Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L’anno prossimo, se tutto “va bene”, potrebbero far digerire un aumento parziale dell’IVA all’elettorato. Se va male all’attuale governo, Salvini al 40%, le clausole non scatteranno, si spingerà per il super deficit e... vediamo

    Commenta


      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
      Testa non ho capito quello che hai scritto e perché mi hai quotato.Ho fatto una domanda perché non so il motivo per cui l'IVA debba aumentare.Mi sai rispondere?
      la mia era un'osservazione sul fatto che mi stupisco che tu, ed altri, crediate che esistano cose "definitive" a sto mondo, e specialmente in politica.
      una cosa piuttosto ingenua

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        In che senso non era in programma?
        Nel senso che nessuno, a parte "chi l'ha scongiurato" ha mai detto/pensato all'aumento Iva.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio


          Non si sa bene perchè gli diano ancora la scorta dato che ha fatto solo bene alla camorra. Aggiungo: consapevolmente e a scopo di lucro, nel mentre fa il moralista da new york.
          Come fai a dire una cosa del genere, argomenta
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            aumentare ancora l'IVA è una follia.
            Un ulteriore sciagura per chi vende beni e servizi.
            Ulteriore calo della domanda, ulteriore calo dei consumi.
            questi sono dei folli
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Testa su di me hai avuto una percezione del tutto errata.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Come fai a dire una cosa del genere, argomenta
                Ha argomentato più che bene Nicola Gratteri e gli ospiti della Gruber, saviano monetizza la camorra mettendola su un piedistallo innalzandola ad esempio. Ciò si traduce in un'emulazione da parte dei giovani che reca terribili danni sociali.

                Aggiungo che Nicola Gratteri a differenza di saviano la criminalità organizzata la combatte per davvero a rischio della pelle propria e dei propri familiari.

                Se non è equiparato a Falcone e Borsellino è solo perchè non è un martire (e spero non lo diventi mai), ma è un vero eroe che si è speso a difesa della dignità e dell'onestà della sua terra.

                Avessimo anche solo un 10% dei magistrati e politici come lui questo paese cambierebbe completamente ed in meglio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                  Testa su di me hai avuto una percezione del tutto errata.

                  prendo atto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                    Ha argomentato più che bene Nicola Gratteri e gli ospiti della Gruber, saviano monetizza la camorra mettendola su un piedistallo innalzandola ad esempio. Ciò si traduce in un'emulazione da parte dei giovani che reca terribili danni sociali.

                    Aggiungo che Nicola Gratteri a differenza di saviano la criminalità organizzata la combatte per davvero a rischio della pelle propria e dei propri familiari.

                    Se non è equiparato a Falcone e Borsellino è solo perchè non è un martire (e spero non lo diventi mai), ma è un vero eroe che si è speso a difesa della dignità e dell'onestà della sua terra.

                    Avessimo anche solo un 10% dei magistrati e politici come lui questo paese cambierebbe completamente ed in meglio.
                    Alla fine chi ha fatto arrestare il grande saviano?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      saviano che fa l'anima pia,con gomorra la serie romanzando tutto l'ambiente per me ha fatto più male che bene,pochi cazzi..
                      Come diceva ekans si scade nell'emulazione in un niente

                      Poi che saranno produzioni grosse con tante gente e tante teste che hanno realizzato la serie sarà anche vero,ma gomorra esposta a livello mediatico è roba sua,e di queste conseguenze per me se ne vede bene dal parlarne

                      Commenta


                        Mah, non penso assolutamente che la serie Gomorra romanzi alcunche'. I personaggi sono tutti dipinti come degli individui moralmente abietti, senza che se ne salvi nessuno.
                        Non e' che se un ragazzino di scampia si sente ispirato a Gomorra la colpa e' della serie. La colpa e' dello Stato che non offre alternative. Anche perche' per sentirsi ispirati a gente che ammazza e finisce ammazzata si deve essere davvero senza alcuna alternativa.

                        Questa non vuole essere minimamente una difesa di Saviano, personaggio che non mi piace perche' ha troppe tendenze da tuttologo, non avendo la cultura per poter affrontare gli argomenti di cui parla, e perche' fa troppa propaganda

                        Commenta


                          Lo stato ci ha abbandonato....
                          La più grande cazzatta che voi teroni blaterate ogni volta ..
                          Lo stato ha speso 20 volte tanto per Ciro Esposito rispetto a Mario Brambilla , siete voi a essere schiavi di una mentalità di merda , mafiosa , ignorante , falsa e da senza palle...
                          Tutto il resto sono cazzate. L'unica salvezza per il Sud è ritrovarsi con le pezze al ****, senza nessun assistenzialismo , allora forse la gente comincerà a ribellarsi a certi sistemi, fino ad allora sarà sempre colpa dello stato, colpa dei Savoia...e del sacco di Napoli...
                          E non ho nulla contro i meridionali .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Guarda che il tempo del plurale maiestatis e' finito, non siamo nel 700. Non c'e' bisogno che mi dia del Voi

                            Commenta


                              Poi io sono Sardo, non terrone. Quindi la mia prima preoccupazione e' incularmi le pecore o organizzare sequestri di persona

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                Ha argomentato più che bene Nicola Gratteri e gli ospiti della Gruber, saviano monetizza la camorra mettendola su un piedistallo innalzandola ad esempio. Ciò si traduce in un'emulazione da parte dei giovani che reca terribili danni sociali.

                                Aggiungo che Nicola Gratteri a differenza di saviano la criminalità organizzata la combatte per davvero a rischio della pelle propria e dei propri familiari.

                                Se non è equiparato a Falcone e Borsellino è solo perchè non è un martire (e spero non lo diventi mai), ma è un vero eroe che si è speso a difesa della dignità e dell'onestà della sua terra.

                                Avessimo anche solo un 10% dei magistrati e politici come lui questo paese cambierebbe completamente ed in meglio.
                                Ho letto male, pensavo ce l avessi con Gratteri
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎