Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Non vi viene da vomitare?
    Si, ma dalle ceneri di una civiltà ne spunterà comunque un'altra ( solitamente più forte)

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      L'omosessualità è un conto, quello di cui si discuteva inizialmente un altro... Possono esistere animali che giocano ad incularella e possono rientrare nella sfera del "naturale" ma leoni che si rasano la criniera perché si sentono leonesse, dubito esistano.
      ma i leoni non sanno neanche di essere leoni, non sanno niente, sono solo istinto dotato di un corpo

      Commenta


        Credo che ogni giorno un leone debba sapere almeno di non essere gazzella



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta







          Conte cerca l'abbraccio della folla, ma prende fischi e urla: "Buffone, buffone!"

          Giuseppe Conte*convoca i giornalisti all'aria aperta in piazza Colonna davanti a palazzo Chigi per magnificare i suoi Stati generali che stanno per iniziare. Poi, risposto a tutte le domande, chiede: "Fatemi andare a prendere un caffé, però da solo. Non seguitemi...". Conte si è avviato a via del Corso dove nel frattempo si era formato un capannello di ragazzi e di passanti. Il premier pensava di fare il consueto bagno di folla, invece è andata davvero male. Fischi, urla e contestazioni che lo hanno fatto circondare dalla scorta e ovviamente hanno richiamato giornalisti e tv. "I soldi, i soldi! La cassa integrazione!", urlavano dalla strada, e qualcuno è andato giù pesante: "Buffone, buffone". Conte ha provato ad affrontarli togliendosi la mascherina e parlando con una signora, poi vista la malaparata è tornato incredulo a palazzo Chigi sibilando: "impossibile". Ha assistito alla scena anche un deputato del M5s,*Luca Carabetta, che ha provato a minimizzare la prima contestazione pubblica di Conte: "erano ragazzi, scherzavano e si facevano i selfie". Ma anche le immagini raccontano altro...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Due articoli su quanto ho riportato poco tempo fa e su come debba essere lo stato ad eseguire i controlli e non il singolo.

            Lo scorso mese i sindacati edili denunciarono casi di presunti abusi nelle richieste di ammortizzatori sociali. Ora le testimonianze di alcuni lavoratori"agili" in cassa integrazione, senza mai smettere di lavorare.


            Per tutto il periodo del lockdown non hanno mai smesso di lavorare, fornendo agli italiani dei servizi assolutamente essenziali, specialmente in un momento storico senza precedenti. Al momento di...


            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Tra l'altro gli animali che giocano ad incularella non sono gay ma fanno dominazione sul prossimo, è il loro modo per dire pacificamente senza combattere comando io. Mi dispiace per gli amici lgbtqrstuvz
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Tra l'altro gli animali che giocano ad incularella non sono gay ma fanno dominazione sul prossimo, è il loro modo per dire pacificamente senza combattere comando io. Mi dispiace per gli amici lgbtqrstuvz
                è cosi, chi crede all'omosessualità in natura non ha mai vissuto fra gli animali, TUTTI cercano di accoppiarsi col sesso opposto, anche quelli che giocano ad incularella hanno l'istinto di accoppiarsi col sesso opposto
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  In realtà non è così

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    In realtà non è così
                    Appunto, o almeno non in tutti i casi
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Anche gli animali hanno lo stimolo al piacere, come raggiungerlo é importante fino a una certa: c'é chi fa edging e jelquing e chi fa la locomotiva. Resta che siamo mega OT, perché non analizziamo "gli stati generali" di Conte? Chi fa la parte del terzo stato?
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        si ma gli animali non prendono posizione sulla sessualita e non si precludono il concepimento perche fanno solo il trenino sugli alberi.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Anche gli animali hanno lo stimolo al piacere, come raggiungerlo é importante fino a una certa: c'é chi fa edging e jelquing e chi fa la locomotiva. Resta che siamo mega OT, perché non analizziamo "gli stati generali" di Conte? Chi fa la parte del terzo stato?
                          Non riesco a scindere nella mia mente, la parola "stati generali" dall'immagine della ghigliottina.... Speriamo.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Anche gli animali hanno lo stimolo al piacere, come raggiungerlo é importante fino a una certa: c'é chi fa edging e jelquing e chi fa la locomotiva. Resta che siamo mega OT, perché non analizziamo "gli stati generali" di Conte? Chi fa la parte del terzo stato?
                            leggevo oggi una definizione degli stati generali che mi pare azzeccata: “Il Papeete del Contismo”
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Comunque in natura esistono gli ermafroditi, mi vengono in mente le lumache.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Due articoli su quanto ho riportato poco tempo fa e su come debba essere lo stato ad eseguire i controlli e non il singolo.

                                Lo scorso mese i sindacati edili denunciarono casi di presunti abusi nelle richieste di ammortizzatori sociali. Ora le testimonianze di alcuni lavoratori"agili" in cassa integrazione, senza mai smettere di lavorare.


                                Per tutto il periodo del lockdown non hanno mai smesso di lavorare, fornendo agli italiani dei servizi assolutamente essenziali, specialmente in un momento storico senza precedenti. Al momento di...


                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                e si sapeva bene degli sciacalli che avrebbero approfittato della situazione, purtroppo i lavoratori non denunciano per paura di perdere il posto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎