Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti da me si vota solo per il referendum alla fine mi farò gli affari mie
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      alla fine sei combattuto perché anche a te sta sul caxxo che questi prendano 10 volte quello che prendi tu grazie ai tuoi soldi
      più che altro perchè ora abbiamo dei disgraziati che prima della politica arrivavano forse a 1000 euro
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Commenta


          Ma come funziona il voto disgiunto per le comunali?
          Io voto il sindaco x e la lista non sua.
          Per avere il. Seggio la lista deve avere almeno il 3% invece al sindaco quando scatta il seggio?
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Beh ottimo direi. Oltre alle pendenze penali che avevano si aggiunge questa... un ulteriore motivo per tenerli a vita in carcere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              più che altro perchè ora abbiamo dei disgraziati che prima della politica arrivavano forse a 1000 euro
              Secondo me il messaggio simbolico che dovrebbe esserci dietro non è tanto che tutti devono fare sacrifici, ma piuttosto che la politica va nella direzione di essere sempre meno un "mestiere" che promette facili e buone remunerazioni (oltreché potere). Chi decide di occuparsene lo dovrà fare per vocazione / reale interesse a migliorare la società.
              Sarebbe bello fosse questa la mentalità.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Beh ottimo direi. Oltre alle pendenze penali che avevano si aggiunge questa... un ulteriore motivo per tenerli a vita in carcere.
                essì: suv, vacanze, vestiti, spaccio, "recupero crediti" e, ciliegina sulla torta, reddito di cittadinanza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  essì: suv, vacanze, vestiti, spaccio, "recupero crediti" e, ciliegina sulla torta, reddito di cittadinanza
                  Hanno scritto anche un libro sul come si fa o fa parte sempre della collana Mondadori "L'arte di arrangiarsi in Italia"?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Ma come funziona il voto disgiunto per le comunali?
                    Io voto il sindaco x e la lista non sua.
                    Per avere il. Seggio la lista deve avere almeno il 3% invece al sindaco quando scatta il seggio?
                    dove voti? avevo capito che eri Calabrese

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Che schifo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        essì: suv, vacanze, vestiti, spaccio, "recupero crediti" e, ciliegina sulla torta, reddito di cittadinanza
                        chissà se i navigator sono riusciti a fargli pervenire delle interessanti offerte di lavoro, non ne vedevano l'ora immagino
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          La figura del navigator è fantastica, un disoccupato che ha difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro deve indirizzare altri disoccupati verso il mondo lavorativo...
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Hanno scritto anche un libro sul come si fa o fa parte sempre della collana Mondadori "L'arte di arrangiarsi in Italia"?
                            C'è la guida su wiki how
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              essì: suv, vacanze, vestiti, spaccio, "recupero crediti" e, ciliegina sulla torta, reddito di cittadinanza
                              ci vogliono pene severe, processi veloci. Il fatto che ci siano disonesti non può impedire di prendere determinate misure.

                              Commenta


                                Anche in questo caso, abolendo il contante verrebbero a galla centinaia di migliaia di caso simili.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎