Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facevo un discorso più generale, in futuro avremo dappertutto scanner del viso capaci di riconoscerci, oggi sentivo che in Francia stanno montando audiovelox cioè apparecchi che multeranno auto troppo rumorose mi sembra che si va verso una deriva di controllo totale che è spaventosa, discorso che al solito sarà valido per il comune mortale con le eccezioni per chi come sempre sta al di sopra di certi sistemi
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Facevo un discorso più generale, in futuro avremo dappertutto scanner del viso capaci di riconoscerci, oggi sentivo che in Francia stanno montando audiovelox cioè apparecchi che multeranno auto troppo rumorose mi sembra che si va verso una deriva di controllo totale che è spaventosa, discorso che al solito sarà valido per il comune mortale con le eccezioni per chi come sempre sta al di sopra di certi sistemi

      e per chi non ha nulla da perdere
      tre sono i potenti: il papa il re e chi non ha niente (in napoletano fa rima)
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        e per chi non ha nulla da perdere
        tre sono i potenti: il papa il re e chi non ha niente (in napoletano fa rima)
        O Comme se dice a Napule, e die e fetient'...
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Facevo un discorso più generale, in futuro avremo dappertutto scanner del viso capaci di riconoscerci, oggi sentivo che in Francia stanno montando audiovelox cioè apparecchi che multeranno auto troppo rumorose mi sembra che si va verso una deriva di controllo totale che è spaventosa, discorso che al solito sarà valido per il comune mortale con le eccezioni per chi come sempre sta al di sopra di certi sistemi
          Quello forse è più che altro per andare a multare auto e moto truccate, perchè sarà settato su certi livelli di suono superiori a, che so, una Lambo che è ovviamente più rumorosa ma entro limiti legali.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Facevo un discorso più generale, in futuro avremo dappertutto scanner del viso capaci di riconoscerci, oggi sentivo che in Francia stanno montando audiovelox cioè apparecchi che multeranno auto troppo rumorose mi sembra che si va verso una deriva di controllo totale che è spaventosa, discorso che al solito sarà valido per il comune mortale con le eccezioni per chi come sempre sta al di sopra di certi sistemi
            Non c'è nulla di male nel controllo, prima c'è la legge...se la stessa dice che una macchina o una moto non può superare tot decibel o tot kmh il problema non è l autvelox.
            Lo stesso per la video sorveglianza, se uno non sta facendo nulla di male non vedo cosa possa interessagli di essere ripreso e riconosciuto da una telecamera.
            Se poi vogliamo parlare di paranoia , abbiamo tutti in tasca o in mano h 24 lo smartphone, con cui accettiamo di essere localizzati, identificati tramite foto e impronte digitali, di venire ascoltati e tracciati
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              e per chi non ha nulla da perdere
              tre sono i potenti: il papa il re e chi non ha niente (in napoletano fa rima)
              Esatto, nella categoria degli intoccabili intendevo anche quelli che non hanno nulla per cui se ne fregano di tutto
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Non c'è nulla di male nel controllo, prima c'è la legge...se la stessa dice che una macchina o una moto non può superare tot decibel o tot kmh il problema non è l autvelox.
                Lo stesso per la video sorveglianza, se uno non sta facendo nulla di male non vedo cosa possa interessagli di essere ripreso e riconosciuto da una telecamera.
                Se poi vogliamo parlare di paranoia , abbiamo tutti in tasca o in mano h 24 lo smartphone, con cui accettiamo di essere localizzati, identificati tramite foto e impronte digitali, di venire ascoltati e tracciati
                Accetti? Ormai è uno strumento senza il quale sei fuori dal mondo, io lo devo avere per contratto di lavoro quindi più che accettare è evoluzione della tecnologia che introduce uno strumento prima inutile fino ad imporlo
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Quello forse è più che altro per andare a multare auto e moto truccate, perchè sarà settato su certi livelli di suono superiori a, che so, una Lambo che è ovviamente più rumorosa ma entro limiti legali.
                  Meglio un dato oggettivo di una macchina o la discrezionalità di un agente ?
                  Perché se poi chiude un occhio danneggia tuttih , ruba lo stipendio , gorroddi, se fa il suo lavoro è un oppressore che rompe le balle al povero cittadino al posto di arrestare i veri criminali.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Accetti? Ormai è uno strumento senza il quale sei fuori dal mondo, io lo devo avere per contratto di lavoro quindi più che accettare è evoluzione della tecnologia che introduce uno strumento prima inutile fino ad imporlo
                    Cambia lavoro, nessuno ti obbliga a farlo, così come nessuno ti obbliga ad accettae i termini e condizioni di Android e delle varie app
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Meglio investire in controlli sulle zone di spaccio, invece che su un audiovelox, le piazze di spaccio sono di nuovo attive ma non si vedono nè droni nè elicotteri
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Però condivido con chi dice che il problema è la regola non chi la rileva, tre o quattro anni fa ho preso una multa da un autovelox a Rimini perchè viaggiavo a 56 km/h con il limite a 50 km/h. Quando mi è arrivata la lettera, dopo aver guadagnato qualche anno di purgatorio, mi son detto che dovevano mandarmi i complimenti che in quel tratto andavo solo a 56 all'ora ma me la sono presa su chi ha messo il limite non con l'autovelox.
                        Per come la vedo se c'è una regola, una legge un limite non importa se lo infrango di tanto, di poco o se è ingiusto se rilevano la mia infrazione è giusto che mi facciano la multa o quello che è poi me la prendo con legge/regola/limite.
                        Secondo me c'è un po troppo l'idea che regole/leggi/limiti vadano sempre interpretati con il buon senso invece dovrebbero essere pensati e prescritti con il buon senso perchè la loro applicazione non può avere alea troppo ampia
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Cambia lavoro, nessuno ti obbliga a farlo, così come nessuno ti obbliga ad accettae i termini e condizioni di Android e delle varie app
                          Si ok poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            È in discorso di convenienza, vuoi usare i servizi dello Smartphone? Rinunci a un po' di privacy.
                            Così come se vuoi lavorare devi rinunciare a un po' di libertà personale e fate quello che ti viene richiesto dal datore di lavoro per le ore stabilite dal contratto.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Lo stesso per la video sorveglianza, se uno non sta facendo nulla di male non vedo cosa possa interessagli di essere ripreso e riconosciuto da una telecamera.
                              Se poi vogliamo parlare di paranoia , abbiamo tutti in tasca o in mano h 24 lo smartphone, con cui accettiamo di essere localizzati, identificati tramite foto e impronte digitali, di venire ascoltati e tracciati
                              Su questo non sono totalmente d'accordo.

                              Quello che mi preoccupa non e' l'essere riconosciuto, non avendo nulla da nascondere, ma il potenziale uso di questo genere di cose. Russia e Cina, sono un esempio di utilizzo sbagliato
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Però condivido con chi dice che il problema è la regola non chi la rileva, tre o quattro anni fa ho preso una multa da un autovelox a Rimini perchè viaggiavo a 56 km/h con il limite a 50 km/h. Quando mi è arrivata la lettera, dopo aver guadagnato qualche anno di purgatorio, mi son detto che dovevano mandarmi i complimenti che in quel tratto andavo solo a 56 all'ora ma me la sono presa su chi ha messo il limite non con l'autovelox.
                                Per come la vedo se c'è una regola, una legge un limite non importa se lo infrango di tanto, di poco o se è ingiusto se rilevano la mia infrazione è giusto che mi facciano la multa o quello che è poi me la prendo con legge/regola/limite.
                                Secondo me c'è un po troppo l'idea che regole/leggi/limiti vadano sempre interpretati con il buon senso invece dovrebbero essere pensati e prescritti con il buon senso perchè la loro applicazione non può avere alea troppo ampia
                                Non avendo più fondi dallo Stato i comuni piazzano limiti e divieti in finalità di rimpinguare il bilancio, per cui trovi situazioni come quella che hai descritto tu. Spesso della sicurezza stradale se ne infischiano altamente e su incroci pericolosi o strade oggettivamente pericolose non fanno alcun intervento
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎