Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    oramai? è sempre stato così
    L'ho seguito con attenzione durante i suoi primi anni. Mi incuriosiva come personaggio.... Fu tutto chiaro quando andò a trovare da sindaco di Firenze, il Cav allora presidente del consiglio. Non si è mai smentito. L'ho apprezzato solo a politiche perse quando rifiutò qualsiasi alleanza dicendo "ci hanno cacciati dal portone, non rientreremo dalla finestra"... È durata poco.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      Ma appunto avrebbe dovuto spingere per le elezioni egoisticamente parlando chissà che c'è sotto

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Non aveva i numeri... Il senso della maggioranza renziana è esattamente quello.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Non aveva i numeri... Il senso della maggioranza renziana è esattamente quello.
        A cosa servono i numeri se la sua intenzione sarebbe stata quella di non allearsi col movimento ? Non ci sarebbe potuto essere un governo col solo senato.
        Oppure non lo avrebbe ascoltato nessuno né al senato né al Parlamento e l alleanza si sarebbe fatta ugualmente per volontà di Renzi?
        A questo punto il PD è vergognoso

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Limes è un ottimo giornale ma è decisamente non alla portata di tutti. È una sua forza ma anche una debolezza.
          È un libro periodico di approfondimento, non lo chiamerei giornale

          Commenta


            Renzi ha fatto bene. Magari nel momento sbagliato, ma chi la pensa come lui non c'entra niente col PD.
            Tempo fa Berlusconi offrì praticamente il partito a Renzi e il patto del Nazareno era qualcosa che nessun altro nel PD avrebbe potuto fare.

            Si raccoglieranno le mille atomiche parti del centro liberale, tenteranno di formare qualcosa tipo scelta civica e poi scoppieranno dopo poco. Come è sempre stato.

            Commenta


              Renzi il patatino nazionale era un po alle strette
              Probabilmente ha intravisto che gli sarebbe forse toccato andare a lavorare, e per schivare la fresa ha fatto la sua mossa
              Non posso biasimarlo per questo.
              Poi finalmente così può essere che avremo un Forza Italia veramente completa e competitiva.

              Per quanto riguarda "la sinistra" mi ricordo che quando si sciolsero i Litfiba fu peggio

              Commenta


                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                si certo chiudiamo i giornali che non ci piacciono.
                molto democratica come scelta
                La democrazia non autorizza a dire e fare qualsiasi idiozia, inclusa la diffamazione, diffusione di odio verso una o piu' categorie o la diffusione di notizie frabricate di sana pianta.

                Non e' questione di democrazia, ma di giustizia e rispetto della civilta'.

                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Che delusione Renzi, incredibile come sia peggiorato progressivamente negli anni, oramai è solo un viscido bugiardo accecato dalla brama di potere
                Deve essere una cosa di tutti i Matteo
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Renzi il patatino nazionale era un po alle strette
                  Probabilmente ha intravisto che gli sarebbe forse toccato andare a lavorare, e per schivare la fresa ha fatto la sua mossa
                  Non posso biasimarlo per questo.
                  Poi finalmente così può essere che avremo un Forza Italia veramente completa e competitiva.

                  Per quanto riguarda "la sinistra" mi ricordo che quando si sciolsero i Litfiba fu peggio
                  Durò poco... Ghigo necessita di Piero e viceversa.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    La democrazia non autorizza a dire e fare qualsiasi idiozia, inclusa la diffamazione, diffusione di odio verso una o piu' categorie o la diffusione di notizie frabricate di sana pianta.
                    :

                    per i reati ci sono i giudici.
                    per il resto chiudere i giornali è una roba da dittatura bieca, altro che salvini....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Su Renzi ha detto tutto Scalfari
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                        per i reati ci sono i giudici.
                        per il resto chiudere i giornali è una roba da dittatura bieca, altro che salvini....
                        Il problema che ho sollevato e' appunto una giustizia che non funziona, sanzionando e chiudendo testate che non fanno altro che "avvelenare i pozzi della societa'".

                        Ancora una volta, non e' dittatura ma giustizia. E' un concetto semplicissimo e, personalmente, mi sembra sciocco andare avanti a testate come se tutto debba stare sullo stesso piano, e che se c'e' liberta' bisogna poterla esercitare come si crede dicendo quello che si vuole, fregandosene di tutto. Cosi' facendo si mettono le basi per grosse irregolarita'.

                        Salvini e' l'ultimo che vorrebbe far chiudere questo tipo di oscenita'. Le sue retoriche traggono forza appunto da menti sempliciotte che abboccano a questo genere di oscenita'.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Lascio qui video preso dalla gara di rutti a Pontida dove coesistono, in incredibile sincronia, adorazione religiosa di un migrante ebreo, odio per lo straniero, antisemitismo, xenofobia, immagini di Maria, crocifissi, omofobia, violenza, alcolismo, colesterolo alto ed IQ sotto la media.



                          Sono gia' sicuro che qualcuno dira' che il video non ha valore perche' e' postato da Repubblica, ma vorrei far notare che A) i giornali di parte non faranno vedere i partecipanti per quello che sono B) che sia un video di Repubblica o meno, quella gente esiste, sfortunatamente.

                          Sono altrettanto sicuro che qualcuno dira' che "se l'e' cercata". Concordo. Tutavvia suppongo che queste siano le stesse persone che dicono la stessa cosa quando una ragazza con la minigonna viene stuprata. Tranne se lo stupratore e' nero. In quel caso la puttan4 ​(spero si capisca l'ironia) passa in secondo piano.

                          Da notare i leghisti tutti in verde, a sottolineare che e' ancora e solo Lega Nord e prima vengono loro, poi gli italiani.
                          Last edited by Lukinosnake; 17-09-2019, 15:54:33.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Gesù non era un migrante. Scappava da una persecuzione, per cui lo status corretto è quello di rifugiato.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              per i reati ci sono i giudici.
                              per il resto chiudere i giornali è una roba da dittatura bieca, altro che salvini....
                              Rafilù lassa sta.... A lavà a cap'o'ciuccio, se perd' l'acqua o tiemp'e o sapon'
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Mattia Mor, deputato Pd, bocconiano, si è specializzato in economia e gestione delle imprese non profit, ha partecipato a "Uomini e Donne" e al "Grande fratello"



                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎