Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarò io il fissato se basta postare un commento per vedere, nel raggio di 2 minuti, l'intero fanclub arrivare scodinzolando a postare 10 risposte a un unico commento, e poi continuare da soli a postare quote di quelle stesse 10 risposte per rimarcarle all'infinito e riderci sopra all'interno dello stesso fanclub?

    "Iddi sà cantanu e iddi sà sonanu, comu figghi babbi" si direbbe dalle mie parti.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Comunque speriamo che all'aperitivo sia andato tutto bene tra risate in amicizia e bis di spritz

      Commenta


        A Milano campari
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            La Turchia ha perso ieri una trentina di militari in Siria, Erdoğan ha minacciato di aprire le frontiere via terra e mare verso l Europa alle centinaia di migliaia di profughi.
            Problema che si somma all emergenza virus.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Erdogan sta andando sulle palle alla Germania che era la sua piú grande alleata in Europa vista l'enorme presenza turca sul territorio, secondo me se non si da una calmata una allisciata gliela danno
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Ma magari lo ammazzassero quel pazzo furioso.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Molto bene

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    La Turchia ha perso ieri una trentina di militari in Siria, Erdoğan ha minacciato di aprire le frontiere via terra e mare verso l Europa alle centinaia di migliaia di profughi.
                    Problema che si somma all emergenza virus.

                    mi spiegate sta cosa ?
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      cosa c'entra la morte di alcuni soldati turchi in siria con questa decisione di erdogan ?
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Fanno il gioco di chi si sta sacrifcando, immolando per tutti e che non riceve abbastanza “supporto”.
                        Un ricatto, anche alla luce della nuova forza derivante da (rumor da prendere con le pinze ma tutto fuorche’ inverosimile) una probabile diffusione di coronavirus fra i profughi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ieri in Grecia la polizia ha usato i lacrimogeni per disperdere la folla di profughi che voleva entrare dal confine con la Turchia. Se con il Virus la situazione si inasprisce, il discorso migranti temo fara` una brutta fine
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            La questione “coronavirus” e’ detonatore dalle potenzialita’ devastanti sotto ogni profilo lo si guardi, direttamente e indirettamente.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              cosa c'entra la morte di alcuni soldati turchi in siria con questa decisione di erdogan ?
                              É un semplice rifatto. Vuole aiuto militare dal paesi NATO, in caso contrario apre le porte alla crisi migratoria

                              Commenta


                                Magari e` pero` anche la volta buona in cui si caccia a calci gente del genere e si inizia con una politica migratoria piu sensata, Erdogan ad oggi e` per me il bubbone piu grande su questa terra, altro che Iran
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎