Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Guarda ormai non me ne frega più niente tanto per quel che mi riguarda non faccio più parte di questo mondo
    Che ci fai ancora qui?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ma quale rage Neme, lo vedete come fate?

      Io non pretendo di avere nessun verbo. Se mi dite una cosa, io la metto in dubbio, anziche' dare tutto buono, e quindi chiedo speigazioni e dati di fatto. Questi ultimi fanno diventare cio' che prima erano opinioni fatti reali.

      Non hai colto quello che cerco di dire: non ha senso immobilizzare qualsiasi cosa usando come scusa che ci sono problemi piu' grandi in sospeso se questi ultimi non ricevono comunque nessuna attenzione da nessuno proprio per la loro complessita'.
      Si trasformano solo in artifici retorici per non far nulla, perche' c'e' sempre qualcosa di piu' importante che non ha trovato risoluzione. Semplice benaltrismo che immobilizza la situazione piu' di quanto fosse prima.

      Come se dicessimo che non e' importante evitare di inquinare e riciclare i materiali riciclabili se prima non risolviamo la fame nel mondo, quindi tutti fermi eh.

      Le cabine elettorali non danno ragione o torto da un pezzo. La gente vota sulla base di cose false, ideologie spicciole e dichiarazioni di intenti. Viviamo in un era dove abbiamo partiti che da anni parlano delle stesse cose, non le portano mai a termine e che continuano ad essere supportati da un elettorato che SE NE FREGA dei fatti, e pensa solo a slogan e dichiarazioni di intenti.

      Certo che e' piu' importante sopravvivere, ma siccome questa gente non vive sulla luna, ma nello stesso paese, vive gli stessi problemi di tutti gli altri e quindi, di grazia, perche' oltre a non poter sopravvivere dovrebbero doversi sentir dire che i problemi in piu' che affliggono solo loro non sono importanti?
      Tra uno che non puo' sopravvivere e uno che non puo' sopravvivere ed in piu' deve aver paura a tenere per mano il proprio partner chi se la passa peggio? Perche' dei problemi di semplice soluzione (approvare la legge) devono finire nel dimenticatoio perche' i problemi piu' grossi (che coinvolgono tutte le categorie) non li risolve comunque nessuno?
      Ok, quello che dici è effettivamente condivisibile. Però dovresti anche considerare la possibilità che il benaltrismo possa essere usato come artificio retorico per introdurre, di volta in volta, finte emergenze o problemi che peró mantengono viva l'attenzione dell'elettorato

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

        E quindi ? [emoji28][emoji28]
        Neanche a me piace famiglia cristiana ma non c'entra assolutamente nulla.
        Non ti fermare sempre a determinate fonti come fai sempre , ma giudica anche i contenuti.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Li ho letti i contenuti ed ho spiegato perche' sono demenziali.
        Davvero, ormai si raschia proprio il barile in quanto ad argomentazioni.

        "Non vietiamo con arroganza cio' che e' ovvio essere sbagliato".
        Bisogna proprio essere teste di ***** di proporzioni colossali, oppure falsi fino al midollo, per fare un affermazione del genere, e non penso che bisogna spiegare oltre il perche'.

        Questa persona e' obbiettivamente un coglione, e chi non capisce perche' e' altrettando coglione.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Che ci fai ancora qui?
          Attendo la fine

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ok, quello che dici è effettivamente condivisibile. Però dovresti anche considerare la possibilità che il benaltrismo possa essere usato come artificio retorico per introdurre, di volta in volta, finte emergenze o problemi che peró mantengono viva l'attenzione dell'elettorato
            Questo sicuramente, ma qui parliamo di proposte di legge a seguito delle richieste delle persone riguardo certi temi.
            La questione del ddl zan non e' una semplice invenzione della politica. E' una cosa che da anni viene chiesta da associazioni che registrano casi di abusi, discriminazioni e violenze.
            Altrimenti potremmo anche dire che anche le questioni legate al lavoro siano finte emergenze create dalla politica, ma sappiamo tutti che sono temi discussi proprio perche' sono anni che singoli individui ed associazioni chiedono che si discuta di questo.

            Mettendola cosi' tutto puo' essere etichettato come fuffa. Un etero pagato 5 euro l'ora dice che il ddl zan e' inutile, mentre un lavoratore con un ottimo stipendio dice che il salario minimo e' inutile. Tutti cominciamo a dire che i problemi che non ci riguardano sono tutti inutili, senza distinzioni, e poi vediamo che succede.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Attendo la fine
              Madonna che angoscia. Se e' cosi' sofferente la cosa perche' attendere?

              Non che voglia augurare nulla, ma se sei ancora qui e' perche' questo mondo non e' poi cosi' male.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Madonna che angoscia. Se e' cosi' sofferente la cosa perche' attendere?

                Non che voglia augurare nulla, ma se sei ancora qui e' perche' questo mondo non e' poi cosi' male.
                Il motivo si trova scritto in queste pagine


                no photo


                no photo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Ma insomma, non direi che ci sia anarchia. Specialmente non è che si abolisce l'odio per legge allora si ristabilisce l'ordine. Anzi di solito è il contrario. Ogni Stato che vuole fare leggi sui sentimenti umani è in crisi profonda perché agisce sugli effetti della rabbia sociale e non sulle cause

                  Quindi in sostanza sta legge non servirà a nulla. Anche perché dati alla mano l'Italia è nella top10 dei paesi più gay friendly del mondo
                  Non si abolisce l'odio. La gente tra le mura di casa propria puo' odiare chi gli pare mentre si sbatte la testa nelle pareti. Cio' che si va a sanzionare, e' quando quell'odio lo usi per discriminare, umiliare e vessare le persone.
                  Di quello che la gente pensa nella propria testa non frega nulla a nessuno, ma se poi quel contenuto lo metti nella pubblica piazza il discorso cambia moltissimo.

                  E' la stessa cosa con le molestie sessuali: se vedi una bella ragazza e fai pensieri tra te e te a sfondo sessuale e' un conto, ma se ti avvicini chiamandola "schifosa *******" affermando che vorresti infilarglielo ovunque, il discorso cambia.


                  Francamente dubito fortemente che l'italia sia nella top 10 dei paesi piu' gay friendly del mondo. In primo luogo perche' in TUTTE le statistiche che ho visto, da un moltitudine di fonti diverse, l'italia e' sempre alcune decine di posti in basso, ed in secondo luogo perche' potrei nominarti adesso e facilmente piu' di 10 paesi che per certo sono molto piu' avanti dell'Italia in quel senso.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Malta respinge, Sea Eye 4 fa rotta verso l’Italia

                    La Sea Eye 4 si sta dirigendo verso acque italiane con oltre 400 migranti soccorsi al largo della Libia, dopo che la richiesta di porto sicuro è stata respinta da Malta. “Chiediamo alla Guardia costiera italiana di assumere urgentemente il coordinamento”, fa sapere Gorden Isler, presidente dell’ong tedesca.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Last edited by marcu9; 18-05-2021, 15:17:02.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Questo sicuramente, ma qui parliamo di proposte di legge a seguito delle richieste delle persone riguardo certi temi.
                      La questione del ddl zan non e' una semplice invenzione della politica. E' una cosa che da anni viene chiesta da associazioni che registrano casi di abusi, discriminazioni e violenze.
                      Altrimenti potremmo anche dire che anche le questioni legate al lavoro siano finte emergenze create dalla politica, ma sappiamo tutti che sono temi discussi proprio perche' sono anni che singoli individui ed associazioni chiedono che si discuta di questo.

                      Mettendola cosi' tutto puo' essere etichettato come fuffa. Un etero pagato 5 euro l'ora dice che il ddl zan e' inutile, mentre un lavoratore con un ottimo stipendio dice che il salario minimo e' inutile. Tutti cominciamo a dire che i problemi che non ci riguardano sono tutti inutili, senza distinzioni, e poi vediamo che succede.
                      Si, tutto può essere etichettato come fuffa ma ci sono temi che sono oggettivamente e dimosteabilmente più importanti di altri. Natalità, depopolamento, disoccupazione, riforma fiscale, regolarizzazione dei migranti, ricerca e università sono solo alcuni

                      Commenta


                        Però sono temi per i quali è difficile portare a casa il risultato, quindi è meglio ingigantire altri temi e fomentare paure e complottismi vari

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Fine del discorso e per favore non parliamone piu.
                          Hai ragione, tanto non c'è verso.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Il motivo si trova scritto in queste pagine


                            no photo


                            no photo
                            Non conosco questo libro. Mai sentito sinceramente.

                            Da quello che leggo pero' mi sembra un misto di religione, esoterismo e catastrofismo con parecchio risentimento ed odio razziale all'interno.

                            Secondo me se se ti allontanassi da pensieri, temi e ambienti negativi cambierebbe molto la tua visione del mondo e della vita.
                            Sfido chiunque a non vivere male circondandosi con questo tipo di contenuti che, senza offesa, mi sembra un po' deliranti.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Il motivo si trova scritto in queste pagine


                              no photo


                              no photo
                              Impressionante, il futuro predetto in modo così preciso!

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Però sono temi per i quali è difficile portare a casa il risultato, quindi è meglio ingigantire altri temi e fomentare paure e complottismi vari
                                L'omofobia e' un complotto?

                                Il problema si pone quando i problemi per i quali e' difficile portare a casa un risultato bloccano qualsiasi cosa e a casa di risultati finisci per portarne zero, sia per quanto riguarda le cose piu' importanti che quelle meno importanti.

                                Vedi Barone, io sono una persona ESTREMAMENTE pragmatica e orientata all'ottenimento del risultato. Quando non e' possibile ottenerli tutti, per un motivo preciso o mancanza di mezzi, cerco di portare a casa quel che posso.
                                Il mio motto e' "meglio il 20% di qualcosa che il 100% di nulla". Fondamentalmente e' anche per questo che mi pagano: risolvere problemi e salvare il salvabile quando questo non e' possibile come si vorrebbe. Tra il fallire su ogni fronte e farlo anche parzialmente, portando a casa anche solo le cose piu' semplici scegliero' sempre la seconda, quindi questo immobilisimo totale su ogni fronte, usando come artificio retorico problemi che gia' sappiamo non si risolveranno dall'oggi al domani e che al massimo bloccheranno tutto il resto, per me non ha senso.

                                Per capire quello che intendo pensa alla cosa come un test attidinale dove il voto massimo e' 10.
                                La prima domanda, la piu' importante, vale 4 punti, e poi ce ne sono altre 6 domande da un punto.
                                Se ti consegnano il test, e non conosci la risposta alla prima domanda o magari ti serve piu' tempo, rimarrai li' a fissarla per poi consegnare il tutto e beccare 0 punti, perche' non ti sei mosso dalla domanda piu' importante, oppure ti dedicherai alle altre nel frattempo, tentando di ottenere qualsiasi risultato da 1 a 6, cercando quandomeno di evitare di avere zero punti, non rispondendo a nulla, nemmeno alle cose piu' semplici?

                                Penso che questo spieghi molto bene come la penso riguardo il classico benaltrismo ed immobilita' italiana.

                                UPDATE:

                                Qualcuno puo' spiegare perche' ricevo ban completamente a caso, senza nemmeno che abbia infranto alcuna regola e mi vedo bannato di colpo senza aver ricevuto manco un infrazione?
                                Di colpo mi appare la notifica di ban che, letteralmente, dice che non ha nessun motivo. Che vigliaccata.

                                Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
                                Last edited by Lukinosnake; 18-05-2021, 14:36:08.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎