Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il fatto che in uno stato un partito abbia tutto questo consenso solo ed esclusivamente perche' e' contro gli extracomunitari la dice lunga sulla mentalita' di tanti abitanti che mettono tutte le loro energie nel concentrarsi in qualcosa che, anche se sparisse dall'oggi al domani, non avrebbe praticamente nessun impatto in termini di miglioramento del loro livello di vita.

    Se poi ci mettiamo che le rimanenti iniziative non sono state fatte (abolizione accise benzina), sono state inutili (modifica legge sulla leggittima difesa che ha cambiato praticamente zero a livello legislativo e non rendendo, fortunatamente, la difesa "sempre leggittima" come proponevano gli slogan, ma miracolosamente adesso si sentono tutti piu' sicuri e non si parla piu' dell'argomento), sono state controproducenti (abolizione centri SPRAR, che era l'unica cosa che funzionava bene sull'argomento immigrazione, e continue tensioni con EU) o assolutamenti fallimentari, creando zero crescita al netto di spese enormi (quota 100), allora possiamo capire che il problema della politica italiana e' che le percezioni e lamentele fini e se stesse (vedi lamentarsi dei soldi europei senza proporre alternative, come se avessimo fatto meglio senza averli ricevuti proprio) sono molto piu' importanti di cose che concretamente possono avere un impatto sulla vita di un contribuente.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Tipo? Oltre ai migranti.
      Bhe, oltre a quell'argomento non c'e' molto, se non consideriamo le discussioni su quanto sia bello vedere l'italia piena di "artigiani, falegnami, pescatori, contadini", manco fossimo il presepe.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        bhe, oltre a quell'argomento non c'e' molto, se non consideriamo le discussioni su quanto sia bello vedere l'italia piena di "artigiani, falegnami, pescatori, contadini", manco fossimo il presepe.
        lol
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Qualcuno si occupi di tagliare le auto blu, caspita!!!
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            La ragione per cui Salvini non puo' essere preso sul serio e' dato dal fatto che ha un' immagine dell'Italia molto stereotipata, caricando qualsiasi discorso di vittimismo, manipolando i fatti grazie allo stesso e facendo il finto tonto quando gli conviene.

            • Qualcosa non funziona in Italia? E' colpa dei "poteri forti". Non si sa quale sarebbe il beneficio di tali complotti ne' chi c'e' dietro ma siamo sicurissimi che il complotto c'e'.
            • Si parla di sviluppo di economia? Si parla di pescatori ed artigiani, come se non avessimo bisogno di potenziamento dell'industria e non (mi spiace dirlo) gente che pittura pupazzetti del presepe e pensa di campare facendo lo stesso anche nel 2040.
            • Dice che c'e' bisogno di 5 anni di stabilita' al governo? L'ultimo governo l'ha fatto cadere lui perche' voleva prendersi tutto.
            • Dice che c'e' attaccamento alla poltrona? Sono 25 anni che cambia bersaglio e retorica sulla base di cosa va di moda e ha fatto cadere il governo per prendere piu' poltrone possibile in parlamento


            Questo sogna l'Italia degli anni '80, peccato che siamo nel 2020.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Tipo? Oltre ai migranti.
              Banalmente il programma presentato alle elezioni politiche del 2018 come centro-destra. Che punti in comune hanno M5S e PD oltre alle poltrone? Seriamente, tra alti il CD ha sempre corso compatto alle elezioni. M5S che cosa ha da spartire con il PD, che fino ad un anno fa rappresentava per loro la peggiore espressione della politica italiana?

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ragazzi, davvero ci illudiamo che a politici di professione del cdx che sono li da 25 anni non freghi nulla delle poltrone e non abbiano interessi? Dai eh.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Il fatto che in uno stato un partito abbia tutto questo consenso solo ed esclusivamente perche' e' contro gli extracomunitari la dice lunga sulla mentalita' di tanti abitanti che mettono tutte le loro energie nel concentrarsi in qualcosa che, anche se sparisse dall'oggi al domani, non avrebbe praticamente nessun impatto in termini di miglioramento del loro livello di vita.

                  Se poi ci mettiamo che le rimanenti iniziative non sono state fatte (abolizione accise benzina), sono state inutili (modifica legge sulla leggittima difesa che ha cambiato praticamente zero a livello legislativo e non rendendo, fortunatamente, la difesa "sempre leggittima" come proponevano gli slogan, ma miracolosamente adesso si sentono tutti piu' sicuri e non si parla piu' dell'argomento), sono state controproducenti (abolizione centri SPRAR, che era l'unica cosa che funzionava bene sull'argomento immigrazione, e continue tensioni con EU) o assolutamenti fallimentari, creando zero crescita al netto di spese enormi (quota 100), allora possiamo capire che il problema della politica italiana e' che le percezioni e lamentele fini e se stesse (vedi lamentarsi dei soldi europei senza proporre alternative, come se avessimo fatto meglio senza averli ricevuti proprio) sono molto piu' importanti di cose che concretamente possono avere un impatto sulla vita di un contribuente.
                  Quando parli di quota 100 dovresti essere più onesto. In che modo ci possono essere state spese enormi quando poi quasi nessuno ha usufruito della legge? Tra l'altro si stimavano 5,8mld ma in realtà ne sono serviti 5,2mld. Poco più di quanto si è speso nel 2018 per l'accoglienza.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, davvero ci illudiamo che a politici di professione del cdx che sono li da 25 anni non freghi nulla delle poltrone e non abbiano interessi? Dai eh.
                    Interessa a tutti, non solo ai politici del cdx.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Bhe, oltre a quell'argomento non c'e' molto, se non consideriamo le discussioni su quanto sia bello vedere l'italia piena di "artigiani, falegnami, pescatori, contadini", manco fossimo il presepe.
                      Ho risposto a Miller. Leggi invece di rispondere a vanvera.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Meglio il Piddí.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Vedi Marcu, a me fanno schifo tutti. Quello che mi disturba è la presunta superiorita morale che pensa di avere qualcuno rispetto agli altri. Tutto qui. Davvero sembra che i politici di lungo corso siano solo nel cdx. C'è Zingaretti che in pratica, tolta la politica non ha mai lavorato in vita sua. Stessa cosa Renzi. Eh, però Salvini...

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Vedi Marcu, a me fanno schifo tutti. Quello che mi disturba è la presunta superiorita morale che pensa di avere qualcuno rispetto agli altri. Tutto qui. Davvero sembra che i politici di lungo corso siano solo nel cdx. C'è Zingaretti che in pratica, tolta la politica non ha mai lavorato in vita sua. Stessa cosa Renzi. Eh, però Salvini...

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Ma lo so Simone.
                            Lo so.
                            Ed ovviamente sono d'accordo con te.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Vedi Marcu, a me fanno schifo tutti. Quello che mi disturba è la presunta superiorita morale che pensa di avere qualcuno rispetto agli altri. Tutto qui. Davvero sembra che i politici di lungo corso siano solo nel cdx. C'è Zingaretti che in pratica, tolta la politica non ha mai lavorato in vita sua. Stessa cosa Renzi. Eh, però Salvini...

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              ma infatti i radical chic devono tutti mantenere la spocchia perchè tolta quella c'è ben poco....
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Come si suol dire: Il piú pulito c'ha la rogna. Tuttavia, parlarne mi sembra pleonastico
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎