Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    No no, crediamo che la quantitá di Lukini nel mondo sia giá pericolosamente alta. Comunque ti rinnovo l'invito a leggere del Nudging (che non é un libro btw) e anche un po' di Euristica.
    Io penso che la quantita' invece sia incredibilmente bassa, visto il livello di mediocrita' che cosi' tanti 30enni dimostrano.

    Pensavo ti riferissi al libro di Thaler e Sunstain. Ti chiedo ancora il motivo del tuo invito, visto che quando si consiglia qualcosa e' educato spiegare il perche'

    Ho letto qualcosa riguardo l'euristica, ma anche qui ti chiederei cosa tu stia consigliando esattamente.

    I tuoi commenti hanno sempre lo stesso pattern: arrogantemente invitare all'umilta' - velato sfotto' - consiglio di un libro.

    Mr Fusaro, is it you over there?
    Last edited by Lukinosnake; 22-11-2019, 12:49:43.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Perché almeno, forse, capisci quanto tu ti sopravvaluti e quanto tu non sia meglio "dei mediocri 30enni", sei come loro, cadi per gli stessi trucchetti e avere due appartamenti nei dintorni di Londra non ti rende "er Trump de noantri".


      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Io penso che la quantita' invece sia incredibilmente bassa, visto il livello di mediocrita' che cosi' tanti 30enni dimostrano.

        Pensavo ti riferissi al libro di Thaler e Sunstain. Ti chiedo ancora il motivo del tuo invito, visto che quando si consiglia qualcosa e' educato spiegare il perche'

        Ho letto qualcosa riguardo l'euristica, ma anche qui ti chiederei cosa tu stia consigliando esattamente.

        I tuoi commenti hanno sempre lo stesso pattern: arrogantemente invitare all'umilta' - velato sfotto' - consiglio di un libro.

        Mr Fusaro, is it you over there?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Perché almeno, forse, capisci quanto tu ti sopravvaluti e quanto tu non sia meglio "dei mediocri 30enni", sei come loro, cadi per gli stessi trucchetti e avere due appartamenti nei dintorni di Londra non ti rende "er Trump de noantri".
          Ahhh, questa mania tutta italiana di sminuire/ridimensionare gli altri per sentirsi meglio.

          Il mio mio background te l'ho illustrato ma ancora non capisco su quali conquiste si sorregge il tuo piedistallo dal quale sottovaluti gli altri con tanta sicurezza.

          Setutti i trentenni sono come me non si spiega tutta questa gente che piange miseria, dice che non riuscira' mai a comprare una casa , non trova un lavoro manco per sbaglio e deve chiedere a mamma e papa' i soldi per farsi una vacanza .

          Poi oh, tu hai fatto di meglio? Altrimenti vai avanti solo a .
          Last edited by Lukinosnake; 22-11-2019, 13:05:02.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Uff, non ne usciamo piu'

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Uff, non ne usciamo piu'
              Assolutamente no. Self-made man venuti dal nulla che però a casa avevano la domestica. Non ricordo un solo compagno di scuola con la domestica a casa. Forse è brutto ammettere che alla gara dei 100m si è partiti non da 50m, ma neanche da 0.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Assolutamente no. Self-made man venuti dal nulla che però a casa avevano la domestica. Non ricordo un solo compagno di scuola con la domestica a casa. Forse è brutto ammettere che alla gara dei 100m si è partiti non da 50m, ma neanche da 0.
                La signora delle pulizie che viene ad aiutare tua mamma a fare dei lavoretti non e' "una domestica" e, almeno a Catania, quando ero piccolo era abbastanza comune a tante famiglie, oltre che economica.



                Ahhhh, le speculazioni degli sconosciuti. Deve essere una questione di forma mentis. Se si ci fa caso io non lancio mai ipotesi su nessuno, al massimo domando, ma vedo che tanti si lanciano cercando di lucrare su quello che si e' letto un po' qui e un po' li' tirando somme completamente arbitrarie.

                Ad ogni modo, il discorso su di me finisce qui . Mi sono scocciato di nutrire le morbose curiosita' di facce anonime dietro schermi che si lanciano in speculazioni sugli altri senza manco dire nulla su loro stessi. Mi sembra un po' da sfigati, tutto qui.
                Last edited by Lukinosnake; 22-11-2019, 13:24:04.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  La signora delle pulizie che viene ad aiutare tua mamma a fare dei lavoretti non e' "una domestica" e, almeno a Catania, quando ero piccolo era abbastanza comune a tante famiglie, oltre che economica.
                  Ottimo ti sei nuovamente contraddetto ha ragione Simone.
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    La signora delle pulizie che viene ad aiutare tua mamma a fare dei lavoretti non e' "una domestica" e, almeno a Catania, quando ero piccolo era abbastanza comune a tante famiglie, oltre che economica.
                    Comunque allora sei partito un po' più avanti di chi non aveva a casa la signora delle pulizie. Quanto più avanti non importa.
                    Aggiungo, la suddetta signora immagino fosse regolarmente assunta, giusto?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Last edited by SimoneBW; 22-11-2019, 13:23:17.

                    Commenta


                      Dai basta. Siamo passati dal parlare dell' intelligenza di Trump alla domestica di Lukino. Eddai...

                      Commenta


                        Il nodo da sciogliere adesso riguarda la riforma del Mes.
                        Sono cambiamenti che richiedono unanimita’ in sede europea, non stupisce quanto accesa e al momento sconclusionata sia la diatriba alle nostre latitudini.

                        Ci prendiamo la responsabilita’ di dire la nostra? O accettiamo passivamente il meccanismo?

                        Finora siamo in alto mare.

                        Vedremo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Comunque allora sei partito un po' più avanti di chi non aveva a casa la signora delle pulizie. Quanto più avanti non importa.
                          Aggiungo, la suddetta signora immagino fosse regolarmente assunta, giusto?
                          Non c'e' alcun vantaggio in nulla, seriamente. Sinceramente non so se fosse regolare o no, mai fragato nulla al riguardo da bambino.

                          Adesso basta con queste imbarazzanti arrampicate sugli specchi per sminuire gli altri. E' seriamente da sfigati e, come gia' detto, il discorso e' chiuso, cari troll.

                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Io metto in dubbio l'intelligenza, non la furbizia e l'abilita' di verdere se stesso su un "mercato" (aka elettori) che conosce bene, premendo i pulsanti giusti.

                            Salvini fa lo stesso, ma diresti che oltre ad essere furbo e ricco di risorse (centinaia di migliaia di euro l'anno solo per campagne social) e' seriamente intelligente?
                            Se dovessi indicare un sovranista intelligente direi Orban, guardando le sue strategie.
                            Potrei sapere su quale base, giudichi/dubiti dell'intelligenza di Salvini? Io forse (e spesso sbagliando), riesco ad inquadrare l'intelligenza di una persona dopo numerosi contatti diretti. Mi sveli il segreto?
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Dai basta. Siamo passati dal parlare dell' intelligenza di Trump alla domestica di Lukino. Eddai...
                              Quando si sa di non valer molto, ad alcuni viene duro solo a pensare di sminuire qualcuno con ogni mezzo a disposizione.

                              "Insecure people put others down to raise themselves up" .
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Non c'e' alcun vantaggio in nulla, seriamente. Sinceramente non so se fosse regolare o no, mai fragato nulla al riguardo da bambino.

                                Adesso basta con queste imbarazzanti arrampicate sugli specchi per sminuire gli altri. E' seriamente da sfigati e, come gia' detto, il discorso e' chiuso, cari troll.

                                Invece dimostra che sei partito sicuramente davanti a chi, per pagarsi gli studi doveva andare a lavorare. E ripeto non è per sminuire te, che il tuo percorso l'hai fatto, è piuttosto per dire che chi non è riuscito a raggiungere i tuoi traguardi, perché partito in una situazione meno facile, non vale meno di te.

                                Fermo restando che valutare una persona solo sulla base del successo lavorativo ed economico è piuttosto triste.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎