Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miller le statistiche su chi cerca attivamente lavoro percependo il rdc sono assolutamente vergognose.
    Il progetto del rdc a livello teorico già ha enormi lacune, attuandolo in Italia e specialmente al sud è stata una tragedia annunciata.
    Come dire , tra altro , che l'Italia sia un paese ricco e prosperoso.. che può permettersi certe manovre .
    A sto punto , era meglio continuare con i mega concorsi e assumere altri 100000 forestali , come è sempre stato.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      È evidente come il sistema della carota sia assolutamente sbagliato in Italia

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      La carota di qualcuno equivale a una zucchina nel culo per un altro.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        La carota di qualcuno equivale a una zucchina nel culo per un altro.
        Sono le solite cose che diceva umberto più di 20 anni fa, non è cambiato nulla anzi è sempre peggio

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Sono state definite delle regole, vanno fatte rispettare. Inoltre qua si è aggiunto un piccolo problema di pandemia, in qualche modo si deve agire. O no?

          Commenta


            .
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Sono d'accordo con Di Maio, sono sicuro che questa mossa farà ripartire l'economia italiana e risolverà i problemi che affliggono il nostro Paese da ormai troppi anni.

              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Bhe ma le auto blu che hanno eliminato hanno fatto la differenza...o no??
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Quanto mi ha sempre fatto girare i coioni sentir parlare dei risparmi milionari quando uno stato come minimo può parlare di risparmi dai miliardi in su

                  E la risposta puntuale a 5s è:bè intanto cominciamo coi milioni,un pò qui un pò là..

                  Andasse ad addrizzare le banane giggino

                  Commenta


                    Sempre meglio.


                    Mafia, permesso premio ad un mandante dell'omicidio di Rosario Livatino.

                    Uno dei mandanti dell’omicidio di Rosario Livatino, Giuseppe Montanti di 64 anni, ha usufruito di un permesso premio della durata di nove ore . Triste scherzo...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Quanto mi ha sempre fatto girare i coioni sentir parlare dei risparmi milionari quando uno stato come minimo può parlare di risparmi dai miliardi in su

                      E la risposta puntuale a 5s è:bè intanto cominciamo coi milioni,un pò qui un pò là..

                      Andasse ad addrizzare le banane giggino
                      Oltre all'aspetto economico e simbolico ("facciamo tutti sacrifici") ci sono anche risvolti più pratici

                      Commenta


                        [emoji23][emoji23][emoji23]

                        Referendum, il Movimento 5 Stelle sponsorizza la propaganda di Salvini, Meloni e Letta? Lo dice Facebook.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Sempre meglio.


                          Mafia, permesso premio ad un mandante dell'omicidio di Rosario Livatino.

                          https://gds.it/articoli/cronaca/2020...-fad28aaa8f37/
                          purtroppo credo che la legge lo permetta, anche se in un paese serio dovrebbero scioglierlo nell'acido
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            purtroppo credo che la legge lo permetta, anche se in un paese serio dovrebbero scioglierlo nell'acido
                            A me fa vomitare che non si fa nulla al riguardo..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Sul salario minimo.

                              (Teleborsa) - "Gli europei vogliono uscire da questo mondo del coronavirus, da questa fragilità, fuori da questa incertezza. Sono pronti per un cambiamento e sono pronti ad andare avanti. Questo è...


                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Comunque il salario minimo garantito sarebbe una buona, buonissima cosa, non solo per i salariati stessi ma per tutta una serie di altri motivi.
                                Più soldi in tasca alla fascia debole e quindi una economia che gira più velocemente.
                                Meno bisogno di immigrazione che lavora 2 € all'ora e magari meno immigrati clandestini, chissà.
                                Poi tutto quello che viene dietro, esercenti che lavorano di più, più gente al ristorante, più entrate nelle casse dello stato e in quelle dell INPS, ecc...
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎