Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' un fascio. Punto. Deve ringraziare che gli diano la possibilità di scontare la sua pena invece di penzolare, con quello che il fascismo ha portato in Italia.
    Sia chiaro, sarei ovviamente contrario al farlo penzolare ed è giusto che sia così com'è, ma il discorso è un altro.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      E' un fascio. Punto. Deve ringraziare che gli diano la possibilità di scontare la sua pena invece di penzolare, con quello che il fascismo ha portato in Italia.
      Sia chiaro, sarei ovviamente contrario al farlo penzolare ed è giusto che sia così com'è, ma il discorso è un altro.
      Stiamo cercando di portare avanti discorsi che non trascendano in cori da stadio e avevo pregato di evitare giudizi personali che sarebbero cmq fuori luogo.
      Se vuoi scrivere qui, e non credo te l'abbia ordinato il medico, ti consiglio di lasciare perdere penzolonamenti ed altre minchiate. Punto.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Che trashata sta Leopolda col simbolo che scende dal Cielo

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Con quella mimica da clown riuscirebbe a far diventare una comica anche un funerale

        Che sparapalle

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Stiamo cercando di portare avanti discorsi che non trascendano in cori da stadio e avevo pregato di evitare giudizi personali che sarebbero cmq fuori luogo.
          Se vuoi scrivere qui, e non credo te l'abbia ordinato il medico, ti consiglio di lasciare perdere penzolonamenti ed altre minchiate. Punto.
          Nessun coro da stadio, nessuna minchiata né provocazione o altro. Ho fatto un ragionamento serissimo, che a te non va giù in quanto più vicino a quella parte (MSI lì siamo). Quindi tu puoi mettere il video di un terrorista fascista parlando bene del personaggio e io non posso dire la mia? Si sta parlando di gente che inneggiando ad un dittatore che ha portato a migliaia e migliaia di morti ha fatto atti terroristici. Quindi no, il discorso del penzolamento non è nessuna minchiata, è la giusta fine fatta fare a chi ha distrutto una parte del nostro Paese.

          Commenta


            Secondo questo ragionamento dovremmo sterminare ogni cagata a spruzzo della Storia a ritroso fino a Caino e Abele.
            Cosa che per giunta mi sentirei anche di fare dato il pessimo contributo dato dalla nostra Specie al pianeta, ma per quieto vivere trovo imprescindibile dare voce alle testimonianze, dato che tanto piu’ ci si allontana dai tempi tanto piu’ diventa ridicolo esaltare o condannare.
            La Civilta’ evoluta non la trovi a Piazzale Loreto, ma qualche traccia sbiadita la rinvieni a Norimberga.
            Almeno salvi l’apparenza.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Secondo questo ragionamento dovremmo sterminare ogni cagata a spruzzo della Storia a ritroso fino a Caino e Abele.
              Cosa che per giunta mi sentirei anche di fare dato il pessimo contributo dato dalla nostra Specie al pianeta, ma per quieto vivere trovo imprescindibile dare voce alle testimonianze, dato che tanto piu’ ci si allontana dai tempi tanto piu’ diventa ridicolo esaltare o condannare.
              La Civilta’ evoluta non la trovi a Piazzale Loreto, ma qualche traccia sbiadita la rinvieni a Norimberga.
              Almeno salvi l’apparenza.
              Ma scusa, hai letto il mio primo commento? Ho pure detto che infatti è giusto così, nessun giustizialismo. Ma da qui a provare pena per un terrorista ce ne vuole. E bada bene, dico così per lui, come per i Battisti o chiunque di qualsiasi colore.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ma scusa, hai letto il mio primo commento? Ho pure detto che infatti è giusto così, nessun giustizialismo. Ma da qui a provare pena per un terrorista ce ne vuole. E bada bene, dico così per lui, come per i Battisti o chiunque di qualsiasi colore.
                Certo che ho letto, ma qui ci sono tre piani diversi

                -quello della Giustizia

                -quello dell’Ideologia

                -quello della Storia

                l’ultimo seppellisce gli altri



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Poi chiaro, a seppellire milioni di morti ci ha pensato bene il Comunismo, ci ha pensato bene il Nazismo, il fanatismo religioso, ll’Imperialismo antico e moderno, insomma la Storia dell’Uomo tutta



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    A dire il vero Giustizia e Ideologia li vedo interdipendeti e ci sta, siamo umani e non neutri



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ci sono circa 17mila miliardi in obbligazioni a tasso negativo.
                      Auguri al mondo.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Nessun coro da stadio, nessuna minchiata né provocazione o altro. Ho fatto un ragionamento serissimo, che a te non va giù in quanto più vicino a quella parte (MSI lì siamo). Quindi tu puoi mettere il video di un terrorista fascista parlando bene del personaggio e io non posso dire la mia? Si sta parlando di gente che inneggiando ad un dittatore che ha portato a migliaia e migliaia di morti ha fatto atti terroristici. Quindi no, il discorso del penzolamento non è nessuna minchiata, è la giusta fine fatta fare a chi ha distrutto una parte del nostro Paese.
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ma scusa, hai letto il mio primo commento? Ho pure detto che infatti è giusto così, nessun giustizialismo. Ma da qui a provare pena per un terrorista ce ne vuole. E bada bene, dico così per lui, come per i Battisti o chiunque di qualsiasi colore.
                        Ho postato un'intervista di un ex combattente evitando giudizi e premettendo che qualsiasi giudizio borghese sarebbe comprensibilmente critico ma che nessuno qui ha gli strumenti anagrafici e non solo, per esprimere giudizi su persone, fatti ed epoche completamente diversi da noi.
                        Quello che volevo evidenziare ma dubito che ti sia preso la pena di vedere il video, è la sua distanza dal sistema che è esattamente la mia... E bada bene, dico così per lui come per i "terroristi" di qualsiasi colore.
                        Se vogliamo discutere di questo va bene, se vuoi discutere del periodo storico, ammesso che ne abbia gli strumenti, va benissimo ma non tollereró ulteriori "è un fascio. Punto" "dovrebbe penzolare" o qualsiasi *******ta simile. Punto.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Commenta




                            È un fake giusto??
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Io invece sarei giustizialista fino in fondo, che tu sia bianco o rosso o nero, cristiano o islamico, devi pagare, ma non con la morte, altrimenti sarei allo stesso infimo livello tuo.
                              Tra parentesi, trovo ancora più subdolo il capitalista che costringe ad una vita di sottomissione un intero popolo, utilizzando l'arma del debito

                              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                Io invece sarei giustizialista fino in fondo, che tu sia bianco o rosso o nero, cristiano o islamico, devi pagare, ma non con la morte, altrimenti sarei allo stesso infimo livello tuo.
                                Tra parentesi, trovo ancora più subdolo il capitalista che costringe ad una vita di sottomissione un intero popolo, utilizzando l'arma del debito

                                Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                                Pasqui, questo lo capisco e avesse scritto "è un terrorista. Punto. Etc etc.." non avrei avuto nulla da ridire. Non tollero/sopporto chi incensa gli ex di un lato e demonizza quelli dell'altro, e vale in primis per quelli del mio "ambiente".
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎