Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    appena iniziato a vederlo, condivido di default..sulla sfiducia



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Carlo Calenda

      Virginia Raggi un sindaco che festeggia 45 pratiche in una città di quasi tre milioni di abitanti fa solo uno spot elettorale sulla pelle di chi soffre. Se vuoi parlare di politica industriale sono qui. Ricordo che al Ministero dello Sviluppo Economico vennero cento imprese per un confronto con te su Roma e neanche ti presentasti.

      Hai mandato una città fuori controllo. Spazzatura, autobus che si incendiano, degrado. La società addetta alle sepolture, di cui sei azionista unico, non riesce neanche a rispondere alle famiglie. Non parlare di sofferenza. Prova a darci un sollievo. Vai a casa, da sola, subito.

      Facciamo una bella diretta domani mattina qui su Facebook insieme. Tu chiedi conto a me del mio operato da Ministro e io a te di quello da sindaco. Dove vuoi tu. Anche da casa tua.



      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Io credo che una Raggi dovrebbe metterci un minimo di impegno pure nello scrivere un tweet, manco fosse su bodiueb

        Commenta


          L'hanno assunta perchè giovane, donna, e basta. Quindi non capisco i romani perchè si lamentino.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Ho creato questo video con l'Editor video di YouTube (http://www.youtube.com/editor)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              L'hanno assunta perchè giovane, donna, e basta. Quindi non capisco i romani perchè si lamentino.
              E' anche bianca, mi dimentichi bianca.....



              Commenta


                Roma è impossibile da gestire. Poi che la Raggi e tutto il gruppo dei 5 stelle non sia il meglio disponibile, credo sia pacifico.

                Commenta




                  La Mussolini Arcobaleno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    quanto fanno schifo i voltagabbana
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Meglio fascista che f*** cit.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Intanto il Vaticano ha ricordato allo stato italiano, attraverso una "nota verbale", che esiste un concordato tra i due stati, un concordato fatto dal nonno della Mussolini (che vedo va dimenticandosi certe cose), rivisto poi da Craxi, e che nei suoi tanti punti assicura la libera manifestazione dei principi religiosi cattolici...e secondo questa nota i suddetti principi di libertà religiosa verrebbero messi in pericolo dal controverso ddl Zan.

                        Questo ddl Zan sembra in effetti contenere il pericolo (non notato solo dal Vaticano ma anche da giuristi ed esperti vari) di una limitazione della manifestazione del pensiero e della parola, almeno in qualche articolo per come è stato proposto finora.

                        In buona sostanza si teme che anche affermare che (a puro titolo di esempio): "l'omosessualità è una condizione intrinsecamente disordinata" possa essere passibile di azione giudiziaria sulla scorta di questa legge, se dovesse essere licenziata così...equiparando una libera opinione con una istigazione alla violenza (esempio: "i finocchi devono andare tutti al rogo") o alla discriminazione.

                        Ci si trova di fronte ad un disegno di legge pericoloso per tutti, scritto coi piedi, che viola anche i concordati che non stanno da qualche parte su Saturno ma nella costituzione, precisamente all'articolo 7 della stessa, voluti lì da De Gasperi e da Togliatti, cioè da due di quel "padri costituenti" di cui questi nani della politica si riempiono la bocca a giorni alterni e solo quando fa loro comodo.

                        Quindi argomento spinoso e scivoloso per l'attuale classe politica, abituata a scrivere leggi coi piedi...ma stavolta sta andando però a calpestare un patto tra stati che sta su in alto nella costituzione italiana, che evidentemente gli Zan, nella loro ignoranza, sconoscono.
                        Last edited by Sean; 24-06-2021, 11:51:34.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Parole grosse e botte: la stazione di Lecco torna a essere il ring per una s*****ttata

                          La banchina a ridosso dei binari è stata, ancora una volta, la cornice di una rissa avvenuta lo scorso 15 giugno[/COLOR]


                          Last edited by marcu9; 24-06-2021, 12:02:46.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Interessante approfondimento al riguardo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Parole grosse e botte: la stazione di Lecco torna a essere il ring per una s*****ttata

                              La banchina a ridosso dei binari è stata, ancora una volta, la cornice di una rissa avvenuta lo scorso 15 giugno[/COLOR]


                              https://youtu.be/rDNFf6c3nXo?t=31
                              Sti lecchesi .....
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Interessante approfondimento al riguardo

                                22 minuti di video di uno Youtuber..seriamente?


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Sti lecchesi .....

                                Sempre loro!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎