Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    appunto, qualcuno su cui vengano meno facili certe battute

    vabbè ma lercio è merda liquida
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Si chiama satira.

      Commenta


        La Meloni ogni tanto fa sti post con i manga o cagate del genere, però in confronto a Salvini è sobria.

        Commenta


          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
          Si chiama satira.
          Beh ma la satira fa ridere solo quando colpisce chi non ci piace, è normale. Se colpisce uno che supportiamo, al massimo taciamo o abbozziamo un sorrisino a denti stretti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            La Meloni ogni tanto fa sti post con i manga o cagate del genere, però in confronto a Salvini è sobria.
            Quali sarebbero questi post con i manga ?

            Comunque sia ha mantenuto una certa coerenza non facendo alleanze con i grillini, poi staccando la spina, poi cercando di ricucire offrendo a di maio la presidenza del consiglio etc

            Secondo me ha preso voti un pò da Salvini ma più dai 5 stelle. I 5 stelle sono stati votati sia da destra che da sinistra e hanno perso voti restituendoli ad entrambi.

            Qualcosina anche a forza italia con berlusconi ormai pronto alla fossa o alla casa di riposo e la carfagna che passerà con renzi.

            Commenta


              La battuta comunque è geniale imho



              Ciò detto, quoto Bandini. Penso anch'io che molto del consenso della Meloni derivi da elettori Lega con non abbastanza pelo sullo stomaco - e, bisogna dirlo, gli ultimi sei mesi son stati ricchi di episodi stomachevoli, dal pepeete ai rosari.


              Il neofascismo meloniano, comunque, credo sia più che altro un rigurgito di conservatorismo che, non avendo granché base storica in Italia, si avvinghia al trittico Dio Patria e Famiglia - se anche Silvio facesse il suo avremmo un cdx molto molto "repubblicano" imho.

              Il lato negativo di questa strategia (che comunque non sembra poi così negativo, vista la crescita del partito) sta proprio nel perdere i voti di chi aborrisce ogni vago riferimento al Ventennio, e magari tollera che si invochi la Madonna in Parlamento anche quando non c'è la Carfagna piegata a raccogliere qualcosa da terra.
              Last edited by Giampo93; 08-11-2019, 16:14:54.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                La Meloni ogni tanto fa sti post con i manga o cagate del genere, però in confronto a Salvini è sobria.
                In generale è un'abilissima oratrice. Salvini è un comunicatore, rende meglio nei monologhi che nei suoi (balbettanti) dibattiti; la Meloni al contrario può metterti facilmente in un angolo.



                Non cascate nel trucco dell'aria da romanaccia burina, anche quella è una maschera costruita ad arte
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Il pregio della Meloni nei confronti con gli altri è che usa i dati,i fatti,la logica.Sempre sul pezzo,preparata,e si esprime bene,al contrario degli altri che vanno in TV per auto compiacersi raccontando caxxate su caxxate sentite da altri o obbligati a dire perché il capo padrone gli ordina di dirle.

                  Commenta


                    Salvini si era troppo sovraesposto mediaticamente, a.k.a. aveva e ha rotto il cazz , poi nel discorso con conte dove ha parlato per slogan più di mezz'ora direi che ha perso ogni appeal mediatico da parte di persone pensanti.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      mi sono sentito in imbarazzo per lui quando ha baciato il crocifisso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                        Si chiama satira.


                        .
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Ha appena detto che condanna l'antisemitismo ed esiste un pericolo per gli ebrei in italia.
                          Non capisco se sia un cerchiobottismo di mussoliniana memoria (una dichiarazioni per gli squadristi e una per i borghesi) o ci siano pressioni che non può trascurare, o ancora vuole anche lei strizzare l'occhio all'elettorato moderato.



                          con i neofascisti del sud non arrivi nemmeno al 5%, probabilmente. AN aveva un programma più conservatore di FI e raccoglieva l'eredità missina piuttosto da vicino, sia in termini temporali che di esponenti. Oggi, tolto chi dà veramente peso al passato (cioè credo pochi), i consensi sono sulla comunicazione e sui temi (che io non vedo così difforme da Salvini).

                          Da chi viene questa crescita di FdI? È un travaso del Salvini che tira a spostarsi verso il centro per mantenere le dimensioni? Ci sono questi nuovi potenziali elettori?
                          Credo che sia un insieme della prima e della seconda.... La terza non guasta ma non credo sia un'azione rivolta a quello.

                          Per la seconda parte facevo riferimento alla dicotomia FI/msi dell'epoca evidenziando l'omogeneità dell'elettorato come avviene oggi tra Lega e FdI.

                          Sulla terza è impossibile dare una risposta. Abbiamo visto nei mesi precedenti che mai come oggi l'elettorato è volatile e volubile. Sicuramente conta l'esposizione mediatica e l'allontanamento dalla politica attiva ma a pelle e solo come contenitore precedente, il travaso c'è stato dai 5s.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            io ho votato salvini a marzo 2018 e fdi alle europee.
                            Nel mio caso la motivazione è che salvini mi è un po' scaduto per certi suoi atteggiamenti poco consoni a un ministro dell'interno, scivoloni come quelli del papeete, niente di grave insomma, ma al tempo stesso la Meloni ha guadagnato credibilità
                            Per quel poco che ti conosco, FdI è molto più vicino a te di quanto non sia la lega. Il fatto che sia diventato un partito "di peso" ha sicuramente avvicinato ulteriormente tanti elettori "naturali"
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta




                              Aoh siamm arrivat qua e nda nu cassett' trovvammu nu fogliu e nta tri mis' risolvimm tutte cos'



                              Scherzi a parte, qua si capisce come la retorica dell'honestah quando si è al governo non funziona e non può funzionare. Adesso parlano dei 300 mila euro investiti dalla lega su acelor mittal sperando di buttarla su Ka$tah korruzioneh senza vergogna ne ritegno.

                              Hai voglia a tagliare parlamentari e dimezzare stipendi quando poi si fanno miliardi di euro di danni con la propria incapacità ed incompetenza.

                              Commenta


                                C'è un assottigliamento culturale abissale con sta storia di Giorgia sono una donna maledetti social tutte ste capre mi viene da alienarmi

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎