Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Ragazzi guardate che non e'che gli idioti son gli altri. Gli idioti siam tutti
    Potrebbe essere l' epilogo del 3d

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ragazzi guardate che non e'che gli idioti son gli altri. Gli idioti siam tutti


      esatto
      vallo a spiegare a lukino superuomo magari
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Ragazzi guardate che non e'che gli idioti son gli altri. Gli idioti siam tutti
        Possiamo chiudere.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Ragazzi guardate che non e'che gli idioti son gli altri. Gli idioti siam tutti
          Io mi dissocio e mi erigo moralmente a "meglio di voi user"
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Per quanto mi riguarda, due esempi:
              • Aver fatto cadere il governo ed essersi fatto mettere da parte non calcolando tutte le possibili varianti che avrebbero potuto prendere forma. E' stato troppo sicuro che lo scenario sarebbe stato diverso, ed ha finito per avere un pugno di mosche.
              • Mentire spudoratamente su cose facilmente dimostrabili, come i suoi rapporti con Savoini e gli incarichi di quest'ultimo. Mentire su cose che sai si possono smentire con documenti ufficiali e foto non e' il massimo e compromette la tua posizione.


              Per come la vedo io l'intelligenza consiste anche nel riuscire ad attaccare senza esporsi troppo a variabili fuori dal tuo controllo, rischiando di farsi prendere in contropiede.
              Non ha mai negato/smentito rapporti con Savoini. Nelle diverse interviste che ho visto, ha sempre confermato un rapporto di lunga data.....

              L'altro argomento non è bianco o nero.... Tu dici che è stato "poco intelligente", come se stare al governo fosse intelligente di per sé. POTREBBE non aver calcolato tutte le variabili ma anche fosse così, hanno solo rimandato quello che lui voleva.... Una antidemocraticissima cosa chiamata "elezioni".
              Last but not least, Anche volendo ammettere i tuoi esempi come errori, io ci andrei piano nrl giudicare l'intelligenza (politica e non) di chi ha preso un partito morente al 5% e lo ha portato sopra il 30. Se questi sono i tuoi canoni, Renzi dovrebbe essere l'ultimo dei coglioni del pianeta ma invece suppongo tu lo reputi estremamente intelligente.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Mettetegli l'accompagno a liunkino,almeno quando gli parte il delirio narcisistico c'è chi lo fa rinsavire,se no tocca leggere 10 pagine filate del fenomeno in multitasking direttamente dalla sala scommesse della city

                Commenta


                  Per rispondere brevemente ad Alex:

                  Salvini ha cominciato ad ammettere dopo chi fosse. Nelle prime interviste video negava pure di sapere che fosse li e il motivo, sottolineando che la Lega non lo aveva assegnato a nulla. Poi sono usciti documenti, foto e video, quindi ha cambiato versione.

                  Una grossa parte dell'aumento di consenso è l'investire 300 mila euro l'anno circa solo per le sue campagne social, bot, e gestione algoritmi dei trend.
                  Gli altri non sono minimamente così preparati.
                  Più che intelligenza sua è l'intelligenza di Morisi e i soldi che riceve per quello che fa.
                  Senza contare il dire e promettere cose che la gente vuole sentirsi dire, anche se in realizzabili, sapendo che chi lo segue sono fan e come tali sono pronti a fargli passare qualsiadi bugia.

                  Renzi non lo considero molto intelligente francamente, ma conpensa con la preparazione maggiore, anche se non sufficiente.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Lukino secondo me ti sbagli su renzi, su tutto il resto non lo so perché ho letto solo questultimo paragrafo.
                    Comunque ti volevo dire, tieni d'uro.

                    Commenta


                      Digli al pd di investire sto milione sui social almeno vincono dai..

                      Commenta


                        Oppure, fai in modo che tanti disadattati si scornino su uno o più forum senza alzare la testa dallo schermo, così da poter continuare a fottere tutti mentre tutti pensano di aver capito.

                        Queste discussioni per certi versi mi fanno capire quanto ho fallito nella vita.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Per rispondere brevemente ad Alex:

                          Salvini ha cominciato ad ammettere dopo chi fosse. Nelle prime interviste video negava pure di sapere che fosse li e il motivo, sottolineando che la Lega non lo aveva assegnato a nulla. Poi sono usciti documenti, foto e video, quindi ha cambiato versione.

                          Una grossa parte dell'aumento di consenso è l'investire 300 mila euro l'anno circa solo per le sue campagne social, bot, e gestione algoritmi dei trend.
                          Gli altri non sono minimamente così preparati.
                          Più che intelligenza sua è l'intelligenza di Morisi e i soldi che riceve per quello che fa.
                          Senza contare il dire e promettere cose che la gente vuole sentirsi dire, anche se in realizzabili, sapendo che chi lo segue sono fan e come tali sono pronti a fargli passare qualsiadi bugia.

                          Renzi non lo considero molto intelligente francamente, ma conpensa con la preparazione maggiore, anche se non sufficiente.
                          Però il de relato ad capocchiam non va mica bene.... Tu dici che Salvini ha dichiarato di non conoscere Savoini, io ti rispondo che nelle numerose interviste che ho visto ha sempre dichiarato di conoscerlo da lungo tempo e finiamo che inizialmente aveva detto, poi etcetcetc... Trovami un video in cui dichiara di non conoscerlo e chiudo la mia partecipazione al 3d.

                          Le piazze non le riempi con bot e algoritmi e cmq, fossi in lui inizierei a risparmiare sti soldi visto che di spazio e consensi gliene forniscono "aggratis" gli avversari. Ormai è solo un continuo contro Salvini che gli sta dando un boost esponenziale....

                          Renzi.... Vale quanto sopra, ha commesso errori ma dubitare del suo QI, mi porta solo a dubitare di chi ne dubita.

                          Il QI non è astratto od opinabile. È una prerogativa, una caratteristica individuale come l'altezza, il colore degli occhi e la lunghezza del caxxo.... Puoi dire che Jhon Holmes fosse normodotato, ma se vieni a casa mia inizio a nascondere gli oggetti affilati.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Volevo dire una cosa, sempre tornando al discorso dell'intelligenza, non intelligenza, è ovvio che quest'ultima si esprime in molti modi, è altrettanto ovvio che non si parla di stupidità tale da non potere operare un tornio meccanico o da non sapere mandare due email. Stiamo però parlando di leader, di politici e persone che vorremmo prendere ad esempio in quanto ad etica, capacità organizzative e di problem solving. Vorrei potere descrivere un personaggio con tre lauree, una in economia, una in scienze politiche ed una in giurisprudenza. Parliamo di personaggi del genere o stiamo cercando di difendere il difendibile?



                            Commenta


                              Ma perché da quando il politico coincide col luminare?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Sergio, per autocitarmi che si fa sempre brutte figure, le brave persone, istruite, dedite alla cosa pubblica...non si occupano di politica. Se mai se ne occupassero si dovrebbero piegare ai meccanismi incancreniti esistenti...o più probabilmente sono assoldati da grandi aziende per feature e ottimizzare i processi. Questo in Italia.

                                Le brave persone non fanno politica perché non possono. Lo so che pare populismo e la fiera dell'ovvietà ma è così.

                                Si sta cercando di difendere l'inesistente.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎