Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio


    Aoh siamm arrivat qua e nda nu cassett' trovvammu nu fogliu e nta tri mis' risolvimm tutte cos'



    Scherzi a parte, qua si capisce come la retorica dell'honestah quando si è al governo non funziona e non può funzionare. Adesso parlano dei 300 mila euro investiti dalla lega su acelor mittal sperando di buttarla su Ka$tah korruzioneh senza vergogna ne ritegno.

    Hai voglia a tagliare parlamentari e dimezzare stipendi quando poi si fanno miliardi di euro di danni con la propria incapacità ed incompetenza.
    Concordo con l'utima frase , mille volte meglio un amministratore capace e disonesto di uno incapace e basta.
    A partire dal piccolo comune fino al governo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Non è normale che un partito politico con un debito di 49 milioni di euro perché rubati abbia e possa avere 300k euro da investire in aziende straniere...eh il nazionalismo prima gli italiani.Fate i seri per favore va.

      Commenta


        Tutti nazionalisti con i soldi degli altri...
        Perché non investire nel microcredito per agricoltori e allevatori pandani o per finanziare le imprese artigiane del nord che mandano avanti l'Italia?
        Fanno schifo come tutti i partiti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Tutti nazionalisti con i soldi degli altri...
          Perché non investire nel microcredito per agricoltori e allevatori pandani o per finanziare le imprese artigiane del nord che mandano avanti l'Italia?
          Fanno schifo come tutti i partiti
          Quoto, se qualcuno vuole contribuire lascio l iban

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Concordo con l'utima frase , mille volte meglio un amministratore capace e disonesto di uno incapace e basta.
            A partire dal piccolo comune fino al governo
            basta pensare a Craxi

            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
            Non è normale che un partito politico con un debito di 49 milioni di euro perché rubati abbia e possa avere 300k euro da investire in aziende straniere...eh il nazionalismo prima gli italiani.Fate i seri per favore va.
            non hanno rubato 49 milioni ma solo 3.
            49 è il totale del finanziamento, compresa la parte lecita, che essendoci stato un illecito deve essere restituito per intero

            Commenta


              A beh allora cambia tutto.50 milioni di euro di finanziamento ad un partito politico per fare cosa?Basta dai. Intanto la Meloni ha subito preso e ribaltato a suo favore lo sfottò ricevuto con quel remix https://www.ilfattoquotidiano.it/201...atale/5555383/

              Commenta


                guarda che li prendevano tutti i finanziamenti

                Commenta


                  Commenta


                    Quando non c'è limite all'ipocrisia, ci si appropria di tutto.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Faccio notare che il muro è stato abbattuto quando ai piani alti hanno deciso che il mondo sarebbe dovuto andare in altro modo.Ergo il popolo non conta un caxxo,mai,fintanto che i padroni non decidono di mollare un po' il guinzaglio.

                      Commenta


                        Se non andate a votare non è che vi vengono a prendere i carabinieri a casa (non ancora, a tutt'oggi).
                        Lo dico per giusta informazione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Quando non c'è limite all'ipocrisia, ci si appropria di tutto.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Tanto valeva mettere lo sbarco sulla Luna come foto, tristezza
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Quando non c'è limite all'ipocrisia, ci si appropria di tutto.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            E Forza Italiaaaaaa
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                              Faccio notare che il muro è stato abbattuto quando ai piani alti hanno deciso che il mondo sarebbe dovuto andare in altro modo.Ergo il popolo non conta un caxxo,mai,fintanto che i padroni non decidono di mollare un po' il guinzaglio.
                              Semplicistica, sbrigativa e profondamente mendace... Insomma, con tutto il rispetto, 'na caxxata. Le più grandi rivoluzioni e trasformaziono sono state attuate proprio per volontà e reazioni popolari.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                E Forza Italiaaaaaa
                                Solo se "Viva"
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎