Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    L'ho gia' fatto con un altro video che hai postato ieri e hai fatto una figura barbina perche', dopo che mi hai detto la stessa cosa, ti ho dimostrato che il video in questione non aveva contenuti e diffondeva disinformazione.

    Anche di quel video avevi giudicato il contenuto senza soffermarti su titoli ed anteprime?
    Nel video vedo un esponente del partito che sta cercando di destabilizzare il governo durante una crisi.
    1. Dire di controllare i cinesi non vuol dire nulla, visto che il virus puo' entrare in qualsiasi modo. Quindi si, era su base razziale.
    2. Si lamenta del presidente che dice la prima settimana di febbraio di non preoccuparsi quando il segretario del suo partito l'ultima settimana dello stesso mese diceva di aprire tutto, invitandoturisti a venire in Italia.
    3. Dice che lui voleva allertare la gente, eppure questo cozza con la retorica della direzione del suo partito. La sua "allerta" era propaganda politica.


    Un altro video privo di contenuto, mostrato senza contesto e pieno di tagli. Non so in che altro modo giudicarlo.
    Ah bhé, se detto da te che hai evidentemente la VERITA' in tasca su tutto non posso proprio dirti il contrario!
    Ne conosco tanti fenomeni come te, specialmente sul web.........
    Però siete simpatici dai..in questi momenti di noia da quarantena anzi siete piuttosto esilaranti.
    Però comunque continua a dire che non sei palesemente schierato eh....che ci credi solo tu praticamente.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      insito sulle risposte della Lagarde e Von der Leyen perchè i ruoli che hanno trascendono la correttezza tecnica, poichè sono ruoli non tecnici, ma politici quindi quando parlano i risvolti sono diversi così come le interpretazioni. Aggiungo che essendo ruoli super partes dovrebbero sempre lasciar intendere in modo chiaro questa posizione, Draghi pronunciò il "whatever it takes" ma ha bacchettato spesso e volentieri l'Italia.
      Chi svolge o ambisce a svolgere il ruolo di "guida" o di "pater familia" dovrebbe tener presente che imparzialità, coscienza e lungimiranza sono essenziali
      Quello che dico e' pero' diverso: possiamo dire che l'informazione di base fornita sia sbagliata? No.

      Poi, e' ovvio che in qualsiasi modo lo avrebbero detto il risultato sarebbe stato lo stesso, con i giornali che affermano che "non e' compito della BCE", cosa che di fatto non e'., pero' viene detto come se fosse qualcosa di scandaloso.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ah bhé, se detto da te che hai evidentemente la VERITA' in tasca su tutto non posso proprio dirti il contrario!
        Ne conosco tanti fenomeni come te, specialmente sul web.........
        Però siete simpatici dai..in questi momenti di noia da quarantena anzi siete piuttosto esilaranti.
        Però comunque continua a dire che non sei palesemente schierato eh....che ci credi solo tu praticamente.
        Non ho nessuna verita'. Te l'ho dimostrato semplicemente e chiunque, incluso tu puo' valutare da se'

        Hai postato un video dove si affermava di sbugiardare Conte perche' avrebbe spacciato aiuti che gia' sarebbero arrivati come qualcosa di nuovo, anziche' come un anticipo, e mi hai detto di analizzare il contenuto.
        Bene, Conte non ha mai spacciato una cosa per un'altra. Ha detto la stessa cosa che ribadisce il video: "questi soldi sono un anticipo", ergo il video non sbugiarda nessuno ed essendo questo il fulcro del video stesso il contenuto non c'e'.

        Dimostrami il contrario, altrimenti le chiacchere stanno a zero e continui a fare una figura barbina.


        Voi italiani dove capire una cosa: il mondo non funziona schieramenti. Non siamo allo stadio. Si puo' criticare ferocemente qualcosa senza avere "interessi nascosti", fazioni e campanili vari. Se mi posti gagate e ti dimostro, dati alla mano, che sono cagate, non e' una questione di schieramento. Son cagate e basta.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non ho nessuna verita'. Te l'ho dimostrato semplicemente e chiunque, incluso tu puo' valutare da se'

          Hai postato un video dove si affermava di sbugiardare Conte perche' avrebbe spacciato aiuti che gia' sarebbero arrivati come qualcosa di nuovo, anziche' come un anticipo, e mi hai detto di analizzare il contenuto.
          Bene, Conte non ha mai spacciato una cosa per un'altra. Ha detto la stessa cosa che ribadisce il video: questi soldi sono un anticipo, ergo il video non sbugiarda nessuno ed essendo questo il fulcro del video stesso il contenuto non c'e'.

          Dimostrami il contrario, altrimenti le chiacchere stanno a zero e continui a fare una figura barbina.


          Voi italiani dove capire una cosa: il mondo non funziona schieramenti. Non siamo allo stadio. Si puo' criticare ferocemente qualcosa senza avere "interessi nascosti", fazioni e campanili vari.
          ahahahahahahahahahahhahahahahahah

          vai a timbrare le bollette appena finisce sto lockdown al posto di fenomeneggiare sui forum
          dai veloce..

          Commenta


            Tutto molto bello, peccato che tu, caro Lukino, cerchi con scarsissimi risultati di celare un pensiero non di parte quando parlando sia in questo thread che nell'altro mostri l'esatto contrario ed è più che lampante.
            Ma contento tu..!
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Tutto molto bello, peccato che tu, caro Lukino, cerchi con scarsissimi risultati di celare un pensiero non di parte quando parlando sia in questo thread che nell'altro mostri l'esatto contrario ed è più che lampante.
              Ma contento tu..!
              Non cerco di celare nulla. Ho detto piu' volte che sono un europeista convintoe moltie delle lagne qui dentro (eccetto i pensieri esposti da Nemesis e pochi altri) sono cose che non c'entrano nulla con l'EU e che non si ci dovrebbe nemmeno aspettare.

              Continui ad evitare la mia richiesta: dimostrami che il video che hai postato non contiene falsita'. Dai su.
              Last edited by Lukinosnake; 02-04-2020, 13:49:51.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

                vai a timbrare le bollette
                Che?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Tutto molto bello, peccato che tu, caro Lukino, cerchi con scarsissimi risultati di celare un pensiero non di parte quando parlando sia in questo thread che nell'altro mostri l'esatto contrario ed è più che lampante.
                  Ma contento tu..!
                  marcu9 ti lascio un avvertimento perchè evidentemente non hai seguito questo thread se non in tempi recenti..

                  Ti stai andando a impelagare in discorsi con un fanatico che è in grado di continuare anche per 50 pagine e che ne ha affermate di ogni e in ogni modo..
                  Poi fa te,ma discorsi normali con questo si riesce a farli al massimo per 1-2 messaggi..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    marcu9 ti lascio un avvertimento perchè evidentemente non hai seguito questo thread se non in tempi recenti..

                    Ti stai andando a impelagare in discorsi con un fanatico che è in grado di continuare anche per 50 pagine e che ne ha affermate di ogni e in ogni modo..
                    Poi fa te,ma discorsi normali con questo si riesce a farli al massimo per 1-2 messaggi..
                    Ah okay.
                    No, non conosco l'utente in questione e sono in questo thread da poco dunque non ho letto granché.
                    Ma il sospetto su ciò che hai appena scritto effettivamente l'ho avuto.
                    Accetto il tuo avvertimento e consiglio e lascio perdere finché sono in tempo, è ovvio che non ne vale assolutamente la pena.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ah okay.
                      No, non conosco l'utente in questione e sono in questo thread da poco dunque non ho letto granché.
                      Ma il sospetto su ciò che hai appena scritto effettivamente l'ho avuto.
                      Accetto il tuo avvertimento e consiglio e lascio perdere finché sono in tempo, è ovvio che non ne vale assolutamente la pena.
                      Lasci perdere pero', fatto sta, che hai fatto una figura barbina postando un video di disinformazione, sbugiardato sia da me che Maverik, e non lo vuoi ammettere.
                      Dirlo non mi rende un fanatico. E' facile diffondere falsita' e poi non volerlo ammettere, classificando chi lo ha sottolineato come "fanatico".

                      Non ho nulla contro di te e anzi, in altre sezioni apprezzo i tuoi interventi, ma non avere l'onesta' intellettuale di dire "ho sbagliato" davanti all'evidenza non e' molto adulto.

                      Sappi anche che Lorenzo passa intere pagine a trollare, ammettendolo pure. Eviterei consigli da personaggi del genere. Poi fai tu eh.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta





                        Coronavirus, von der Leyen si scusa con l'Italia: "Ora l'Ue è con voi"

                        Il presidente della Commissione Ue invoca una risposta comune contro la crisi: "In troppi hanno pensato solo ai propri interessi, ma ora lʼEuropa ha cambiato passo"


                        L'Europa si mobilita
                        al fianco dell'Italia, ma va riconosciuto che nei primi giorni della crisi, di fronte al bisogno di una risposta comune
                        , "in troppi hanno pensato solo ai problemi di casa propria".





                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          marcu9, mi commenti il contenuto dell'articolo e video sotto?

                          Articolo 28 Marzo 2020: "Il presidente del Consiglio ha annunciato un anticipo straordinario per le amministrazioni locali".

                          Video 1 Aprile 2020: "...che ha promesso lo stanziamento di 4.3 miliardi di euro ai comuni. Quello che ha detto Conte e' una grandissima cazzata. Il governo ha solo anticipato di qualche settimana i soldi di solidarieta' comunale. Non sono risorse aggiuntive."



                          Cosa ha sbugiardato questo sindaco? Magari mi sfugge qualcosa. Se cosi' fosse sarei felice di essere corretto.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            marcu9, mi commenti il contenuto dell'articolo e video sotto?

                            Articolo 28 Marzo 2020: "Il presidente del Consiglio ha annunciato un anticipo straordinario per le amministrazioni locali".

                            Video 1 Aprile 2020: "...che ha promesso lo stanziamento di 4.3 miliardi di euro ai comuni. Quello che ha detto Conte e' una grandissima cazzata. Il governo ha solo anticipato di qualche settimana i soldi di solidarieta' comunale. Non sono risorse aggiuntive."



                            Cosa ha sbugiardato questo sindaco? Magari mi sfugge qualcosa. Se cosi' fosse sarei felice di essere corretto.
                            Assolutamente nulla.
                            Il video del Sindaco è falso nonché fazioso in quella parte specifica.
                            Ho visto il video di Conte che non avevo visto ed ho ovviamente notato che aveva detto che erano fondi già destinati e che li avrebbe solo anticipati.
                            Il mio errore?
                            Semplicemente che ho ritenuto valida una testimonianza di un Sindaco non pensando che fosse necessaria una verifica ulteriore su ciò che stava dicendo.

                            Ad ogni modo però, risolta questa parentesi, c'era un altro problema che metteva in luce Lui ed altri Sindaci, ossia questo :

                            "C'è poi un'altra questione. I 4,3 miliardi sono un "anticipo" del Fondo di solidarietà comunale, che erano quindi già destinati ai sindaci. In molti casi si tratta di soldi già impegnati dalle amministrazioni e quindi messi a bilancio. "È una follia - attacca Di Stefano - non stanno risolvendo un problema, stanno solo creando disservizi. Quelli sono fondi già impegnati. Con una mano ci fanno credere di darci qualcosa e con l'altra ce la tolgono"."
                            Last edited by marcu9; 02-04-2020, 14:36:43.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              La solita manfrina europeista...prima ti dicono la verità poi fanno finta di essersi pentiti per fotterti più forte non appena abbassi la guardia.Tipico degli psicopatici.Ho il dubbio che i fautori della globalizzazione e del rigore economico siano psicopatici.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Quello che dico e' pero' diverso: possiamo dire che l'informazione di base fornita sia sbagliata? No.

                                Poi, e' ovvio che in qualsiasi modo lo avrebbero detto il risultato sarebbe stato lo stesso, con i giornali che affermano che "non e' compito della BCE", cosa che di fatto non e'., pero' viene detto come se fosse qualcosa di scandaloso.
                                il punto è diverso ancora, l'affermazione "non è compito della BCE" è vera, ma rispondere così a quella domanda è sbagliato o meglio è mandare un certo tipo di messaggio. Se vuoi essere intransigente con i politici e politicanti italiani bisogna usare lo stesso metro con quelli comunitari
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎