basito le persone che mettono sullo stesso piano un con un coltello che si lancia contro una folla e uno con un fucile d'assalto automatico che spara sulla folla solo perchè "anche i coltelli uccidono".

                        Ah, a proposito, non per difendere nessuno ma solo per mettere le cose in prospettiva, visto che questi atti orribili vengono percepiti come qualcosa di possibile solo da musulmani: negli anni l'IRA ha fatto molti più morti in UK che i terrorismo religioso in tutta europa, e stiano parlando di bianchissimi cattolici eh.
                        Tutti possono commettere questi atti se motivati (e disturbati) abbastanza.
                        Last edited by Lukinosnake; 29-11-2019, 23:46:15.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Io sono londinese a tutti gli effetti considerando che ci vivo da oltre un decennio, ho casa di proprietà e sono anche naturalizzato inglese.
                          Se per essere londinese o newyorkese bisognasse essere nati e cresciuti a Londra, oltre che avere discendenza inglese, sarebbero 4 gatti.

                          Cosa sai esattamente dell'autore dell'attacco? Non mi pare che abbiano rilasciato informazioni.
                          Ricorda che criminali che hanno compiuto simili atti sono anche di seconda o terza generazione, nati e cresciuti a Londra e con uno spiccato accento londinese (subito riconoscibile per chi ha orecchio).
                          ora le notizie ci sono, e era un radicalizzato isis.
                          A parte questo, per concludere l'ot vorrei chiederti se tu fossi andato a vivere a Milano anzichè a Londra, ti definiresti un Milanese?
                          Io non credo che se un domani mi dovessi trasferire a Palermo sarò un Palermitano.
                          Com'è che per Londra questo punto di vista non vale e qualsiasi faccia e qualsiasi nome è buono per definirsi un rappresentante della patria che era di Shakesperare e di Lord Byron?

                          ps quelli dell'Ira erano a casa loro e lottavano contro gli invasori... Sbagliavano i metodi, ma il loro ideale era giusto.
                          Last edited by Arturo Bandini; 30-11-2019, 00:33:14.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ora le notizie ci sono, e era un radicalizzato isis.
                            A parte questo, per concludere l'ot vorrei chiederti se tu fossi andato a vivere a Milano anzichè a Londra, ti definiresti un Milanese?
                            Io non credo che se un domani mi dovessi trasferire a Palermo sarò un Palermitano.
                            Com'è che per Londra questo punto di vista non vale e qualsiasi faccia e qualsiasi nome è buono per definirsi un rappresentante della patria che era di Shakesperare e di Lord Byron?

                            ps quelli dell'Ira erano a casa loro e lottavano contro gli invasori... Sbagliavano i metodi, ma il loro ideale era giusto.
                            Ho spiegato perchè: ci vivo da oltre un decennio, non da ieri, ho una casa, affetti personali e anche la nazionalità.
                            Quando mi si sente parlare in inglese si capisce subito che sono londinese sia dalla cadenza che dalla scelta di parole.

                            La posti la fonte dove MET afferma che era un affiliato ISIS? Chiedo perchè in passato ci sono voluti giorni e settimane di investigazione prima che sia dichiarato il movente e più volte è capitato che inventassi e modificassi notizie.
                            Può essere eh, ma preferisco vedere dichiarazioni ufficiali dagli investigatori.

                            Inoltre, Scotland Yard ha spesso sottolineato, come in casi passati, che gli arrestati non avevano avuto di fatto nessun contatto con ISIS e suoi esponenti, ma che questo genere di squilibrati fa determinate affermazioni per avere un movente e maggiore risonanza mediatica, visto che sentono maggiore glorificazione nel proprio gesto, quabdo in realtà sono spesso squilibrati che hanno pianificato ed agito completamente soli.

                            Guarda che la maggior parte degli attentati IRA con maggiori vittime sono stati fatti ben fuori da casa loro, come Birmingham, Bristol e Manchester.
                            Non sparare cose a caso, dai.
                            Last edited by Lukinosnake; 30-11-2019, 01:15:09.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Al di là del fatto che parrebbe davvero che l'attentato sia stato confermato come di matrice islamica ora, e che mi fido della buona fede di Lukino, rimane che il problema del knife crime in UK è oltre il livello di guardia. Quando vedi cartelloni pubblicitari che esortano allo stile di vita 'knife free' capisci che la situazione non è più controllabile.

                              Se a questo ci sommi la povertà, la mancanza di prospettive, gli insegnamenti degli islamisti salafiti che hai appreso in moschea o in qualche video su youtube allora il mix è letale.


                              Tra l'altro, chiedo a Ponno, Giampo, Ekans e altri, avete familiarità col concetto di Stato Manageriale/Anarco-Tirannia? Perchè con quello che sta succedendo ci cade a fagiuolo
                              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              La cosa più ironica è che proprio molti esponenti politici del regno unito prendevano per il **** gli stati uniti sui loro tassi di criminalità puntando il dito contro le leggi troppo permissive per l'acquisto di armi da fuoco.

                              Adesso sono loro ad essere vittima dello stesso fenomeno, senza armi da fuoco ma addirittura con i coltelli. Alchè molti repubblicani si sono tolti il sassolino dalla scarpa lanciando una provocazione, cioè suggerendo agli inglesi di vietare la vendita dei coltelli.

                              La cosa davvero triste è che tra poco avranno bisogno di farlo per davvero per far fronte alla criminalità adolescenziale.
                              ehehe, stavo proprio per dire la stessa cosa, parlano di "knife free", vallo a dire agli americani.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Il problema dell' Inghilterra è lo stato di irrecuperabile bancarotta morale in cui si trova. Gli Stati Uniti coi loro enormi difetti sono comunque un campo di grandissimo fermento ideologico. Gli inglesi non hanno manco il tavolo a casa (e non e' uno scherzo) ma fin tanto che hanno la regina si guardano bene dal cambiare il sistema. Anzi, preferiscono accoltellarsi tra di loro quando non sono impegnati a vomitarsi addosso dopo le sbornie del weekend.

                                Si nota che ne ho leggermente le palle piene?
                                ci sono rimasto di merda quando l'ho scoperto, preparare il tavolo " è fatica " possiamo mangiare tranquillamente sul divano. madonna .
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎