Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Lasciamo stare il discorso Bibbiano che non ne usciamo più.
    Prendiamo allora in considerazione il fatto che fino a qualche giorno prima gliene avessero dette di cotte e di crude e poi improvvisamente per non tornare a casuccia propria si sono condivisi le poltrone. [emoji1]

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Veramente il governo si e' formato trovando una maggioranza approvata dal presidente della Repubblica come previsto in Costituzione. Anche perche' spendere 400-500 milioni ogni anno per nuove elezioni per i capricci del politico di turno non fa bene a nessuno.

    Se Salvini si stava buono e calmo sarebbe andata diversamente. Dai la colpa a lui che ha dato inizio alle danze, non a chi si e' ritrovato a ballare.

    Non e' un qualcosa che si decide cosi' tra amici al bar.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Carletti,sindaco di Bibbiano è attualmente indagato per falso e abuso d'ufficio in riferimento ai fatti contestati.
      Che non sono collegati a quello ma altro.
      Inoltre sarebbe il caso di ricordare cosa voglia dire "indagato".
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        ahahahaha....
        Tu ci ridi, ma se vedi uno che puo' essere un pericolo per se stesso e per gli altri che fai, lasci correre?
        Segnalerei lui come segnalerei uno che diffonde idee integraliste religiose.

        E la base di vivere in una societa' e contribuire a mantenere la comunita' sicura.

        Mo' mi si viene quasi a dire che sono stronzo io se dico che uno che afferma che volentieri andrebbe ad assassinare qualcuno e' uno svitato.

        Questo forum e' una perla di degrado.
        Last edited by Lukinosnake; 02-04-2020, 21:05:06.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          E' vero, ma è un messaggio non facilmente sintetizzabile, e perciò meno adatto alla comunicazione politica adottata dalla Lega, rispetto al ribaltone/tradimento/inciucio che si sarebbe potuto utilizzare nel caso di un diverso premier.
          Quando fece la mossa di Agosto, Salvini, così pensai io, fu sorprendentemente incauto (aldilà dello stile comunicativo, è sempre stato molto accorto nell'agire senza strappi), soprattutto fece un errore che a ripensarci oggi sembra incredibile: si fidò di Renzi.
          Assolutamente, incauto e spavaldo... l'ego negli ultimi anni ha mietuto parecchie vittime illustri tra i nostri politici
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Che non sono collegati a quello ma altro.
            Inoltre sarebbe il caso di ricordare cosa voglia dire "indagato".
            Assolutamente collegate "A QUELLO",non ad altro...
            indagato significa indagato....c'è stata un'indagine,alcune posizioni sono state stralciate,alcune riviste e le persone indagate andranno a giudizio.Non ho detto che siano colpevoli ma mi sembra che qualcuno intenda che siano innocenti.Sono tutti e 25 indagati e al momento,tutti i fatti sussistono.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Tu ci ridi, ma se vedi uno che puo' essere un pericolo per se stesso e per gli altri che fai, lasci correre?
              Segnalerei lui come segnalerei uno che diffonde idee integraliste religiose.

              E la base di vivere in una societa' e contribuire a mantenere la comunita' sicura.

              Mo' mi si viene quasi a dire che sono stronzo io se dico che uno che afferma che volentieri andrebbe ad assassinare qualcuno e' uno svitato.

              Questo forum e' una perla di degrado.
              per fortuna ci sono utenti ed interventi in grado di alzare il livello.
              Rido per la presa per il culo di Arturo verso di te....non so a cosa tu ti stessi riferendo prima.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Veramente il governo si e' formato trovando una maggioranza approvata dal presidente della Repubblica come previsto in Costituzione. Anche perche' spendere 400-500 milioni ogni anno per nuove elezioni per i capricci del politico di turno non fa bene a nessuno.

                Se Salvini si stava buono e calmo sarebbe andata diversamente. Dai la colpa a lui che ha dato inizio alle danze, non a chi si e' ritrovato a ballare.

                Non e' un qualcosa che si decide cosi' tra amici al bar.
                Considerando che su ogni cosa anche la più banale era uno scontro continuo era quasi ovvio l'epilogo.
                Salvini ha avuto le palle di agire così, Di Maio (e si è visto successivamente) si è accollato e si accollerebbe di collaborare con chiunque per mantenere il posto di lavoro.

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Tu ci ridi, ma se vedi uno che puo' essere un pericolo per se stesso e per gli altri che fai, lasci correre?
                  Segnalerei lui come segnalerei uno che diffonde idee integraliste religiose.

                  E la base di vivere in una societa' e contribuire a mantenere la comunita' sicura.
                  e pensi che ti ascolterebbero? che è, la polizia fascista che veniva a arrestarti su segnalazione anonima?
                  Non fermano gli jihadisti radicati che poi finiscono per commettere stragi, anche se in effetti non si fanno problemi a rompere le scatole al drop di turno.
                  Da parte mia di certo non ucciderei nessuno, perchè darei un dolore a troppe persone e rovinerei la mia memoria. Ma diciamo che se domani leggo che sergio o beppe hanno avuto un incidente non ne sarei troppo addolorato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    per fortuna ci sono utenti ed interventi in grado di alzare il livello.
                    Rido per la presa per il culo di Arturo verso di te....non so a cosa tu ti stessi riferendo prima.
                    arturo lo percula con una raffinatezza che non riuscirebbe a comprendere nemmeno dopo 100 pagine

                    con le trollate normali invece,quelle che capirebbe chiunque,va avanti 10 pagine..

                    ahahahahahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Assolutamente collegate "A QUELLO",non ad altro...
                      indagato significa indagato....c'è stata un'indagine,alcune posizioni sono state stralciate,alcune riviste e le persone indagate andranno a giudizio.Non ho detto che siano colpevoli ma mi sembra che qualcuno intenda che siano innocenti.Sono tutti e 25 indagati e al momento,tutti i fatti sussistono.
                      Cerca esattamente per cosa e' indagato. E' da mesi che non leggo aggiornamenti in merito ma, da quello che ricordo, i problemi fossero sorti su come venissero assegnati immobili dove quella societa' operava, senza pero' sapere gli illeciti che commetteva verso minori.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Considerando che su ogni cosa anche la più banale era uno scontro continuo era quasi ovvio l'epilogo.
                        Salvini ha avuto le palle di agire così, Di Maio (e si è visto successivamente) si è accollato e si accollerebbe di collaborare con chiunque per mantenere il posto di lavoro.

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Ovvio che fosse uno scontro. Alla fine lui aveva molta meno rappresentanza in parlamento. Era ovvio che non volevano farsi mettere in testa.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          arturo lo percula con una raffinatezza che non riuscirebbe a comprendere nemmeno dopo 100 pagine

                          con le trollate normali invece,quelle che capirebbe chiunque,va avanti 10 pagine..

                          ahahahahahah

                          ot....ammetto di aver visto parecchie perculate sottili e da applausi da parte di Arturo verso molte delle persone che lo attaccano in modo meschino.Non reagisce mai,non cade nelle provocazioni e spara bordate all'improvviso che spesso non vengono nemmeno colte dai destinatari.Chapeau...
                          Fine OT ed esco pure dal 3d
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            e pensi che ti ascolterebbero? che è, la polizia fascista che veniva a arrestarti su segnalazione anonima?
                            Non fermano gli jihadisti radicati che poi finiscono per commettere stragi, anche se in effetti non si fanno problemi a rompere le scatole al drop di turno.
                            Da parte mia di certo non ucciderei nessuno, perchè darei un dolore a troppe persone e rovinerei la mia memoria. Ma diciamo che se domani leggo che sergio o beppe hanno avuto un incidente non ne sarei troppo addolorato
                            In UK se segnali potenziali terroristi o gente di che parla di fare crimini e segnali, spesso questa gente viene messa sotto stretta osservazione. Certo, ogni tanto qualcuno sfugge sulla base dei grandi numeri, ma cosi' facendo sono stati sventati attentati ed azioni criminali di vario livello. Nel 2019 22 attacchi terroristici sono stati evitati grazie a questo, solo che tu senti solo le brutte notizie che sono le uniche ad uscire dal paese.

                            Scusa ma quello che dici ora e' completamente diverso da quello che dici ad esso.

                            In ogni caso, Mattarella e' un ottimo presidente. Un esempio di come dovrebbe essere un uomo di Stato, professionalita' e conoscenze tecniche. Gli auguro 1000 anni di salute.
                            Last edited by Lukinosnake; 02-04-2020, 21:20:08.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Cerca esattamente per cosa e' indagato. E' da mesi che non leggo aggiornamenti in merito ma, da quello che ricordo, i problemi fossero sorti su come venissero assegnati immobili dove quella societa' operava, senza pero' sapere gli illeciti che commetteva verso minori.

                              l'inchiesta è sempre e solo Angeli e demoni.Le indagini preliminari si sono chiuse il 14 gennaio con il rinvio a giudizio di 26 persone tra cui il sindaco.La cassazione aveva annullato gli arresti domiciliari ma non si era (ovviamente) espressa su altro.Al momento è tutto fermo per i motivi che conosciamo....si vedrà poi chi sono i colpevoli e chi gli innocenti.Adesso ci sono "solo"indagati per fatti bestiali.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                l'inchiesta è sempre e solo Angeli e demoni.Le indagini preliminari si sono chiuse il 14 gennaio con il rinvio a giudizio di 26 persone tra cui il sindaco.La cassazione aveva annullato gli arresti domiciliari ma non si era (ovviamente) espressa su altro.Al momento è tutto fermo per i motivi che conosciamo....si vedrà poi chi sono i colpevoli e chi gli innocenti.Adesso ci sono "solo"indagati per fatti bestiali.
                                Queste ricostruzioni sono anche precedenti alla decisione della Cassazione.

                                Che cosa sappiamo dell’inchiesta della procura di Reggio Emilia riguardante casi di affidi familiari ad opera dei servizi sociali della Val d’Enza, un’unione di sette comuni della provincia.


                                Chi è coinvolto, cosa è stato ridimensionato e cosa c'entra il sindaco: un riassunto di tutto quello che si sa finora


                                Il problema di queste questioni e' che il nome del sindaco verra' marchiato a vita anche quando questo processo sara' finito e la smentita di tuto non avra' la risonanza che hanno le menzogne, che sono quell che piacciono alla gente, e tutto finira' nel dimenticatorio o, nel peggiore dei casi, si dira' che la magistratura e' corrotta.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎