Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma ho fatto due domande specifiche... Al di là di considerazioni personali sull'esito, perché Salvini ha accettato un confronto con "nessuno", e perché non ha sferrato un attacco che sia uno???
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      È una considerazione frutto di una semplicistica visione del concetto di "politica": la destra liberale è spiccatamente individualista/privatista e dunque può sembrare che vi sia disinteresse o scarsa partecipazione alla vita pubblica; il che magari è vero eh, ma la politica è altra roba ed anzi, potrei dire che per certi versi sono loro i più "interessati", visto che inneggiano a provvedimenti che li riguarderanno in prima persona, piuttosto che ispirati da invidia sociale e giustizialismo coi quali non metti certo il pane in tavola
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Si ma ho fatto due domande specifiche... Al di là di considerazioni personali sull'esito, perché Salvini ha accettato un confronto con "nessuno", e perché non ha sferrato un attacco che sia uno???
        Bho, essendo fuori dal governo aveva magari bisogno di un po' di esposizione mediatica, sferrare attacchi non saprei, materiale ce ne sarebbe per attaccare Renzi ed i suoi genitori, puo' essere che essendo due gran paraculi hanno fatto i duello fra loro sperando di rosicchiare entrambi dei voti ai grandi assenti, i 5stelle ed il PD.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Si ma ho fatto due domande specifiche... Al di là di considerazioni personali sull'esito, perché Salvini ha accettato un confronto con "nessuno", e perché non ha sferrato un attacco che sia uno???
          Beh, non sottovalutare l'ego di Salvini (che è grande quanto quello di Renzi): essendo stato sfidato in pubblico e pensando di poter schiacciare l'avversario senza problemi ha accettato. Riguardo alla seconda cosa, penso semplicemente che è in quei casi in cui vengono fuori i limiti di un politico; lui è molto costruito, ha chi gli sta dietro, basa tutto sui social, in cui puoi prepararti con calma i vari attacchi. Lì sei alle strette, se non hai la preparazione di Renzi (e non ce l'ha) vieni schiacciato. Non solo, poteva avere i migliori propositi del mondo, ma quando hai delle cose da nascondere come lui o roba di cui non vuoi parlare, e invece vieni incalzato su quello, crolli. Era nervosissimo, si vedeva.

          Commenta


            Mumble mumble... Lasciamo anche la prima domanda da parte. Ma il perché non abbia dato nemmeno uno schiaffone è senza spiegazione. La risposta di Top poteva starci in un "patto di non belligeranza" che però non c'è stato visti gli attacchi di Pinocchio. Quella di Chiurlo non mi convince perché il neolumbard, come dice Top, aveva un mare di carte da giocare e non l'ha fatto.. Ammesso che il toscano fosse più preparato, almeno un colpo lo assesti..
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Mumble mumble... Lasciamo anche la prima domanda da parte. Ma il perché non abbia dato nemmeno uno schiaffone è senza spiegazione. La risposta di Top poteva starci in un "patto di non belligeranza" che però non c'è stato visti gli attacchi di Pinocchio. Quella di Chiurlo non mi convince perché il neolumbard, come dice Top, aveva un mare di carte da giocare e non l'ha fatto.. Ammesso che il toscano fosse più preparato, almeno un colpo lo assesti..
              Quindi sei più propenso alla strategia? E a che scopo? Comunque, se così fosse, non si spiegherebbe la sua irritazione più volte manifestata.
              Non so se hai notato, ma quando Salvini ha provato ad attaccare Renzi sul discorso della mancata coerenza e sulle menzogne, Renzi lo ha letteralmente seppellito (comunista del Leoncavallo, no euro, no Italia, puzza di napoletano). Lì cosa vuoi rispondere? "Tuo padre lo mettono ar gabbio"? Così si prendeva pure una querela.

              Commenta


                Vi copio il pensiero di Murelli sulla situazione siriana.
                Una semplice chiave di lettura diversa dalle solite ma solitamente Murelli non parla a caso..

                Quando le bocce saranno ferme, capirete anche voi che Assad non poteva bonificare il nord della Siria occupato dai curdi imbottiti dalle armi atlantiste. Avrebbe avuto tutti contro, a cominciare dalla Merkel e Macron che si sarebbero sentiti legittimati ad un intervento tipo quello fatto in Libia. Lo può fare la Turchia, Paese affiliato alla Nato... E nel mentre lo fa i curdi si riducono a più miti consigli con il legittimo governo siriano. Depotenziati i curdi negli armamenti, i russi si interporranno come forza di pace/cuscinetto, favorendo la normalizzazione dell'area. Nel frattempo i turchi avranno disinnescato la minaccia curda al confine.
                Questo è un capolavoro russo... che forse i turchi pagheranno carissimo con una pesantissima sanzione: gli toglieranno la finale di una partita di calcio. Devastante.��
                Nel frattempo sono un po' angosciato: non vedo ancora gessetti colorati...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Quindi sei più propenso alla strategia? E a che scopo? Comunque, se così fosse, non si spiegherebbe la sua irritazione più volte manifestata.
                  Non so se hai notato, ma quando Salvini ha provato ad attaccare Renzi sul discorso della mancata coerenza e sulle menzogne, Renzi lo ha letteralmente seppellito (comunista del Leoncavallo, no euro, no Italia, puzza di napoletano). Lì cosa vuoi rispondere? "Tuo padre lo mettono ar gabbio"? Così si prendeva pure una querela.
                  No Chiù, non sono propenso per nulla. Mi sembra solo strano/farsesco quanto ho visto e non riesco a trovare una spiegazione soddisfacente.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    No Chiù, non sono propenso per nulla. Mi sembra solo strano/farsesco quanto ho visto e non riesco a trovare una spiegazione soddisfacente.
                    E che lui nun gna'afaccia quando viene messo davanti a chi lo attacca non ti convince? A me sembra molto ma molto probabile visto come si è comportato in passato, eludendo sempre le domande scomode.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Non credo proprio....ammesso che lo facciano entrare nello schieramento di csx(e ne dubito) sicuramente non ne sarebbe il leader.
                      Credo sia stata solo un'operazione televisiva, avallata dai due in cerca di voti "centristi" ma politicamente non ha senso e credo che Salvini avrebbe dovuto evitare un confronto impari che legittima mr 4%(ipotetico).
                      Si giocano la leadership del centro destra

                      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        Si giocano la leadership del centro destra

                        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                        Io sono d'accordissimo, anche se qui vedono tutti Renzi come futuro centrista...

                        Chi vivrà vedrà
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Sì dai, lui è proprio di centro, classico demo(nio)cristiano che prende di qua e di là.
                          Io spero che le prossime elezioni le vinca Potere al Popolo, ha buone possibilità.

                          Commenta


                            Di arrivare al 2%?
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Lo vedo lanciato al 30. Compagni, a noi!

                              Commenta





                                Brexit: c'è l'accordo con la Ue. Johnson, il Parlamento la voti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎