-
20-10-2019, 20:48:59

Originariamente Scritto da
Pasquino
Io invece sarei giustizialista fino in fondo, che tu sia bianco o rosso o nero, cristiano o islamico, devi pagare, ma non con la morte, altrimenti sarei allo stesso infimo livello tuo.
Tra parentesi, trovo ancora più subdolo il capitalista che costringe ad una vita di sottomissione un intero popolo, utilizzando l'arma del debito
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Non sei giustizialista quando dici che non devono pagare con la morte, sei giusto. Son due cose opposte.

Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?

Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
20-10-2019 20:48:59
# ADS
Circuit advertisement
-
20-10-2019, 21:08:11

THE ALEX
Pasqui, questo lo capisco e avesse scritto "è un terrorista. Punto. Etc etc.." non avrei avuto nulla da ridire. Non tollero/sopporto chi incensa gli ex di un lato e demonizza quelli dell'altro, e vale in primis per quelli del mio "ambiente".
Ma se ho scritto che vale lo stesso per qualsiasi colore politico abbia un terrorista, quindi non capisco proprio di cosa parli. "È un fascio" non è una cosa semplicistica, è una constatazione che vale tantissimo.
-
20-10-2019, 21:12:54

chiurlo
E' un fascio. Punto. Deve ringraziare che gli diano la possibilità di scontare la sua pena invece di penzolare, con quello che il fascismo ha portato in Italia.
Sia chiaro, sarei ovviamente contrario al farlo penzolare ed è giusto che sia così com'è, ma il discorso è un altro.

chiurlo
Ma se ho scritto che vale lo stesso per qualsiasi colore politico abbia un terrorista, quindi non capisco proprio di cosa parli. "È un fascio" non è una cosa semplicistica, è una constatazione che vale tantissimo.
Dove l'avresti scritto?? Forse dopo, sicuramente non nrl post a cui io faccio riferimento. Cmq hai espresso la tua opinione ed io la mia, direi che può bastare dato che non sono argomenti interessanti.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
PRESENTI
-
20-10-2019, 22:12:39
Qui da me Verdi in avanti parecchio

Naturalissimo.88
Sei andato veramente da Paola boa?
-
20-10-2019, 23:08:27
-
20-10-2019, 23:31:49

Lorenzo993
Ahahahahahah che trashata immonda maledetti
Ma che programma ha annunciato? Progetti? Idee?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio

M K K
Desade grazie di esistere

AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
21-10-2019, 00:11:08

THE ALEX
Dove l'avresti scritto?? Forse dopo, sicuramente non nrl post a cui io faccio riferimento. Cmq hai espresso la tua opinione ed io la mia, direi che può bastare dato che non sono argomenti interessanti.
Qua:

chiurlo
Ma scusa, hai letto il mio primo commento? Ho pure detto che infatti è giusto così, nessun giustizialismo. Ma da qui a provare pena per un terrorista ce ne vuole. E bada bene, dico così per lui, come per i Battisti o chiunque di qualsiasi colore.
-
21-10-2019, 00:17:25

chiurlo
Qua:
Quindi dopo come ti ho detto.....e come ti ho detto, sto botta e risposta è già durato troppo. PUNTO.
PRESENTI
-
21-10-2019, 09:29:24
finte ferie user
per quanto disprezzi montemagno ha fatto un ottima intervista con Alberto Forchielli , su Cina trump e brexit

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
21-10-2019, 10:42:01
È stato già postato Questo video cosa hai trovato di interessante
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio

M K K
Desade grazie di esistere

AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
21-10-2019, 11:31:32
Renzi secondo me la sa lunga
e io non lo sottovaluterei solo perchè adesso è al tre, quattro per cento
-
21-10-2019, 11:45:03

Testa
Renzi secondo me la sa lunga
e io non lo sottovaluterei solo perchè adesso è al tre, quattro per cento
Non lo so Tè.... Sicuramente è una "zoccola politica" ma è riuscito a sopravvivere solo grazie a manovrine fatte in modo lungimirante quando era a capo del PD. Molto dipenderà da legge/soglia elettorale ma imho siamo al canto del cigno.
PRESENTI
-
21-10-2019, 11:49:53
Avete visto la copertura mediatica che ha il suo partitino al 4% ?

Barone Bizzio
Naturalissimo ha ragione.
-
21-10-2019, 11:52:49
Bodyweb Senior

Sly83
Ci sono circa 17mila miliardi in obbligazioni a tasso negativo.
Auguri al mondo.
Di recente ho investito 6.000 dollari in un fondo americano il cui rendimento è già sceso di oltre il 3%, però sono a capitale garantito da parte di una società che esiste da decenni e hanno una cedola secca annuale crescente.
Se sono sopravvissuti alla crisi del 2008 penso che sopravviveranno da qui al 2025 (anno fino a cui li ho vincolati).
Tu che ne pensi ?
-
21-10-2019, 11:53:49

THE ALEX
Non lo so Tè.... Sicuramente è una "zoccola politica" ma è riuscito a sopravvivere solo grazie a manovrine fatte in modo lungimirante quando era a capo del PD. Molto dipenderà da legge/soglia elettorale ma imho siamo al canto del cigno.
adesso comincia con la raccolta degli amministratori locali
scelta intelligente secondo me
gli amministratori locali hanno più presa sul territorio rispetto al "politico nazionale", per cui dopo toccherà a loro traghettare "la gente" verso la figura di riferimento generale.
Ti dico la verità, giudizi di merito se questo sia un bene o un male non riesco a darne
nel panorama nazionale non "stona" di certo
Segnalibri