Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    comunque taser e finiva tutto in pochi minuti senza nessun rischio per nessuno
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      comunque taser e finiva tutto in pochi minuti senza nessun rischio per nessuno
      eh, ma metti che il povero negretto era cardiopatico
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        La cosa ridicola ed assurda di questo paese è che debba fare addirittura notizia (e sappiamo tutti il perché) il fatto che non ci saranno provvedimenti disciplinari per il poliziotto che ha sparato sulla gamba del tizio con il coltello.



        Nessuna sanzione per il poliziotto che ha sparato a Termini, la questura: «Costretto a usare l’arma». I dubbi dell’esperto: «Perché poteva evitare la pistola» – Il video

        La procura ha aperto un fascicolo sul 44enne africano ma sarà valutata anche la posizione dell’agente



        https://www.open.online/2021/06/21/r...lemiche-video/
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          In usa sarebbe stato crivellato altro che ferito alle gambe

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Ha fatto benissimo, 92 minuti di applausi e medaglia al valore subito. Vedrai come smettono di farei i furbi!



            Commenta


              anche io credo che in questi casi serva il teaser.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                anche io credo che in questi casi serva il teaser.
                Credo che se una persona brandisce un coltello, ma è calma, il teaser è sufficiente.
                Se un esaltato brandisce un coltello e rischia di tagliare qualche d'uno, prima viene la sicurezza degli altri e poi la sua, quindi un colpo di pistola alle gambe ci sta tutto, per educare lui e gli altri a venire.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Credo che se una persona brandisce un coltello, ma è calma, il teaser è sufficiente.
                  Se un esaltato brandisce un coltello e rischia di tagliare qualche d'uno, prima viene la sicurezza degli altri e poi la sua, quindi un colpo di pistola alle gambe ci sta tutto, per educare lui e gli altri a venire.
                  Completamente d'accordo.
                  Il teaser nei casi citati da Sergio può essere una buona soluzione.
                  Se invece come appunto detto il tizio fosse più che agitato ed inveisse contro qualcuno, si spara e amen.
                  Deve ringraziare che non l'hanno ucciso.
                  Altrove l'avrebbero fatto senza troppi problemi.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Credo che se una persona brandisce un coltello, ma è calma, il teaser è sufficiente.
                    Se un esaltato brandisce un coltello e rischia di tagliare qualche d'uno, prima viene la sicurezza degli altri e poi la sua, quindi un colpo di pistola alle gambe ci sta tutto, per educare lui e gli altri a venire.

                    sono d'accordo.
                    Ma avere forze dell'ordine senza teaser le costringe a dover scegliere tra non reagire (o quasi) o a dover sparare.
                    Anche io tra le due opzioni preferisco si spari però ecco non sarebbe male avere a disposizione la terza
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                      sono d'accordo.
                      Ma avere forze dell'ordine senza teaser le costringe a dover scegliere tra non reagire (o quasi) o a dover sparare.
                      Anche io tra le due opzioni preferisco si spari però ecco non sarebbe male avere a disposizione la terza
                      Il problema è che il teaser non è una caramella e può provocare un arresto cardiaco.
                      Magari uno ruba qualcosa scappa questi usano il teaser e muore per aver rubato una borsa.
                      Andiamo bene così come siamo perché la pistola la usano solo in determinati casi limite invece il teaser lo userebbero più alla "leggera" abusandone

                      Commenta


                        Potrebbero dotarle di un superliquidator

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          sono d'accordo.
                          Ma avere forze dell'ordine senza teaser le costringe a dover scegliere tra non reagire (o quasi) o a dover sparare.
                          Anche io tra le due opzioni preferisco si spari però ecco non sarebbe male avere a disposizione la terza
                          Forse si, io ad uno che prende in mano un coltello e minaccia degli agenti in pubblico lascerei un segno, non so un tatuaggio, un colpo d'arma da fuoco in una gamba, una cartolina, qualche cosa che gli ricordi per tutta la vita che queste cose non si fanno.
                          Così se gli viene in mente di rifare una cosa del genere è più facile che abbia ripensamenti.



                          Commenta


                            Non consideri una cosa , ovvero dare l'opportunità all operatore di evitare un possibile omicidio senza venire meno al suo dovere.
                            Tra il non fare niente perché sono in svantaggio allo sparare perché posso fare solo quello ( e un 9*21 fa potenzialmente molto più danni imprevisti del teaser )ne passa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              In UK hanno questi spray che sparano a debita distanza. In qualche video a caso avevo visto anche degli spara reti, ma non so quanto sia realistico.

                              Commenta


                                Mhhh lo spray non so , lascia comunque mobilità ...se poi uno accecato dalli spari inizia a correre con una lama in mano o sparare a caso...
                                Il teaser ti mette atterra .stop. è stato anche dimostrato che è improbabile che una contrazione involontaria possa.farti sparare se hai un armna in mano.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎