Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Sei via dall'italiano da anni e puoi affermare con certezza che la polizia italiana sia spesso pigra. Tutto ok.
    Guarda, ogni singola volta che vengo per lavoro o, ancora meglio per il confronto, vado a catania le dinamiche che vedo sono ESATTAMENTE quelle che vedevo 10-15 anni fa.

    Polizia che prende caffe' e 3 persone sullo stesso motorino che passano senza casco: nulla.
    Parcheggiatore abusivo che alza la voce con la polizia che fuma sigaretta dall'altro lato della piazza: nulla.
    Li chiami perche' due per strada si danno mazzate (fatto personalmente): non arriva nessuno.

    Non ho motivo di cambiare quello che penso.

    Non dico sempre e ovunque, ma spesso e volentieri si.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      A Roma, c'era un filmato su youtube, quando la polizia ha fermato una rom che stava rubando in metro, qualche fenomeno si è schierato a difesa della ragazza, andando contro le guardie. Qui si sono bevuti il cervello in molti.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Se si usasse il pugno di ferro lo stesso che qua dentro sta chiacchierando sulla polizia pigra si lancerebbe in insulti sulla polizia fascista fomentata dal clima d'odio che crea salvini

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Guarda, ogni singola volta che vengo per lavoro o, ancora meglio per il confronto, vado a catania le dinamiche che vedo sono ESATTAMENTE quelle che vedevo 10-15 anni fa.

        Polizia che prende caffe' e 3 persone sullo stesso motorino che passano senza casco: nulla.
        Parcheggiatore abusivo che alza la voce con la polizia che fuma sigaretta dall'altro lato della piazza: nulla.
        Li chiami perche' due per strada si danno mazzate (fatto personalmente): non arriva nessuno.

        Non ho motivo di cambiare quello che penso.

        Non dico sempre e ovunque, ma spesso e volentieri si.
        Nel caso specifico della rom, la prendi, la porti in questura e poi? La rom, quasi sempre incinta, tempo pochi giorni ed è di nuovo in giro a rubare. Diciamo piuttosto che non hanno una struttura dietro, diversamente da Londra.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Se si usasse il pugno di ferro lo stesso che qua dentro sta chiacchierando sulla polizia pigra si lancerebbe in insulti sulla polizia fascista fomentata dal clima d'odio che crea salvini
          Eh già.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            C'e' differenza tra pugno di ferro ed uso eccessivo della forza e fare semplicemente il proprio dovere con dedizione.

            Apparentemente bisogna proprio saltare dall'essere la gestapo al non far nulla.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Nel caso specifico della rom, la prendi, la porti in questura e poi? La rom, quasi sempre incinta, tempo pochi giorni ed è di nuovo in giro a rubare. Diciamo piuttosto che non hanno una struttura dietro, diversamente da Londra.
              La riprendi ogni giorno sequestrando soldi ogni volta. Prima o poi vede che questa strategia non funziona. Qui fanno cosi'.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                C'e' differenza tra pugno di ferro ed uso eccessivo della forza e fare semplicemente il proprio dovere con dedizione.

                Apparentemente bisogna proprio saltare dall'essere la gestapo al non far nulla.
                C'è chi passa dalla gestapo al nulla e chi dal basso della propria esperienza personale ciancia su di un intero corpo di stato grazie al fatto che una volta ha chiamato per una sc.azzottata e non ha visto le lampeggianti in 30 secondi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Ma allor' si semp scem'??? Chi ha parlato bene di Cuba? Solo dell'applicazione "più umana" del comunismo...

                  se per umana intendi meno violenta ti devo dare ragione.
                  per il resto cuba benché affascinante e a tratti divertente è una fogna

                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  NI.... L'ipotesi del lavapiatti è calzante ma non la motivazione.
                  Il punto è che in UK, così come in tanti altri posti sai che quello è un punto di partenza e che se vali, tra un anno sarai in Sala, tra 5 potrai diventare maitre e tra 15,se hai le palle potrai avere il tuo ristorante.
                  In Italia, se hai cuxo, tra 15 anni starai ancora lavando i piatti.
                  Reality killed the dreams...

                  esatto
                  in una città come Londra salire la scala non è complesso se ti fai il kulo.
                  ho tantissimi amici che vivono li....e tutti stanno salendo piano piano di livello nei rispettivi campi

                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio




                  , pero' se un partito aumenta consenso e combatte le sue battaglie leggittime, perche' nulla e' scritto sulla pietra, ma a suon di fesserie, fiducioso che addirittura il 30-40% degli elettori non si prendera' la briga di leggere nulla in merito, prendendo per buono qualsiasi cosa gli venga detta, allora per cercare di competere politicamente cosa devono fare gli altri partiti, qualsiasi essi siano?

                  quello che non capisci è che anche gli altri partiti fanno esattamente lo stesso.....solo che sono meno bravi a farlo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    quello che non capisci è che anche gli altri partiti fanno esattamente lo stesso.....solo che sono meno bravi a farlo
                    Magari sono meno evidenti avendo meno risonanza, ma difficilmente (eccetto M5S che ne ha fatto la sua fortuna) vedo cose inventate di sana pianta. Magari parzialmente manipolate, come e' da sempre, ma cose che non hanno alcun riscontro no.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Vabbo' ragazzi, allora diciamo che funziona tutto, nessuno e' pigro, le forze dell'ordine sono super efficenti ma il problema e' sempre altro. Non si sa bene cosa, ma e' cosi.

                      Sara' che degli zingari che vivono in capanne di legno e lamiere sono troppo furbi ed organizzati per un corpo dello stato. Che vi posso dire
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Vabbo' ragazzi, allora diciamo che funziona tutto, nessuno e' pigro, le forze dell'ordine sono super efficenti ma il problema e' sempre altro. Non si sa bene cosa, ma e' cosi.

                        Sara' che degli zingari che vivono in capanne di legno e lamiere sono troppo furbi ed organizzati per un corpo dello stato. Che vi posso dire
                        No, è semplicemente lo stato che decide di essere troppo permissivo nei confronti dell'illegalità. Le forze dell'ordine agiscono di conseguenza, non sono per la gran parte pigri.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Copia-incolla da un altro forum:

                          Negli ultimi giorni ho seguito le notizie riguardo l'attentato a Londra di settimana scorsa e l'evolversi della vicenda. I dettagli sono usciti lentamente. Ho potuto notare:
                          -Le vittime erano 2 persone (1 ragazzo e 1 ragazza morti, oltre a 5 feriti) che dedicavano la vita alle solite cause buoniste: integrazione, riabilitazione per gli ex detenuti estremisti, diversity, etc. Il ragazzo aveva addirittura dedicato la tesi di laurea alla "rappresentazione eccessiva" delle minoranze nelle carceri inglesi (ecco, forse in punto di morte ha finalmente ottenuto una risposta).
                          -Il ragazzo pakistano che ha consumato gli omicidi era stato in prigione in quanto pianificava attentati in punti importanti di Londra. Rilasciato anticipatamente in libertà vigilata l'anno scorso.
                          -Il padre di una delle vittime pensa più al "non strumentalizzare l'accaduto per fini politici" invece di piangere il figlio e di scagliarsi contro chi ha permesso la tragedia (in primis il giudice che ha concesso il rilascio del terrorista nel 2018).
                          -L'attacco è avvenuto durante un evento dedicato alla riabilitazione.
                          -La polizia londinese e i media inglesi hanno dimostrato una paura fottuta nel definire l'attentato come terrorismo islamico. Nonostante fosse chiaro da subito, hanno insistito con "incidente" (WTF) per diverse ore prima di passare a "terrorismo" (senza specificarne, però, la natura). Non è un atteggiamento nuovo: nel caso del circolo di stupratori seriali pakistani, le forze dell'ordine inglesi non fecero niente PER ANNI soltanto perchè temevano di essere bollati come razzisti.
                          -Le dichiarazioni del sindaco di Londra, Sadiq Khan, sono state semplicemente ridicole. Non è la tua cara "diversity" ad essere in pericolo, anzi, è proprio quella la causa di ciò che è accaduto. Che clown.

                          E' tutto così assurdo e al tempo stesso deprimente.


                          Commenta


                            Sarà piuttosto che quello che dici è vero in piccola parte e non va generalizzato ,insieme al fatto che c'è una parte politica che se c'è da imbastire fenomeni mediatici di attacco alla polizia fascista e brutale è perennemente pronta.
                            Un pò quella stessa parte politica che è contraria a ogni sorta di gestione razionale e oggettiva dell'immigrazione..

                            Commenta


                              La diversità ha fatto molto bene a Londra e a tutta europa, effettivamente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                No, è semplicemente lo stato che decide di essere troppo permissivo nei confronti dell'illegalità. Le forze dell'ordine agiscono di conseguenza, non sono per la gran parte pigri.
                                Si e no a mio avviso.
                                Da un lato possiamo anche dire che forze dell'ordine e Stato siano la stessa cosa e dall'altro che non vi e' interesse a da parte dello Stato ad assicurarsi che le persone lavorino.
                                Ne parlavo tempo fa con mia madre che da una vita lavora al comune a contatto con i vigili urbani. C'e' gente un sacco di gente che letteralmente non fa nulla dalla mattina alla sera e nessuno, dico NESSUNO, e' mai stato licenziato perche' "hanno famiglia", "e' amico di X" ecc ecc.

                                Qui in UK se ti beccano a non fare il tuo lavoro o ad ignorare di proposito qualcosa ti spediscono a casa senza passare dal via.

                                A Catania invece hanno un buco di bilancio spaventoso e continuano a mantenere gente che spesso manco si presenta a lavoro.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎