Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È cosi, i soldi vanno usati per far ripartire l economia non per fare assistenzialismo a caso che andrà a finire nelle tasche di teroni e stranieri
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Altre valutazioni:

      - Renzi finalmente a casa, molto probabilmente darà le dimissioni.

      - Totale sconfitta di LEU e, in proporzione, non malissimo Potere al popolo se si conta lo spazio inesistente ritagliato nei media.

      La tendenza è quella europea di spostare tutto verso destra, grazie al populismo del "fora dai bal" riferito agli immigrati; ma, guardando a sinistra, i pochi rimasti indicano una volontà di desiderare una sinistra meno centrista. Potrebbe essere un punto di partenza per ricominciare.

      Unico dato sicuro: da domani non ci sarà più criminalità perché i 5S elimineranno le mafie e la lega gli immigrati. Faremo tutti tanti soldi perché l'Italia diventerà un'oasi di benessere e tranquillità. Ho già buttato le chiavi di casa, non servono più.

      Commenta


        della cultura e dell istruzione a chi non ha il pane non frega un caz zo , al popolo servono fabbriche non musei (cit)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Altre valutazioni:

          - Renzi finalmente a casa, molto probabilmente darà le dimissioni.

          - Totale sconfitta di LEU e, in proporzione, non malissimo Potere al popolo se si conta lo spazio inesistente ritagliato nei media.

          La tendenza è quella europea di spostare tutto verso destra, grazie al populismo del "fora dai bal" riferito agli immigrati; ma, guardando a sinistra, i pochi rimasti indicano una volontà di desiderare una sinistra meno centrista. Potrebbe essere un punto di partenza per ricominciare.

          Unico dato sicuro: da domani non ci sarà più criminalità perché i 5S elimineranno le mafie e la lega gli immigrati. Faremo tutti tanti soldi perché l'Italia diventerà un'oasi di benessere e tranquillità. Ho già buttato le chiavi di casa, non servono più.
          dal punto di vista sicurezza e immigrazione un accordo lega _5 stelle lo vedo bene
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            della cultura e dell istruzione a chi non ha il pane non frega un caz zo , al popolo servono fabbriche non musei (cit)
            La politica deve avere anche l'accortezza di ragionare in investimenti verso il futuro, non solo nel presente. Investire nella cultura e nell'istruzione non porta il pane oggi, ma te lo porta domani.

            Commenta


              valuti positivamente il job's act ? vedi risultati nell aumento delle assunzioni grazie agli sgravi fiscali ? a em sembra non sia cambiato un cazz o
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                valuti positivamente il job's act ? vedi risultati nell aumento delle assunzioni grazie agli sgravi fiscali ? a em sembra non sia cambiato un cazz o
                Non è cambiato un c.azzo perché era una porcheria.

                Commenta


                  Il job act è una schifezza
                  È un contratto interinale mascherato

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    era una porcheria pero' era qualcosa di concreto , come sarebbe concreto andare ad integrare il reddito dei poveri sia con reddito di cittadinanza/ assistenza sia con sgravi fiscali... ma in ogni caso non ci sono le coperture e non esiste la formula magica per la ripresa economica ( specialmente in chiave ue e con il debito pubblico italiano)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      era una porcheria pero' era qualcosa di concreto , come sarebbe concreto andare ad integrare il reddito dei poveri sia con reddito di cittadinanza/ assistenza sia con sgravi fiscali... ma in ogni caso non ci sono le coperture e non esiste la formula magica per la ripresa economica ( specialmente in chiave ue e con il debito pubblico italiano)
                      Per far ripartire l'economia servono soldi per la ricerca e minore tassazione per le aziende, è una formula certa già stata testata nei Paesi che funzionano. Fondamentale anche lo snellimento della burocrazia, che sembra una cosa marginale, quando invece dà un incentivo ad aprire nuove aziende.

                      Commenta


                        la storia della burocrazia per le pmi /artigiani e' una stronzata direttamete proporzionale all ignoranza e alla scarsa preparazione professionale nonche cultura personale di chi gestisce le imprese o attivita individuali...
                        chi vuole fare impresa deve saperla fare , deve avere una preparazione di base e una formazione pratica sul campo ( cosi come per ogni mestiere) , io ti porto esempi che vedo tutti i giorni per lavoro ( dall ediliza ai servizi) , decine di artigiani , ottimi operai... gran lavoratori tutto quello che vuoi... ma sanno a malapena mandare una email o sostenere una conversazione in italiano e senza bestemmie... e per ogni minima cosa devono cosi rivolgersi a terzi... se non a quarti... e questa e' incompetenza
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ahahahah ma come si fa a dare addosso al sud perché vuole il reddito di cittadinanza

                          Fino a ieri la lega nord schifava il sud

                          Dai non fate i pagliacci , come a nord votate la lega a prescindere a sud hanno i loro buoni motivi per non farlo.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            la storia della burocrazia per le pmi /artigiani e' una stronzata direttamete proporzionale all ignoranza e alla scarsa preparazione professionale nonche cultura personale di chi gestisce le imprese o attivita individuali...
                            chi vuole fare impresa deve saperla fare , deve avere una preparazione di base e una formazione pratica sul campo ( cosi come per ogni mestiere) , io ti porto esempi che vedo tutti i giorni per lavoro ( dall ediliza ai servizi) , decine di artigiani , ottimi operai... gran lavoratori tutto quello che vuoi... ma sanno a malapena mandare una email o sostenere una conversazione in italiano e senza bestemmie... e per ogni minima cosa devono cosi rivolgersi a terzi... se non a quarti... e questa e' incompetenza
                            La burocrazia mica è quella. Io mi riferisco a ciò che serve (sia tempi che "fogli") per poter aprire. Io lo so bene, ci sono voluti mesi per avere anche solo risposte, mi rimbalzavano da un ufficio all'altro, alcuni mi dicevano una cosa, altri l'opposto.

                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ahahahah ma come si fa a dare addosso al sud perché vuole il reddito di cittadinanza

                            Fino a ieri la lega nord schifava il sud

                            Dai non fate i pagliacci , come a nord votate la lega a prescindere a sud hanno i loro buoni motivi per non farlo.
                            A parte che la Lega ha preso una valanga di voti pure a Sud, comunque sta come sempre tutto nell'ignoranza, nel credere a chi promette di più.

                            Commenta


                              P.s. Mentana non dorme?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ahahahah ma come si fa a dare addosso al sud perché vuole il reddito di cittadinanza

                                Fino a ieri la lega nord schifava il sud

                                Dai non fate i pagliacci , come a nord votate la lega a prescindere a sud hanno i loro buoni motivi per non farlo.
                                siete una causa persa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎