Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti è nato dalla bandiera europea, bisogna andare indietro, ai tempi di De Gasperi.
    Anche questo nome di origine Cristiana.
    Uno dei 3 magi si chiamava infatti Gaspare...
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Infatti è nato dalla bandiera europea, bisogna andare indietro, ai tempi di De Gasperi.
      Anche questo nome di origine Cristiana.
      Uno dei 3 magi si chiamava infatti Gaspare...

      ma anche il colore blu della bandiera, che riprende una canzone degli Eiffel 65, vessilli della Cristianita’.

      Nb: non rispondere che la canzone e’ uscita dopo. Troppo scontato.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        A uno può andare bene tutto, basta vedere chi gioisce dello schifo in cui siamo, la globalizzazione, la società multirazziale ecc

        Se si parla di radici e tradizioni però le cose o si sanno (e per saperle occorre interessarsene ed informarsi) o si parla a caso e va bene così, o ci si limita a dire “tanto a me piace così e chi se ne frega”
        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Infatti c’è chi ne è felicissimo

        Io però sarò sempre contro e l’unico modo per conservare la propria identità è rispettarla avendo riguardo del proprio passato
        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Appunto il cristianesimo ha portato alla cancellazione delle nostre vere tradizioni

        Uno potrà anche risentirsene un pochetto o no?
        Il dispositivo che stai usando è li grazie alla globalizzazione. Il fatto che sia relativamente alla portata delle tue tasche è grazie alla globalizzazione.

        Se poi parli delle nostre radici pagane e romane ti ricordo che durante l'impero romano la società era multirazziale, vi era una buona libertà di culto per lunghissimi periodi e comportamenti omosessuali erano comuni ed accettati.

        Mi sembra che parli delle tradizioni antiche in modo fin troppo selettivo, ignorando volutamente quello che ti conviene ingrorare altrimenti questa retorica crolla su sè stessa.

        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        il problema poi alla fine è di tipo pragmatico
        sono d'accordo nel valorizzare e conservare le proprie tradizioni, ma il mondo non sta mai fermo, in senso fisico e quindi anche culturale
        pensare a realizzare dei compartimenti stagni è impossibile, nessuno ci è mai riuscito e nessuno ci riuscirà, è biologia.
        il problema è trovare un equilibrio fra le due istanze, perchè il tutto di qua e il tutto di là porta solo problemi.
        secondo me.
        Quoto


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        va bè ma non sarebbe il caso di risentirsi per cose un attimino più recenti?
        provare rancore per cose successe n. mila anni fa non ha senso, secondo me; è un voler stare male a tutti i costi
        un po come se io ce l'avessi coi neanderthal per cose che hanno fatto
        poi uno pensa quello che vuole eh, ovviamente
        Ma Drop gode nel vivere male, come la totalità degli estremisti politici e religiosi, o i complottisti che vivono pensando che ci sia sempre qualcuno che trama alle loro spalle o che i politici hanno l'obbiettivo di far vievere male tutti e siano messi lì per "distruggerci".

        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        ah quindi si può discutere anche senza punzecchiarsi continuamente e senza provocare marco per il fatto che non guadagna 3k al mese? Non credevo
        Lo stipendio è davvero l'ultimo dei problemo che qui dentro alcuni hanno.



        Comunque parliamo delle vere tradizioni: vita nelle caverne, aspettativa di vita intorno ai 25 anni, rischiare la vita a causa di un banale cagotto, incesti a gogo e botte da orbi a suon di pizze in faccia, bastonate nei coglioni, e lanci di sassi in testa.

        Quelle si che sono le vere origini.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Definendo l'Europa (o anche il mondo occidentale) come un gruppo di popoli con un comune retroterra culturale e storico, diciamo degli ultimi tremila anni; allora la domanda potrebbe essere "l'omogeneità e il senso di appartenenza a una cultura comune derivano in misura maggiore dalle condivise radici indoeuropee, oppure dalla diffusione del cristianesimo?"
          e perchè non dal lascito dell' Impero Romano come ponte tra paganesimo e cristianesimo?

          Commenta


            La storia romana non la abbiamo studiata eh?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              La storia romana non la abbiamo studiata eh?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Non fa CV su LinkedIn, mi sa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                La storia romana non la abbiamo studiata eh?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Ho lacune enormi in merito

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  e perchè non dal lascito dell' Impero Romano come ponte tra paganesimo e cristianesimo?
                  Impero Romano ni, lingua latina assolutamente sì
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    È vero che l impero romano era diventato multirazziale e gay friendly, infatti si è dissoluto poco dopo.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      L'impero romano nasce gay friedly, come lo era la Grecia.
                      Poi le religioni fecero passare per immorale l'omosessualità ed i rapporti ambigui.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Bisogna tornare ai Neanderthal, inutile che ve la state a palleggiare con tutte quelle altre "civiltà".
                        Radici v'ere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          È vero che l impero romano era diventato multirazziale e gay friendly, infatti si è dissoluto poco dopo.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Una teoria a dir poco demenziale.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Impero Romano ni, lingua latina assolutamente sì
                            Si, per questo parlavo di lascito. Anche se vedo un legame indissolubile tra impero romano, diffusione del latino e propagazione/preservazione della cultura classica grazie alla Chiesa

                            Commenta


                              Il Satiricon non dovrebbe essere il metro di giudizio della gay friendliness di una civiltà che é andata avanti giusto un 1300 anni circa.

                              Parlate con poca convinzione di causa e mi domando il perché

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Il Satiricon non dovrebbe essere il metro di giudizio della gay friendliness di una civiltà che é andata avanti giusto un 1300 anni circa.

                                Parlate con poca convinzione di causa e mi domando il perché

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Ignoranza
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎