Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Sempre piu' vecchi hanno facebook e tra quarantena e abitudine nel trasformare qualsiasi cosa in tifoseria da stadio la gente non ha altro da pensare nella vita.
    In conseguenza di ciò sono molto curioso sulla % di popolazione votante che voterà alle prossime elezioni.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      In conseguenza di ciò sono molto curioso sulla % di popolazione votante che voterà alle prossime elezioni.
      Molto elevata, soprattutto fra i gggiovani che combattono contro il nemico numero uno salvini

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Molto elevata, soprattutto fra i gggiovani che combattono contro il nemico numero uno salvini

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Sardineeee.
        [emoji7][emoji7]
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Salvini, che ha gettato alle ortiche il proprio consenso a seguito di strategie comunicative e politiche totalmente folli (sarebbe interessante cercare di capire i motivi di un tracollo così vertiginoso, visto che un tempo non ne sbagliava una; preciso che non mi riferisco al merito dei discorsi ma alla capacità di "confezionarli e venderli") potrebbe paradossalmente recuperare terreno, anche e soprattutto a seguito della questione migranti in Sicilia.

          È pur vero che la Meloni sembra avergli irrimediabilmente rosicchiato una buona fetta di elettori
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            È comunque ancora al primo posto, seguendo i sondaggi.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ma non può che farmi piacere che la Meloni sia salita così tanto anche nei suoi confronti.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Salvini, che ha gettato alle ortiche il proprio consenso a seguito di strategie comunicative e politiche totalmente folli (sarebbe interessante cercare di capire i motivi di un tracollo così vertiginoso, visto che un tempo non ne sbagliava una; preciso che non mi riferisco al merito dei discorsi ma alla capacità di "confezionarli e venderli") potrebbe paradossalmente recuperare terreno, anche e soprattutto a seguito della questione migranti in Sicilia.

                È pur vero che la Meloni sembra avergli irrimediabilmente rosicchiato una buona fetta di elettori
                Ma l elettorato salvini meloni è praticamente lo stesso, la somma è più o meno sempre quella, sempre superiore di quelli al governo

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Ma l elettorato salvini meloni è praticamente lo stesso, la somma è più o meno sempre quella, sempre superiore di quelli al governo

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Certo, però gli equilibri interni al cdx sono troppo importanti da essere ignorati
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Ma l elettorato salvini meloni è praticamente lo stesso, la somma è più o meno sempre quella, sempre superiore di quelli al governo
                    Qui leggo che a giugno stavano a: 27.5% +15.9% = 43.4%
                    Fine luglio invece: 24.7% 16.1% = 40.8%

                    Hanno perso il 2.6% in 2 mesi

                    Ecco gli ultimi sondaggi di politica sulle intenzioni di voto degli italiani. La situazione sembra per lo più stazionaria anche in questo inizio 2024. Fratelli d'Italia appare in leggero calo, mentre nel centrodestra prosegue la corsa di Forza Italia che ha superato la Lega. Da notare che c'è stata ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Qui leggo che a giugno stavano a: 27.5% +15.9% = 43.4%
                      Fine luglio invece: 24.7% 16.1% = 40.8%

                      Hanno perso il 2.6% in 2 mesi

                      https://www.panorama.it/news/ultimi-...-voto-elezioni
                      Sono oscillazioni periodiche dai, poi i sondaggi non hanno mai una previsione altissima

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Qui leggo che a giugno stavano a: 27.5% +15.9% = 43.4%
                        Fine luglio invece: 24.7% 16.1% = 40.8%

                        Hanno perso il 2.6% in 2 mesi

                        https://www.panorama.it/news/ultimi-...-voto-elezioni
                        Lega e FdI però hanno molti più punti in comune dell'accozzaglia PD+M5S+ItaliaViva.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Tipo? Oltre ai migranti.

                          Commenta


                            [emoji1]
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Lega e FdI però hanno molti più punti in comune dell'accozzaglia PD+M5S+ItaliaViva.
                              2.4% in più, non mi sembrano poi tanti

                              Commenta


                                Ah ma parlate di punti percentuali c’è anche “la sinistra” da considerare nel conteggio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎