Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Se non vi portate dietro Guerra e Pace onestamente non capisco il discorso comodità

    il kindle lo leggi veramente ovunque es. sui mezzi pubblici anche se sei in piedi.
    In più in spiaggia io ho sempre paura di inzuppare i libri (anche se li porto e sti cavoli)
    Ma soprattutto.......il kindle puoi portarlo in tasca, per girare con un libro devi avere con te uno zaino......

    ps alex ti consiglio di dare un'occhiata ai nuovi schermi del kindle, sono veramente eccezionali sembra davvero di leggere un libro cartaceo

    (tutto ciò detto io resto fedele alla carta, ben venga il sovrapprezzo)
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      E' più facile ricordarsi di avere, e quindi finire e consultare, un libro cartaceo.

      La scomodità maggiore la vedo nei traslochi.

      Commenta


        Paragone: "Benetton e la squallida baruffa di governo" (09.07.20).

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Anche a me rompe le palle parlarne ogni giorno.
          Ma riporto solo la cronaca, e purtroppo ormai questi sbarchi sono pressoché giornalieri.


          Migranti, raffica di sbarchi a Lampedusa: 618 in 24 ore.


          Continua la*raffica di sbarchi a Lampedusa. Secondo quanto riferiscono fonti delle forze dell’ordine dell’isola, il bilancio è di 618*migranti*approdati in poco più di 24 ore. Fra loro anche diverse donne e minori.


          I diversi gruppi sono stati soccorsi dagli uomini della Guardia di finanza e della Capitaneria di porto. Una ventina gli sbarchi registrati fino ad ora: quasi tutti - tranne i due con 95 e ben 267 persone - sono stati dei*mini approdi*con i barchini che sono riusciti ad eludere i controlli e approdare.

          Continua la raffica di sbarchi a Lampedusa . Secondo quanto riferiscono fonti delle forze dell’ordine dell’isola, il bilancio è di 618 migranti approdati in...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            e c'era chi diceva che il calo durante il governo Salvini era solo una "casualità "
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Il bello che era ed è vietato l'ingresso in Italia da paesi esteri per covid ma entrano a centinaia via barconi.
              Però quando i giargiana sono scesi con il treno al paesello scandalo 1!1!2!2!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Gli USA fanno seriamente paura....
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Gli USA fanno seriamente paura....
                  Troppo tempo a cod
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Il bello che era ed è vietato l'ingresso in Italia da paesi esteri per covid ma entrano a centinaia via barconi.
                    Però quando i giargiana sono scesi con il treno al paesello scandalo 1!1!2!2!
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    e c'era chi diceva che il calo durante il governo Salvini era solo una "casualità "
                    Evitiamo va...
                    Tanto c'è gente che per assurdo continua a giustificare una situazione del genere.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      I pieni poteri fanno gola. [emoji16]


                      Coronavirus, prorogato lo stato di emergenza. Ecco cosa significa.

                      Resterà in vigore fino al 31 dicembre. Il premier potrà emanare provvedimenti (come istituire le zone rosse o acquistare presidi sanitari) senza passare dall’approvazione del parlamento.


                      Era un atto scontato la proroga dello stato di emergenza per il coronavirus fino al 31 dicembre*annunciata dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte questa mattina a Venezia. Fino a quando ci sarà anche un solo nuovo contagiato si rende infatti necessario procedere seguendo iter più snelli sia per quanto riguarda il settore sanitario, sia per l’approvvigionamento dei dispositivi sanitari. Nella dichiarazione fatta il 31 gennaio 2020 veniva specificato che era «necessario provvedere tempestivamente a porre in essere tutte le iniziative di carattere straordinario sia sul territorio nazionale che internazionale, finalizzate a fronteggiare la grave situazione internazionale determinatasi».

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Se domani trovano un focolaiuccio a Palermo Conte ti tiene chiuso in casa fino a Natale, Marcu.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Se domani trovano un focolaiuccio a Palermo Conte ti tiene chiuso in casa fino a Natale, Marcu.
                          L'ha fatto con focolai a 1500km.
                          Figurati.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Questa volta però la zona rossa sarà limitata alla sola provincia di PA.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Magari fanno un tso solo per marcu
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Comunque oggi " inaugurato" il mose
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎