Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se hai qualche minuto dagli una lettura
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Se hai qualche minuto dagli una lettura
      https://www.analisidifesa.it/2019/10...ro-la-turchia/
      Letto... Ovviamente analisi molto più approfondita della mia ma è impossibile non sottolineare l'assurda comicità della situazione. È tutta un'enorme presa per il cuxo.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Erdogan e’ un vero bastone nel di dietro per il mondo occidentale.
        Ma anche una cartina di tornasole, poi son solo mie opinioni.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Erdogan e’ un vero bastone nel di dietro per il mondo occidentale.
          Ma anche una cartina di tornasole, poi son solo mie opinioni.
          È assolutamente entrambe le cose...una cartina tornasole color marrone
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Ho seguito il faccia a faccia Salvini/Renzi ma un paio di cose non me le spiego... Perché il lumbard ha passato tutto il tempo a difendersi senza attaccare nemmeno una volta? Mi riferisco ad attacchi diretti e personali come quelli di Pinocchio.
            Perché Salvini ha accettato un confronto/scontro con un Mr. Nessuno a capo di un partitino che forse arriva al 4%? Avrei capito con un leader del PD o dei 5s, diretti avversari nelle varie tornate elettorali, ma così mi sfugge.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Probabilmente sanno che nelle prossime elezioni si scontreranno loro due dato che la sinistra non ha neanche l'ombra di un leader
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Probabilmente sanno che nelle prossime elezioni si scontreranno loro due dato che la sinistra non ha neanche l'ombra di un leader
                Non credo proprio....ammesso che lo facciano entrare nello schieramento di csx(e ne dubito) sicuramente non ne sarebbe il leader.
                Credo sia stata solo un'operazione televisiva, avallata dai due in cerca di voti "centristi" ma politicamente non ha senso e credo che Salvini avrebbe dovuto evitare un confronto impari che legittima mr 4%(ipotetico).
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Ho seguito il faccia a faccia Salvini/Renzi ma un paio di cose non me le spiego... Perché il lumbard ha passato tutto il tempo a difendersi senza attaccare nemmeno una volta? Mi riferisco ad attacchi diretti e personali come quelli di Pinocchio.
                  Perché Salvini ha accettato un confronto/scontro con un Mr. Nessuno a capo di un partitino che forse arriva al 4%? Avrei capito con un leader del PD o dei 5s, diretti avversari nelle varie tornate elettorali, ma così mi sfugge.
                  E' stato Renzi tempo fa, sempre a Porta a porta, a proporre quel confronto, e Salvini a distanza ha accettato.
                  Detto questo, e premesso che spero spariscano dalla vita politica entrambi, Renzi ieri sera si è divorato Salvini, che è stato spesso in difficoltà, rispondeva (come suo solito) dicendo altro, ma Renzi lo faceva notare e lo metteva alle strette. Pessimo politico, ottimo stratega e comunicatore. Ma si sapeva.

                  Commenta


                    bhe a livello di furberia politica Renzi è 100 volte sopra, è un D'Alema 2.0

                    mi è rimasto impresso un breve passaggio di pubblicità di quella serie (1994?) con Accorsi che dice "non me ne frega un caxxo di fare il ministro, io voglio essere quello che li sceglie i ministri"


                    ecco quello è potere



                    Commenta


                      Ma poi che abbia messo alle strette Salvini è palese dai, basta pensare a quante volte il leader della Lega riuscisse solo a rispondere: "Allora vuol dire che 1/3 degli italiani è scemo che continua a votarmi". Quella è mancanza di contenuti, è non saper rispondere agli attacchi. Poi, Salvini con i cartelli con numeri e scritte del tipo "fatto", modello bambino delle elementari; Renzi invece diceva tutto a memoria, e ogni cosa che l'altro diceva lui se la appuntava in un foglio e rispondeva poi punto per punto. Ma tutto quello è merito di Renzi, non solo demerito di Salvini. Perché se al posto del toscano ci fosse stato Zingaretti Salvini lo avrebbe demolito. Credo. Sarebbe molto interessante un confronto.

                      Commenta


                        Ottimo duello uno sta al 30 l altro al 4 salvini non ha perso un 0.1

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Ottimo duello uno sta al 30 l altro al 4 salvini non ha perso un 0.1

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Ovviamente non ha perso nulla, ma questo che c'entra? Tra l'altro non perde nulla perché il 90% di chi lo vota sono pecoroni che non sanno manco quello di cui si parla, non sanno nulla di politica e pensano che tutto ruoti attorno all'immigrazione, che è il male assoluto. Se Salvini dice una cosa loro sono d'accordo a prescindere. Quello è tifo, ed è pericolosissimo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ovviamente non ha perso nulla, ma questo che c'entra? Tra l'altro non perde nulla perché il 90% di chi lo vota sono pecoroni che non sanno manco quello di cui si parla, non sanno nulla di politica e pensano che tutto ruoti attorno all'immigrazione, che è il male assoluto. Se Salvini dice una cosa loro sono d'accordo a prescindere. Quello è tifo, ed è pericolosissimo.
                            Di elettori illuminati credo ne esistano molto pochi , anche se storicamente chi vota " sinistra" si sente più acculturato e intellettuale dell' elettore di Destra
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              No M, la cosa degli elettori di sinistra acculturati è piuttosto recente, fino agli anni '80/'90 quando ancora si chiamava PCI il 99% dei voti era dato dal "popolino" operai dei quali, teoricamente, il partito teneva la parte.

                              Praticamente tutta gente con la 3a media, se non con la 5a elementare.
                              Detto con tutto il rispetto eh, altre generazioni, a quei tempi diplomarsi o ancor piu' laurearsi era roba da pochi.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Di elettori illuminati credo ne esistano molto pochi , anche se storicamente chi vota " sinistra" si sente più acculturato e intellettuale dell' elettore di Destra
                                Che mediamente la persona di sinistra sia più interessata alla politica è un dato di fatto, negarlo sarebbe nascondere la realtà. Non è un fatto di essere illuminati o di intelligenza, ma è così. Che poi per me il salviniano medio è uguale al grillino medio in quanto a fanatismo, non a caso si parla di partiti populisti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎