Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Questi son tutti quei ragazzi che mi citavate nelle statistiche dell'INPS

    lavoretti stagionali, nero, ammortizzatori sociali + sud (costo della vita basso)

    se la cavano così
    Il problema però qua, non saprei se e come entrino nelle statistiche, è che non puoi pagare uno 1000 euro al mese quando poi con stagione e Naspi il risultato è lo stesso.
    Il lavoro va incentivato.
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Senza noi stagionali vi potreste sognare e scordare le vacanze invernali, vacanze nei resort, villaggi, etc etc..
    Lo sapete vero? [emoji848][emoji28]
    Tu l'inverno che fai? L'estate stagione ok, inverno anche stagione? O casa e Naspi?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Il problema però qua, non saprei se e come entrino nelle statistiche, è che non puoi pagare uno 1000 euro al mese quando poi con stagione e Naspi il risultato è lo stesso.
      Il lavoro va incentivato. Tu l'inverno che fai? L'estate stagione ok, inverno anche stagione? O casa e Naspi?

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Io personalmente studio all'università quindi al momento faccio solo l'estiva.
      Ma ti ripeto per l'ennesima volta che non ci campi mica con una sola stagione.
      Per camparci realmente devi fare sia l'estiva che l'invernale.
      10 anni fa invece campavi anche con una sola stagione perché c'era il rapporto 1:1.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Il problema però qua, non saprei se e come entrino nelle statistiche, è che non puoi pagare uno 1000 euro al mese quando poi con stagione e Naspi il risultato è lo stesso.
        Il lavoro va incentivato.
        Questo sicuramente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Io personalmente studio all'università quindi al momento faccio solo l'estiva.
          Ma ti ripeto per l'ennesima volta che non ci campi mica con una sola stagione.
          Per camparci realmente devi fare sia l'estiva che l'invernale.
          10 anni fa invece campavi anche con una sola stagione perché c'era il rapporto 1:1.
          E io ti ripeto che la NASPI dovrebbe essere un qualcosa di emergenza. Non qualcosa che si usa tutti gli anni o uno si e uno no.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            E io ti ripeto che la NASPI dovrebbe essere un qualcosa di emergenza. Non qualcosa che si usa tutti gli anni o uno si e uno no.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Ripeto, ho amici che fanno "i calcoli", magari anche con la complicità dei datori di lavoro, e riescono a coprire tutti e 12 i mesi lavorando per 7 tipo. Questo ogni anno.
            Mi ha sempre disgustato la cosa
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              e noi paghiamo....
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                L'avevo già detto l'anno scorso che la naspi è il male...




                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Dovrebbe servire a tamponare un'emergenza, chi ce l'ha o sono gli stagionali quando finisce la stagione o lavoricchia in nero e il resto del tempo sta sul divano invece di cercare lavoro o migliorare la formazione
                Last edited by Maverick87; 09-08-2020, 21:57:43.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Ripeto, ho amici che fanno "i calcoli", magari anche con la complicità dei datori di lavoro, e riescono a coprire tutti e 12 i mesi lavorando per 7 tipo. Questo ogni anno.
                  Mi ha sempre disgustato la cosa
                  Forse è il caso di non esserci più amico. Con gente così non condividerei manco il posto sul bus.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Forse è il caso di non esserci più amico. Con gente così non condividerei manco il posto sul bus.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Dillo che hai amici col reddito di cittadinanza..[emoji16]
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Dillo che hai amici col reddito di cittadinanza..[emoji16]
                      Non conosco nessuno con il reddito di cittadinanza, proprio nessuno.
                      I miei amici o lavorano o stanno spesati dai genitori o mezzi mezzi.
                      Tra l'abuso volontario della Naspi e il reddito è quasi peggio la prima imho

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Non conosco nessuno con il reddito di cittadinanza, proprio nessuno.
                        I miei amici o lavorano o stanno spesati dai genitori o mezzi mezzi.
                        Tra l'abuso volontario della Naspi e il reddito è quasi peggio la prima imho

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        vabbè ma chi lo prende non credo vada a vantarsene in giro

                        Commenta


                          Perché? È reato? Ah scusa, ho capito, poi gli amici pensano che sia un furbetto, o peggio ancora un povero.

                          Commenta


                            esatto (senza ironia)
                            Last edited by Arturo Bandini; 09-08-2020, 23:19:23.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Il problema però qua, non saprei se e come entrino nelle statistiche, è che non puoi pagare uno 1000 euro al mese quando poi con stagione e Naspi il risultato è lo stesso.
                              Il lavoro va incentivato.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Nemmeno io conosco nessuno che prende il reddito, per fortuna

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎