Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Lo dici come se fosse una vergogna essere elettore di certro sinistra, e lo dico da elettore di centro-destra liberale.

    Comunque i 5 stelle, che se ne dica, hanno iniziative MOLTO di sinistra. In realta' tantissima gente in Italia vorrebbe iniziative che appartengono alla sfera della sinistra, solo che in Italia la sinistra, grazie al bombardamento mediatico, ha preso una connotazione negativa.
    Nessuna vergogna.
    A me fa ribrezzo ma ognuno ha un proprio pensiero.
    Ritengo più aberrante il fatto che si possa passare dalla sinistra, ai cinque stelle, ad un partito condiviso con la lega e poi nuovamente con la sinistra.
    Insomma, dove tira il vento praticamente.
    Questo certamente non lo apprezzo.
    I 5 stelle imho si sono poi suicidati col "mai col partito di Bibbiano".
    L'epopea è stata lì. [emoji1]

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      provo un agrande frustrazione perchè questo soggetto privo di meriti e capacità ha conquistato molti italiani, solo perchè si pone bene e banalmente è un bell'uomo. Quante casalinghe che postano gattini, quante nonne lo votano solo per i suoi modi... certo fa altro effetto rispetto al buzzurro salvini... e ora quanto ce lo dovremo tenere? Vestirei volentieri i panni di un gaetano bresci con lui e mattarella
      Praticamente.
      Hai detto solo la verità.

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        però dalla sua Salvini ha che la spina al governo giallo verde l'ha staccata lui e che quando si pensava ad un riavvicinamento della Lega ai 5 stelle la condizione fu proprio che se ne andasse conte
        E' vero, ma è un messaggio non facilmente sintetizzabile, e perciò meno adatto alla comunicazione politica adottata dalla Lega, rispetto al ribaltone/tradimento/inciucio che si sarebbe potuto utilizzare nel caso di un diverso premier.
        Quando fece la mossa di Agosto, Salvini, così pensai io, fu sorprendentemente incauto (aldilà dello stile comunicativo, è sempre stato molto accorto nell'agire senza strappi), soprattutto fece un errore che a ripensarci oggi sembra incredibile: si fidò di Renzi.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Nessuna vergogna.
          A me fa ribrezzo ma ognuno ha un proprio pensiero.
          Ritengo più aberrante il fatto che si possa passare dalla sinistra, ai cinque stelle, ad un partito condiviso con la lega e poi nuovamente con la sinistra.
          Insomma, dove tira il vento praticamente.
          Questo certamente non lo apprezzo.
          I 5 stelle imho si sono poi suicidati col "mai col partito di Bibbiano".
          L'epopea è stata lì. [emoji1]

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          i 5s sono arrivati al 15 e ormai non si smuovono di lì perchè questa percentuale è costituita dallo zoccolo duro di mentecatti, quelli che sono per l'honesta contro la kasta. Peggio dei cinquantenni incattiviti salviniani. Io ne conosco un paio, miei amici su fb... Ogni giorno postano una decina di link, quasi sempre contro salvini e meloni (non parlano d'altro, nessun contributo per uscire da questa crisi, solo salvini e meloni hanno in testa), e io, non volendo bloccare questi miei amici, blocco di volta in volta la fonte del link. Ormai vado avanti da mesi, ma non c'è verso, hanno migliaia di pagine su fb sti grillini "universo5s--- noi che amiamotravaglio--- travaglioforever--- w5stelle" etc etc... è incredibile, più li blocco più spuntano gruppi di grillini

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Vestirei volentieri i panni di un gaetano bresci con lui e mattarella
            Io ti consiglierei di prendere le medicine che ti da il medico e parlare con lui se fai seriamente pensieri del genere. Seriamente.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Ne conosco tanti anche Io..
              Purtroppo.
              [emoji58][emoji58][emoji58]

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Io ti consiglierei di prendere le medicine che ti da il medico e parlare con lui se fai seriamente pensieri del genere. Seriamente.
                vedi, io amo l'italia più della mia stessa vita, mi farei uccidere per l'italia. Questo tu non lo puoi capire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Nessuna vergogna.
                  A me fa ribrezzo ma ognuno ha un proprio pensiero.
                  Ritengo più aberrante il fatto che si possa passare dalla sinistra, ai cinque stelle, ad un partito condiviso con la lega e poi nuovamente con la sinistra.
                  Insomma, dove tira il vento praticamente.
                  Questo certamente non lo apprezzo.
                  I 5 stelle imho si sono poi suicidati col "mai col partito di Bibbiano".
                  L'epopea è stata lì. [emoji1]


                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Che a sua volta era una falsita'. Come ha ribadito piu' volte la procura e gli investigatori il PD e il sindaco stesso non erano a conoscenza di quello che quella societa' terza faceva.

                  Non esiste nessun "partito di Bibbiano". E' solo una bugia diffamatoria ripetuta mille volte.

                  A me va benissimo criticare chiunque, ma solo sulla base di cose vere eh, altrimenti chiunque puo' dire qualsiasi cosa.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    i 5s sono arrivati al 15 e ormai non si smuovono di lì perchè questa percentuale è costituita dallo zoccolo duro di mentecatti, quelli che sono per l'honesta contro la kasta. Peggio dei cinquantenni incattiviti salviniani. Io ne conosco un paio, miei amici su fb... Ogni giorno postano una decina di link, quasi sempre contro salvini e meloni (non parlano d'altro, nessun contributo per uscire da questa crisi, solo salvini e meloni hanno in testa), e io, non volendo bloccare questi miei amici, blocco di volta in volta la fonte del link. Ormai vado avanti da mesi, ma non c'è verso, hanno migliaia di pagine su fb sti grillini "universo5s--- noi che amiamotravaglio--- travaglioforever--- w5stelle" etc etc... è incredibile, più li blocco più spuntano gruppi di grillini
                    Si, sono sempre tutti mentecatti, mentre tu sei molto piu' sveglio. Poi dici agli altri di essere faziosi...

                    Non ti accorgi nemmeno che lo stesso identico universo ruota attorno alla Lega. BHO.
                    Last edited by Lukinosnake; 02-04-2020, 20:54:05.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      vedi, io amo l'italia più della mia stessa vita, mi farei uccidere per l'italia. Questo tu non lo puoi capire
                      Se pensi che ammazando Conte e Di Maio tu stia salvando il paese dal male a favore del bene che, ipoteticamente, e' rappresentato da Salvini e Meloni ti consiglierei ancora di piu' di tornare dal medico e prendere qualcosa. Il tuo non e' amore per il paese, ma un disturbo che ti rende potenzialmente pericoloso.

                      Senza offesa eh, ma se conoscessi una persona cosi' la andrei a segnalare subito alle forze dell'ordine per paura che faccia male a qualcuno un giorno. Per quanto ne so ti potresti presentare ad un comizio politico a distribuire coltellate agli "anti-italiani", come li definisci tu.
                      Last edited by Lukinosnake; 02-04-2020, 20:55:37.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Che a sua volta era una falsita'. Come ha ribadito piu' volte la procura e gli investigatori il PD e il sindaco stesso non erano a conoscenza di quello che quella societa' terza faceva.

                        Non esiste nessun "partito di Bibbiano". E' solo una bugia diffamatoria ripetuta mille volte.

                        A me va benissimo criticare chiunque, ma solo sulla base di cose vere eh, altrimenti chiunque puo' dire qualsiasi cosa.
                        Lasciamo stare il discorso Bibbiano che non ne usciamo più.
                        Prendiamo allora in considerazione il fatto che fino a qualche giorno prima gliene avessero dette di cotte e di crude e poi improvvisamente per non tornare a casuccia propria si sono condivisi le poltrone. [emoji1]

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                          Senza offesa eh, ma se conoscessi una persona cosi' la andrei a segnalare subito alle forze dell'ordine.
                          su questo non ho dubbi

                          Commenta


                            Quando parlate di politica italiana e di memoria dell'elettorato, vi rendete conto che se si dovesse giudicare la coerenza delle cose dette e delle scelte fatte, non si dovrebbe votare più nessuno? Bisognerebbe andare a guardare ai partiti che non hanno rappresentanza in parlamento.

                            Commenta


                              Carletti,sindaco di Bibbiano è attualmente indagato per falso e abuso d'ufficio in riferimento ai fatti contestati.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                su questo non ho dubbi

                                ahahahaha....
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎