Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    marcu sembri la succursale di fanpage, che c'entrano ste robe con la politica. Se dev'essere un discorso esteso, almeno elabora un pensiero. Due righe tue.
    Si aprono molte sfaccettature politiche con simili fatti di cronaca.
    L'argomento politica è estremamente ampio, tant'è che il topic di politica estera comprende nel titolo anche "cronaca".
    Mi sembrava piuttosto implicito, banale e non necessario di spiegazioni.
    Eventualmente posta pure tu qualcosa che ritieni più idoneo al topic, no?

    Saluti.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Si aprono molte sfaccettature politiche con simili fatti di cronaca.
      L'argomento politica è estremamente ampio, tant'è che il topic di politica estera comprende nel titolo anche "cronaca".
      Mi sembrava piuttosto implicito, banale e non necessario di spiegazioni.
      Eventualmente posta pure tu qualcosa che ritieni più idoneo al topic, no?

      Saluti.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

      "Marcu, elabora un pensiero". cit

      non escludo mica lo spunto alla discussione che può dare un singolo video.

      Se me lo argomenti contestualizzandomelo, con qualche dato che evidenzia una qualche variazione della criminalità, o di azioni di quel tipo circoscritte in date ragioni... O, semplicemente, una TUA opinione. Ci può essere uno spunto di riflessione.

      Ma un video a caso di un tizio a buffo che spara, non mi rappresenta niente. Uno lo vede e cosa dovrebbe pensare? Che non ci sono più le mezze stagioni? Si stava meglio quando si stava peggio?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        ?[emoji1751] Sì Zuse, sì.
        Andiamo avanti.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Berlusconi si è ritirato dalla corsa per il Quirinale. Chiede però a Draghi di restare a Palazzo Chigi. Fermento nel centro-destra.

          A questo punto salgono invece proprio le chance di Draghi (ma il problea è trovare un sostituto come premier capace di tenere assieme la coalizione per ancora un anno abbondante) con Casini come carta last-minute dovesse andare a vuoto Draghi (ma se perde mi sa che la coalizione si spezza e si imporranno le elezioni).
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            La mossa di Berlusconi mi pare tutt'altro che improvvisata e poco studiata.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              [emoji7][emoji7][emoji7]




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sicuramente tutto molto spontaneo...quale bambino non consoce e ha come mito il presidente della Repubblica...
                Last edited by M K K; 25-01-2022, 06:13:41.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io da piccolo facevo le figurine della commissione parlamentare biblioteca e archivio storico.
                  E al campetto al posto di fare Inter vs Milan giocavamo a commisone affari costituzionali FC vs atletico affari esteri.
                  Evviva l'Italia , evviva!
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Sicuramente tutto molto spontaneo...quale bambino non consoce e ha come mito il presidente della Repubblica...
                    Ma che dici, Io ci credo.. [emoji7]

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Quando stavo alle elementari ogni tanto ci arrivava roba dal sindaco
                      A tutti a scuola piaceva veltroni
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma che dici, Io ci credo.. [emoji7]

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Magari perché è un tuo concittadino, legittima cosa. Ma a un bambino di Treviso...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Sicuramente tutto molto spontaneo...quale bambino non consoce e ha come mito il presidente della Repubblica...
                          Ma da uno che si chiama Gioele... siamo anche oltre il livello-Mattia
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Lucida valutazione
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Ciao, chi ha vinto?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Ancora non si sa, ma so per certo chi sarà il vero vincitore alla fine di queste entusiasmanti elezioni: l'Italia.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎