Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non avevo dubbi.


    Conte torna in cattedra a Firenze, ma è un addio. Grillo ha deciso: sarà il nuovo capo del M5S



    La lectio magistralis dell’ex premier nella sua università: parla di europeismo, Mes e diritti. Il fondatore del Movimento irritato per la fuga di notizie sul vertice di domenica a Bibbona che deciderà sulla leadership. Ma la strada è tracciata: "Il direttorio a 5 non serve a nulla"



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Last edited by marcu9; 27-02-2021, 12:51:20.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      l'altro giorno c'era un post di Scanzi che commentava che conte è molto amato ma deve fare in fretta a tornare in scena perchè la ggente dimentica presto. Una mia amica grillna ha commentato "non è vero Pertini lo ricordano tutti, per conte sarà la stessa cosa". Poveracci

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        l'altro giorno c'era un post di Scanzi che commentava che conte è molto amato ma deve fare in fretta a tornare in scena perchè la ggente dimentica presto. Una mia amica grillna ha commentato "non è vero Pertini lo ricordano tutti, per conte sarà la stessa cosa". Poveracci
        Vabè, Scanzi...
        Solo in Italia un personaggio come lui può avere 2 mln di followers, o 1,5 mln la Lucarelli....
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          l'altro giorno c'era un post di Scanzi che commentava che conte è molto amato ma deve fare in fretta a tornare in scena perchè la ggente dimentica presto. Una mia amica grillna ha commentato "non è vero Pertini lo ricordano tutti, per conte sarà la stessa cosa". Poveracci
          Di Pertini tutti al massimo si ricordano le finte citazioni a lui attribuite e condivise dagli analfabeti funzionali che ogni settimana dicono di voler andare a Roma a far la rivoluzione.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Vabè, Scanzi...
            Solo in Italia un personaggio come lui può avere 2 mln di followers, o 1,5 mln la Lucarelli....
            Per non parlare di un Salvini che ne ha oltre 3 mln. Penso che sia un bel quadretto di degrado su ogni fronte.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Sono raddoppiati rispetto all'anno scorso pur essendoci lo stesso governo.

              Anche quello è un caso.
              Probabilmente perchè i flussi migratori sono influenzati da altri fattori, anzichè andare a vedere quale pirla di turno eleggiamo in Italia?
              Forse perché c'è stata la pandemia e si è fermato tutto? 262 nel 2019 contro migliaia, veda un po' lei

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Forse perché c'è stata la pandemia e si è fermato tutto? 262 nel 2019 contro migliaia, veda un po' lei
                Questi sono calcoli fatti alla *****. Se confrontiamo inizio 2020 e inizio 2021 e i numeri cambiano a parità di governo ed iniziative, ciò che cambia sono i flussi migratori, che certo non si fermano per la pandemia.
                Inoltre, confrontare qualsiasi numero con quelli del governo Salvini è sbagliato poichè quei numeri si sono ottenuti A) non contando centinaia di sbarchi autonomi, come sempre riportato da ossrvatori ed associazioni sia nazionali che internazionali B) si è cercato di ottenerli illegalmente, violando trattati internazionali.
                Un pò come se io in un budget aziendale non considerassi diverse spese ed evadessi le tasse mostrando risparmi annuali superiori alla norma.
                Il problema è che troppa gente si fa impressionare dai numeri, senza manco voler vedere su cosa sono basati e cosa c'è dietro. Sarà che finchè questi convalidano quello che vorrebbero sentiee e vedere allora va bene tutto e non vi si fa domande sul come e perchè.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Di Pertini tutti al massimo si ricordano le finte citazioni a lui attribuite e condivise dagli analfabeti funzionali che ogni settimana dicono di voler andare a Roma a far la rivoluzione.
                  anche che giocava a carte in aereo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Forse perché c'è stata la pandemia e si è fermato tutto? 262 nel 2019 contro migliaia, veda un po' lei
                    Nonostante a Salvini rompessero le palle ogni secondo su sti sbarchi che voleva fermare, oltretutto.
                    Nonché le denunce allucinanti nei suoi confronti che tutt'oggi deve affrontare nei tribunali, il caso rackete e quant'altro..[emoji28]
                    Il tutto in un solo anno..fosse rimasto 5 anni, chissà.. peccato.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      E si, chissà quanti problemi avremmo risolto e chissà che grande nazione saremmo grazie ad elettori che pensano a specchietti per le allodole e finte battaglie contro finti nemici anzichè a come migliorare davvero il paese con ciò di cui ha davvero bisogno.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Sisi

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Nonostante a Salvini rompessero le palle ogni secondo su sti sbarchi che voleva fermare, oltretutto.
                          Nonché le denunce allucinanti nei suoi confronti che tutt'oggi deve affrontare nei tribunali, il caso rackete e quant'altro..[emoji28]
                          Il tutto in un solo anno..fosse rimasto 5 anni, chissà.. peccato.



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Oltretutto non gli potrebbero rompere le palle visto che l'emergenza sanitaria sarebbe un ottimo motivo per non voler fare entrare clandestini sul territorio nazionale.

                          Peccato davvero, ma in Italia succede che quando c'è qualcuno che fa le cose per bene da fastidio a qualcun altro.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Oltretutto non gli potrebbero rompere le palle visto che l'emergenza sanitaria sarebbe un ottimo motivo per non voler fare entrare clandestini sul territorio nazionale.

                            Peccato davvero, ma in Italia succede che quando c'è qualcuno che fa le cose per bene da fastidio a qualcun altro.
                            Concordo.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Oltretutto non gli potrebbero rompere le palle visto che l'emergenza sanitaria sarebbe un ottimo motivo per non voler fare entrare clandestini sul territorio nazionale.

                              Peccato davvero, ma in Italia succede che quando c'è qualcuno che fa le cose per bene da fastidio a qualcun altro.
                              I temibili poteri fortissimi si sono infastiditi.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                I temibili poteri fortissimi si sono infastiditi.
                                di fatto è così. I poteri forti di cui parli sono l'europa, che non vede di buon occhio un'italia sovranista. Salvini è palesemente sgradito, meglio che l'italia sia affidata al pd, che infatti pur non vincendo mai le elezioni è sempre lì al governo da 10 anni. Il pd e mottarella sono l'espressione dell'ue in italia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎