Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ovviamente non sarà il tuo caso, ma spesso chi urla gombolddo , il telefono ci soia , è quello che posta foto e post sui social anche quando va al cesso , oppure tagga gente e foto in luoghi pubblici ecc ecc.
    Ecco quella è una violazione della privacy, visto che i dati della videosorveglianza o dei gestori di rete / sviluppatori non vengonornesi pubblico, o al massimo vengono venduti a fini commerciali.
    Però un conto è ricevere pubblicità mirata su IG, un conto è essere fotografato e pubblicato su un social a mia insaputa.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Meglio investire in controlli sulle zone di spaccio, invece che su un audiovelox, le piazze di spaccio sono di nuovo attive ma non si vedono nè droni nè elicotteri
      sui controllinelle piazze di spaccio è chiaro che serva controllo, ma questo non cambia che i controlli autovelox etc sono un buon modo, legale, per fare cassa. E' da stronzi? Sì ma la legge è quella. Te lo dice uno che deve farsi 300 km di autostrada due volte a settimana a 130 km/h quando già a 150 km/h risparmierei un sacco di tempo e senza rischiare nulla, ma non me la prendo con il tutor o con il tratto urbano bolognese a 110 o 90 km/h ma con chi lo ha stabilito.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ultime voci dicono che ci sarebbero chat particolari tra Zingaretti e Palamara...[emoji28]
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Meglio investire in controlli sulle zone di spaccio, invece che su un audiovelox, le piazze di spaccio sono di nuovo attive ma non si vedono nè droni nè elicotteri
          Aspetta eh, una cosa non esclude l'altra. Il fatto che non si sia eliminato il problema delle piazze di spaccio non vuol dire che, ad esempio, la gente non debba rispettare le regole stradali.

          Non possiamo sempre aspettare di risolvere problemi grossi e complessi per dedicarci ad altri problemi, sebbene non abbiano la stessa entita'.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Non avendo più fondi dallo Stato i comuni piazzano limiti e divieti in finalità di rimpinguare il bilancio, per cui trovi situazioni come quella che hai descritto tu. Spesso della sicurezza stradale se ne infischiano altamente e su incroci pericolosi o strade oggettivamente pericolose non fanno alcun intervento
            infatti è quello che mi fa incazzare non il vigile obbligato a mettersi con il telelaser nel posto infame per far multe.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Aspetta eh, una cosa non esclude l'altra. Il fatto che non si sia eliminato il problema delle piazze di spaccio non vuol dire che, ad esempio, la gente non debba rispettare le regole stradali.

              Non possiamo sempre aspettare di risolvere problemi grossi e complessi per dedicarci ad altri problemi, sebbene non abbiano la stessa entita'.
              Certo, ma in periodi in cui la coperta è corta prima di rompere le palle ad uno con lo scarico aperto, che oggettivamente fa zero danni a chi gli sta intorno salvo il momento in cui passa, razionalizzerei le risorse
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Non avendo più fondi dallo Stato i comuni piazzano limiti e divieti in finalità di rimpinguare il bilancio, per cui trovi situazioni come quella che hai descritto tu. Spesso della sicurezza stradale se ne infischiano altamente e su incroci pericolosi o strade oggettivamente pericolose non fanno alcun intervento
                Quello non è vero , perche per legge parte del ricavato delle multe deve andare alla sicurezza stradale.
                Ma anche se non fosse sti cazzi. Esiste il codice della strada , devi rispettarlo.
                Se poi prendi la multa per 6 khm orari in più è sfiga , se la prendi andando a 120 su strada da 50 sei un coglione.
                In entrambi i casi non vedo cosa ci sia da.lamentarsi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Non avendo più fondi dallo Stato i comuni piazzano limiti e divieti in finalità di rimpinguare il bilancio, per cui trovi situazioni come quella che hai descritto tu. Spesso della sicurezza stradale se ne infischiano altamente e su incroci pericolosi o strade oggettivamente pericolose non fanno alcun intervento
                  E' sempre una combinazione di fattori. Non e' necessariamente detto che le regole non siano giuste se hanno anche un secondo fine.
                  Non aspettiamoci che il mondo debba avere un sorta di ordine morale superiore a quello che noi stesso avremo nella nostra visione del mondo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Se lo Stato volesse agire su certi problemi che abbiamo, li risolverebbe velocemente.
                    Tra tutti i soldati e fdo varie figurati se è impossibile risolvere le piazze di spaccio, od anche altro in realtà.
                    Che poi non venga fatto o vengano perennemente scelte soluzioni non risolutive è un altro discorso.
                    E forse è la stessa legge che non tutela davvero queste operazioni.
                    I motivi possono essere tanti..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Allora visto che le multinazionali eludono miliardi all agenzia delle entrate , perché io povero stronzo devo fatturare pochi k all anno ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Quello non è vero , perche per legge parte del ricavato delle multe deve andare alla sicurezza stradale.
                        Ma anche se non fosse sti cazzi. Esiste il codice della strada , devi rispettarlo.
                        Se poi prendi la multa per 6 khm orari in più è sfiga , se la prendi andando a 120 su strada da 50 sei un coglione.
                        In entrambi i casi non vedo cosa ci sia da.lamentarsi
                        Chi controlla che questi soldi vadano realmente investiti sulle strade ?
                        Perché onestamente siamo pieni di strade distrutte da anni, buche e quant'altro.
                        Mi pare semplicemente assurdo ed impensabile che li utilizzino come dovrebbero.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Certo, ma in periodi in cui la coperta è corta prima di rompere le palle ad uno con lo scarico aperto, che oggettivamente fa zero danni a chi gli sta intorno salvo il momento in cui passa, razionalizzerei le risorse
                          Quindi non mettiamo personale a controllare le autostrade fino a quando non abbiamo sconfitto il crimine.

                          La coperta sara' sempre corta da un lato o dall'altro. Non esisteranno mai da nessuna parta risorse eccellenti per tutto.

                          Capisco che faccia incazzare (e te lo dice uno che anni fa e' stato multato andando a 140 in moto sul lungomare cittadino), ma quando si e' nel torto non c'e molto di cui lamentarsi. CHe sia di poco o di tanto sempre torto e'.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Comunque al netto di tutto credo ci siano reparti differenti tra lotta al crimine e alle infrazioni stradali
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Se lo Stato volesse agire su certi problemi che abbiamo, li risolverebbe velocemente.
                              Tra tutti i soldati e fdo varie figurati se è impossibile risolvere le piazze di spaccio, od anche altro in realtà.
                              Che poi non venga fatto o vengano perennemente scelte soluzioni non risolutive è un altro discorso.
                              E forse è la stessa legge che non tutela davvero queste operazioni.
                              I motivi possono essere tanti..
                              Secondo me c'e' troppo l'idea che questi siano problemi facili e risolvibili (grazie a politici che fanno sembrare tutto facile) ma che non ci sia la voglia, ma non e' cosi'.

                              Non e' cosi' manco negli stati dove la polizia entra e giustizia le persone sul posto senza processo, figurati in uno stato di diritto e con delle regolamentazioni (come e' giusto che sia)
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Chi controlla che questi soldi vadano realmente investiti sulle strade ?
                                Perché onestamente siamo pieni di strade distrutte da anni, buche e quant'altro.
                                Mi pare semplicemente assurdo ed impensabile che li utilizzino come dovrebbero.
                                Senza avere un idea effettiva di costi ed entrate non lanciamoci in speculazioni eccessive.

                                In ogni caso questa argomentazione sarebbe meglio accantornala perche' "chi mi assicura che" si potra' dire sempre e in qualsiasi situazione e lascia il tempo che trova non basandosi su fatti.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎