Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Libero, il primato italiano, il giornale, la verità sono fra i migliori quotidiani italiani, fra i pochi non ancora piegati al politicamente corretto
    Sono spazzatura ed un insulto all'intelligenza.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      non si trova niente in italiano sul woke capitalism. Non esiste un corrispettivo italiano?
      Baldino su peró...
      Usa DeepL per tradurre se non conosci l'inglese
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Per onestà andrebbe però anche detto che comunque la gran parte delle persone che vien qua sono disperati, nullatenenti, persone che, magari non per colpa loro vivono nel degrado sociale.
        Quindi se povertà e degrado sociale determinano per la gran parte, criminalità e devianza, dovremmo onestamente ammettere che stiamo incamerando persone che per la maggior parte saranno deviati e criminali.
        Le statistiche lo confermano, come è altresì normale pensare che gli italiani, o comunque una parte di essi, possa non apprezzare la cosa.
        Grazie di avermi risparmiato la spiegazione per la 60esima volta
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Grazie di avermi risparmiato la spiegazione per la 60esima volta
          Parlare dell acqua calda è abbastanza bello

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Per onestà andrebbe però anche detto che comunque la gran parte delle persone che vien qua sono disperati, nullatenenti, persone che, magari non per colpa loro vivono nel degrado sociale.
            Quindi se povertà e degrado sociale determinano per la gran parte, criminalità e devianza, dovremmo onestamente ammettere che stiamo incamerando persone che per la maggior parte saranno deviati e criminali.
            Le statistiche lo confermano, come è altresì normale pensare che gli italiani, o comunque una parte di essi, possa non apprezzare la cosa.
            Lavorare per migliorare il problema di fondo non e' mai un'opzione in Italia. Questo e' il problema: si vogliono trovare soluzioni semplici a problemi complessi per dare un contentino agli elettori senza risolvere mai (e dico MAI, indipendentemente dall'argomento trattato) le cause.
            Strano infatti come decreti che di fatto aumentano il numero di persone per strada con status di clandestino, impedendogli di fare qualsiasi cosa, siano molto piu' apprezzati di iniziative che permettavano di monitorarli e fargli trovare, anche se in minima parte, un lavoretto che potesse dargli una qualche dignita'.

            A me sembra che la gente stia remando per peggiorarlo il problema, per poi lamentarsene ancora di piu'.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Nat fanno propaganda di senso opposto, ne' piu' ne' meno. Sono 'politicamente corretto' dalla parte opposta della barricata
              Certo, ma esistono quotidiani che non tirino acqua al proprio mulino?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Lavorare per migliorare il problema di fondo non e' mai un'opzione in Italia. Questo e' il problema: si vogliono trovare soluzioni semplici a problemi complessi per dare un contentino agli elettori senza risolvere mai (e dico MAI, indipendentemente dall'argomento trattato) le cause.
                Strano infatti come decreti che di fatto aumentano il numero di persone per strada con status di clandestino, impedendogli di fare qualsiasi cosa, siano molto piu' apprezzati di iniziative che permettavano di monitorarli e fargli trovare, anche se in minima parte, un lavoretto che potesse dargli una qualche dignita'.

                A me sembra che la gente stia remando per peggiorarlo il problema, per poi lamentarsene ancora di piu'.
                Boh
                Problema che va oltre le mie possibilità intellettuali.
                Quel che è certo è che non siamo un isola in mezzo all oceano in grado di vivere in maniera autarchica.
                Un po' peccato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Certo, ma esistono quotidiani che non tirino acqua al proprio mulino?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Nessuno. Pero' leggere Libero....non ti libera
                  Io leggo Libero, il Giornale, Repubblica, il Corriere.

                  Poi 'leggere' e' una parola grossa: mi fermo ai titoli per vedere come confezionano diversamente la notizia, se voglio leggermi cosa e' successo mi leggo l' Ansa e qualche approfondimento in siti piu' specializzati per questioni che mi interessano. Ad esempio in politica internazionale leggo Limes, che e' del gruppo Espresso ma non ha niente a che vedere con la Repubblica. Anzi, e' una eccellenza assoluta

                  Commenta


                    Arturo, per curiosita', visto che tutte le battute sono leggittime, il modo di parlare di una volta andava benissimo ecc ecc, tu saresti ben contento se nel paese dove ti trovi si parlasse di te incessantemente in questo modo, tra l'altro senza che tu possa difenderti o avere voce in capitolo?



                    Magari aggiungiamoci anche episodi come quello di Sacco e Vanzetti, o il linciaggio di Aigues -Mortes in Francia.

                    Sono sicuro che cambieresti prospettiva MOLTO velocemente.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Sono spazzatura ed un insulto all'intelligenza.
                      Disse colui che riteneva fanpage un'attendibile fonte....


                      Ecco un esempio (l'ennesimo da parte tua) di intervento lapidario e "distruttivo". "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue" e se non rispetti o tolleri quelle altrui, non lamentarti se non vieni rispettato e tollerato.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Arturo, per curiosita', visto che tutte le battute sono leggittime, il modo di parlare di una volta andava benissimo ecc ecc, tu saresti ben contento se nel paese dove ti trovi si parlasse di te incessantemente in questo modo, tra l'altro senza che tu possa difenderti o avere voce in capitolo?



                        Magari aggiungiamoci anche episodi come quello di Sacco e Vanzetti, o il linciaggio di Aigues -Mortes in Francia.

                        Sono sicuro che cambieresti prospettiva MOLTO velocemente.
                        queste vignette si riferiscono a realtà passate, sarebbero anacronistiche

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Disse colui che riteneva fanpage un'attendibile fonte....


                          Ecco un esempio (l'ennesimo da parte tua) di intervento lapidario e "distruttivo". "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue" e se non rispetti o tolleri quelle altrui, non lamentarti se non vieni rispettato e tollerato.
                          Tu non aprezzi Fanpage sulla base dell'essere Fanpage, visto che quello che riporta, alla fine, sono eventi accaduti e che si possono riscontrare, solitamente, in molteplici fonti.

                          Ben diverso da :


                          Qui non parliamo nemmeno di opinioni, ma di fregnacce vere e proprie.

                          Non so se e' chiaro, ma stai difendendo e paragonando ad altri giornali, una testata che in prima pagina dice che c'e' un complotto per drogare le popolazioni dei paesi per fargli accogliere chi li uccide.



                          Dire che quelle testate sono spazzatura e' pura onesta' intellettuale, e non semplicemente un "intervento lapidario e "distruttivo".

                          Visto che le opinioni sono come le palle ed ognuno ha le sue, la mia personale opinione (che mi aspetto quindi venga tollerata/rispettata, come da te suggerito) condivisa da gente di qualsiasi colore politico che abbia un po' di intelligenza, e' che chi apprezza queste testate sia un rozzo sempliciotto con un intelletto sottosviluppato, tanto da fargli credere QUALSIASI idiozia gli venga propinata, senza la minima intenzione di mettere in dubbio quello che legge.
                          Last edited by Lukinosnake; 17-09-2019, 13:15:54.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            queste vignette si riferiscono a realtà passate, sarebbero anacronistiche
                            Ehhhhhh, ma una volta si parlava cosi'.

                            Chi lo ha deciso che gli italiani non fanno piu' schifo e denigrarli sulla base del loro essere italiani e' sbagliato?
                            Magari gli mettiamo anche uno scolapasta in testa e gli facciamo ballare la tarantella, no?
                            Last edited by Lukinosnake; 17-09-2019, 13:16:25.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Nessuno. Pero' leggere Libero....non ti libera
                              Io leggo Libero, il Giornale, Repubblica, il Corriere.

                              Poi 'leggere' e' una parola grossa: mi fermo ai titoli per vedere come confezionano diversamente la notizia, se voglio leggermi cosa e' successo mi leggo l' Ansa e qualche approfondimento in siti piu' specializzati per questioni che mi interessano. Ad esempio in politica internazionale leggo Limes, che e' del gruppo Espresso ma non ha niente a che vedere con la Repubblica. Anzi, e' una eccellenza assoluta
                              Limes dovrebbero fornirlo come testo di studio nelle scuole superiori.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Libero, il primato italiano, il giornale, la verità sono fra i migliori quotidiani italiani, fra i pochi non ancora piegati al politicamente corretto

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Oggi quale hai comprato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎