Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Francamente se fossi uno di quei manageroni che all'azienda costa il triplo/quadruplo di una nuova leva, non dormirei sonni tranquilli. Anche perché l'immigrato come te/me lascia la casa/camera in affitto e limita i danni, lì c'è gente che si è indebitata per comprare casa, che ha preso l'auto aziendale, che ha messo su famiglia, che aveva puntato tutto quello che aveva convinta di essere in una botte di ferro
    Se pensavi di essere in una botte di ferro prima si suppone che avessi determinate copacità. Se così fosse non dovrebbero esserci problemi a ritrovare lavoro.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Mi hanno fatto un pezzo a febbraio, che poi col senno di poi è andata meglio cosi, almeno nn son rimasto bloccato in quella specie di lazzaretto che è diventata milano, confinato in un monolocale di melda in estrema periferia

      Comunque ambiente lavorativamente molto bello ma umanamente pessimo, complessivamente l'esperienza è stata positiva

      Se qualcuno viene rimandato a casa o vedrà tagliata la retribuzione aiuterà a tornare con i piedi per terra
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Francamente se fossi uno di quei manageroni che all'azienda costa il triplo/quadruplo di una nuova leva, non dormirei sonni tranquilli. Anche perché l'immigrato come te/me lascia la casa/camera in affitto e limita i danni, lì c'è gente che si è indebitata per comprare casa, che ha preso l'auto aziendale, che ha messo su famiglia, che aveva puntato tutto quello che aveva convinta di essere in una botte di ferro
      Senza offesa, ma sembra un pò che tutto questo rancore sia un pò di invidia verso chi, alla fine, si fa la propria vita, magari pure onestamente, con più soldi e quindi si permette di fare qualche scommessa mentre tu, ci tieni a specificare, stai in un monolocale brutto ed in periferia.

      Sembra che il problema siano i soldi e il fatto che guadagnandoli investano nel futuro, come facciamo tutti in proprozioni diverse.

      Puoi davvero fargliene una colpa?
      Mi pare un cattiveria.
      Last edited by Lukinosnake; 09-04-2020, 16:09:30.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Senza offesa, ma sembra un pò che tutto questo rancore sia un pò di invidia verso chi, alla fine, si fa la propria vita, magari pure onestamente, con più soldi e quindi si permette di fare qualche scommessa mentre tu, ci tieni a specificare, stai in un monolocale brutto ed in periferia.

        Sembra che il problema siano i soldi e il fatto che guadagnandoli investano nel futuro, come facciamo tutti in proprozioni diverse.

        Puoi davvero fargliene una colpa?
        Mi pare un cattiveria.
        me ne frega poco di quello che guadagno io o quanto guadagnano loro, sto parlando di etica del lavoro e dell'atteggiamento che hanno questi manageroni arrivisti delle multinazionali e anche dei giovani che iniziano con in mente solo la carriera e le promozioni

        per dire preferisco di gran lunga andare in palestra nel dopo lavoro, portarmi il pranzo da casa e mangiare bene, curare la mia salute e il mio fisico. Loro stanno in ufficio fino alle 20 (solo per farsi vedere) perché non hanno altri interessi, vanno sempre a mangiare schifezze fuori in pausa pranzo perché non hanno tempo né energie mentali da dedicare ad altro che sia la carriera, e infatti si vede. Appanzati da fare schifo, brutti, di una sciatteria e una trascuratezza unica
        Last edited by Maverick87; 09-04-2020, 16:23:20.

        Commenta


          Mave ma scusa sono scelte di vita, non capisco perché criticarle per il solo fatto che sono diverse dalle proprie, poi che siano condivisibili o meno ci sta.

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            me ne frega poco di quello che guadagno io o quanto guadagnano loro, sto parlando di etica del lavoro e dell'atteggiamento che hanno questi manageroni arrivisti delle multinazionali e anche dei giovani che iniziano con in mente solo la carriera e le promozioni

            per dire preferisco di gran lunga andare in palestra nel dopo lavoro, portarmi il pranzo da casa e mangiare bene, curare la mia salute e il mio fisico. Loro stanno in ufficio fino alle 20 (solo per farsi vedere) perché non hanno altri interessi, vanno sempre a mangiare schifezze fuori in pausa pranzo perché non hanno tempo né energie mentali da dedicare ad altro che sia la carriera, e infatti si vede. Appanzati da fare schifo, brutti, di una sciatteria e una trascuratezza unica
            Oh capito, ma non puoi provare tutto questo rancore con chi vede la propria vita in modi diversi dai tuoi.

            Puoi spiegare meglio "etica del lavoro e dell'atteggiamento che hanno questi manageroni arrivisti delle multinazionali e anche dei giovani che iniziano con in mente solo la carriera e le promozioni"?

            Io non gli farei una colpa del cercare di far carriera velocemente e guadagnare di più. Anzi, mi pare una cosa che molti dovrebbero fare un pò di più.

            Io stesso lo faccio, ma vado anche in palestra, mi porto i pasti da casa e mi tengo in forma.

            Sono tutti modi diversi di campare e gestire le proprie priorità. Il loro, il tuo e il mio.

            Non fargliene una colpa. Se devi, critica chi danneggia di proposito gli altri, senza confodere cattiveria con competizione.

            Se uno vuole lavorare anche 20 ore, anche per farsi vedere, perchè questo è importante nella sua scala dei valori, a me francamente frega nulla.
            Al massimo guarderei negativamente il manager che invece considera un valore aggiunto queste cose. Se così fosse, il problema non sono gli impiegati, ma l'azienda e la sua mentalità.
            Non tutte le aziende sono però così.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Io sto rivalutando l'impresa agricola, praticamente uno dei pochi settori immuni alla crisi

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                me ne frega poco di quello che guadagno io o quanto guadagnano loro, sto parlando di etica del lavoro e dell'atteggiamento che hanno questi manageroni arrivisti delle multinazionali e anche dei giovani che iniziano con in mente solo la carriera e le promozioni

                per dire preferisco di gran lunga andare in palestra nel dopo lavoro, portarmi il pranzo da casa e mangiare bene, curare la mia salute e il mio fisico. Loro stanno in ufficio fino alle 20 (solo per farsi vedere) perché non hanno altri interessi, vanno sempre a mangiare schifezze fuori in pausa pranzo perché non hanno tempo né energie mentali da dedicare ad altro che sia la carriera, e infatti si vede. Appanzati da fare schifo, brutti, di una sciatteria e una trascuratezza unica
                Beati loro che escono alle 20
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Si "odiano" quel tipo di persone non per le scelte che fanno ma per lo schifo di uomini che sono per fare quel tipo di scelte.In cima ci arrivano i peggiori sotto ogni punto di vista umano.Questo credo sia fuori di ogni dubbio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Oh capito, ma non puoi provare tutto questo rancore con chi vede la propria vita in modi diversi dai tuoi.

                    Puoi spiegare meglio "etica del lavoro e dell'atteggiamento che hanno questi manageroni arrivisti delle multinazionali e anche dei giovani che iniziano con in mente solo la carriera e le promozioni"?

                    Io non gli farei una colpa del cercare di far carriera velocemente e guadagnare di più. Anzi, mi pare una cosa che molti dovrebbero fare un pò di più.

                    Io stesso lo faccio, ma vado anche in palestra, mi porto i pasti da casa e mi tengo in forma.

                    Sono tutti modi diversi di campare e gestire le proprie priorità. Il loro, il tuo e il mio.

                    Non fargliene una colpa. Se devi, critica chi danneggia di proposito gli altri, senza confodere cattiveria con competizione.

                    Se uno vuole lavorare anche 20 ore, anche per farsi vedere, perchè questo è importante nella sua scala dei valori, a me francamente frega nulla.
                    Al massimo guarderei negativamente il manager che invece considera un valore aggiunto queste cose. Se così fosse, il problema non sono gli impiegati, ma l'azienda e la sua mentalità.
                    Non tutte le aziende sono però così.
                    Credo che lui intenda il comportarsi da pezzi di merd.a, trattare i sottoposti con sprezzo e maleducazione, ecc.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Nuovo intervento della Federal Reserve che ha annunciato aver messo in campo misure per un totale di 2.300 miliardi di dollari.


                      2300 miliardi di dollari dalla Fed

                      Il Tesoro britannico potrà svincolarsi dai mercati perché la Banca centrale coprirà le sue esigenze di spesa extra, su base temporanea


                      Regno Unito: Bank of England finanzierà direttamente il Tesoro

                      Il Tesoro britannico potrà svincolarsi dai mercati perché la Banca centrale coprirà le sue esigenze di spesa extra, su base temporanea
                      Gold a 49.4 €/g

                      Commenta


                        Fai bene Nat,ma dovresti rivalutarla non in ottica imprenditoriale ma personale.Cioè ti coltivi quello che ti serve e curi gli animali da cortile che ti danno benessere psicologico e buon cibo,e vendi la roba che tu produci a km zero senza avere stress di ogni tipo legato alla gestione di una azienda.È quello che farei io.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                          Si "odiano" quel tipo di persone non per le scelte che fanno ma per lo schifo di uomini che sono per fare quel tipo di scelte.In cima ci arrivano i peggiori sotto ogni punto di vista umano.Questo credo sia fuori di ogni dubbio.
                          questa è la classica risposta dell'italiano medio: chi ce la fa deve per forza essere uno s.tronzo, deve aver rubato, mangiato bambini, trascurato affetti etc. sicuramente ci sono questi, ma c'è anche chi si è fatto il chiulo onestamente.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            A che ora inizia eurogruppo?

                            Commenta


                              ancora state dietro ai rosiconi?
                              metteteli in ignore e la discussione diverrà molto più leggibile

                              La riunione dovrebbe iniziare alle 19, le premesse non sono buone:
                              Dopo la maratona notturna del 7 aprile i ministri delle Finanze Ue tornano a riunirsi in videoconferenza per cercare un accordo sulla risposta europea alla crisi da coronavirus

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                A che ora inizia eurogruppo?
                                Rinviato al 2021.
                                Speriamo di recuperare Zaniolo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎