Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Si, per questo parlavo di lascito. Anche se vedo un legame indissolubile tra impero romano, diffusione del latino e propagazione/preservazione della cultura classica grazie alla Chiesa
    L'Impero Romano d'Occidente è crollato (anche) perché non ha saputo accettare il cristianesimo, quello d'Oriente l'ha cavalcato (quando ormai si era già di fatto affermato) per durare qualche altro secolo.
    Poi sicuramente al cristianesimo ha fatto comodo sfruttare la vecchia impalcatura politica, sociale, culturale
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Commenta


        Art, gli algoritmi ti hanno targettizzato e adesso te le becchi proprio tutte ste cacate

        fai logout dalle varie piattaforme, cancella i cookies e riprova ad utilizzare internet

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

          Ma chi se ne frega se un personaggio di fantasia, reso celebre dalla coca cola per ragioni di marketing, adesso viene raffigurato gay, tra l'altro in Svezia, famosa per essere estremamente liberale, con altissimo livello di vita e benessere economico.

          Magari il loro essere liberali li mette parecchi gradini sopra di noi permettendogli di pensare a cose serie, anzichè arrovellarsi sulla sessualità delle persone, come si fa da noi.

          Basti pensare ai discorsi contro il DDL Zan, secondo i quali "non bisogna perdere tempo in queste cose essendoci problemi più importanti". Adesso che è staro messo fuori gioco di quali grosse battaglie si sta occupando la destra italiana? A parte pensare al babbo natale gay svedese ovviamente.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Questa è una categoria di personaggi che mi sta particolarmente sui coglioni.

            Sono riusciti a risalire al soggetto che ha pensato bene di palpeggiare la giornalista in diretta tv all'uscita dallo stadio.

            Adesso, da bravo vigliacco, cerca di fare pena dicendo di "essere un padre di famiglia e di avere una figlia", come se per qualche misterioso motivo fosse un'attenuante. Dice anche che è triste che "si lavori per costruirsi una vita per poi finire così".

            Ci tiene anche a sottolineare che non si è baciato/sputato la mano, ma "stava solo tossendo".
            L'avvocato sottolinea che il suo cliente è stato erroneamente rappresentato come la persona che non è.

            Insomma, la buttiamo su un vecchio classico dell'empatia all'italiana: essere padre, marito e lavoratore, il che non ti fa essere una persona così brutta dopo tutto.

            Io spero vivamente che nessuno si faccia impietosire da questo sub-umano e che in tribunale gli tolgano anche le mutande.
            Poi può anche lagnarsi di essete vittima del politicamente corretto quanto gli pare. Tanto sappiamo tutti che è quel tipo di personaggio.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              In effetti sono curioso di sapere cosa ne pensa BW, anche se dentro di me conosco gia la risposta


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                In effetti sono curioso di sapere cosa ne pensa BW, anche se dentro di me conosco gia la risposta
                Dipende da quali utenti di bw

                E tutti conosciamo già le risposte di tutti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ma chi se ne frega se un personaggio di fantasia, reso celebre dalla coca cola per ragioni di marketing, adesso viene raffigurato gay, tra l'altro in Svezia, famosa per essere estremamente liberale, con altissimo livello di vita e benessere economico.

                  Magari il loro essere liberali li mette parecchi gradini sopra di noi permettendogli di pensare a cose serie, anzichè arrovellarsi sulla sessualità delle persone, come si fa da noi.

                  Basti pensare ai discorsi contro il DDL Zan, secondo i quali "non bisogna perdere tempo in queste cose essendoci problemi più importanti". Adesso che è staro messo fuori gioco di quali grosse battaglie si sta occupando la destra italiana? A parte pensare al babbo natale gay svedese ovviamente.
                  In realtà al babbo natale ci sta pensando Rizzo.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Questa è una categoria di personaggi che mi sta particolarmente sui coglioni.

                    Sono riusciti a risalire al soggetto che ha pensato bene di palpeggiare la giornalista in diretta tv all'uscita dallo stadio.

                    Adesso, da bravo vigliacco, cerca di fare pena dicendo di "essere un padre di famiglia e di avere una figlia", come se per qualche misterioso motivo fosse un'attenuante. Dice anche che è triste che "si lavori per costruirsi una vita per poi finire così".

                    Ci tiene anche a sottolineare che non si è baciato/sputato la mano, ma "stava solo tossendo".
                    L'avvocato sottolinea che il suo cliente è stato erroneamente rappresentato come la persona che non è.

                    Insomma, la buttiamo su un vecchio classico dell'empatia all'italiana: essere padre, marito e lavoratore, il che non ti fa essere una persona così brutta dopo tutto.

                    Io spero vivamente che nessuno si faccia impietosire da questo sub-umano e che in tribunale gli tolgano anche le mutande.
                    Poi può anche lagnarsi di essete vittima del politicamente corretto quanto gli pare. Tanto sappiamo tutti che è quel tipo di personaggio.
                    Si ma nn mi sembra il caso di ripristinare la pena capitale per un pacca sul culo allo stadio dai

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Si ma nn mi sembra il caso di ripristinare la pena capitale per un pacca sul culo allo stadio dai
                      ah no? io gli toglierei tutti gli avere a quello schifoso bianco etero affetto da mascolinità tossica ( l'ha anche ammesso in mondovisione )
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Ho letto che hanno qualcuno ha chiesto 12 anni di carcere. Che popolo di fessi che siamo: tra un po dovremo venderci un rene per campare ma basta un capro espiatorio e siamo tutti contenti

                        Commenta


                          12,4 anni e’ il periodo EFFETTIVO medio di detenzione carceraria per omicidio volontario in Italia.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            12,4 anni e’ il periodo EFFETTIVO medio di detenzione carceraria per omicidio volontario in Italia.
                            La giornalista è stata psicologicamente uccisa.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Le fara’ ben piu’ danno tutto questo clamore che lo stupido gesto di quel disgraziato.

                              Oppure potrebbe essere il contrario, boh.

                              Non lo so, anzi gia’ tanto che ho buttato al c1esso del tempo prezioso che non ritorna per un circo simile.
                              Last edited by Sly83; 01-12-2021, 09:17:53.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Le fara’ ben piu’ danno tutto questo clamore che lo stupido gesto di quel disgraziato.

                                Oppure potrebbe essere il contrario, boh.

                                Non lo so, anzi gia’ tanto che ho buttato al c1esso del tempo prezioso che non ritorna per un circo simile.
                                questo è l'unico commento sensato per la vicenda
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎