Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [emoji837] Ballottaggio Roma. Il centrosinistra è in vantaggio. Il candidato sindaco Roberto Gualtieri (Pd) avrebbe conquistato tra il 58 e il 62 % delle preferenze: https://fanpa.ge/yI3tk

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      si sapeva dall'inizio, Roma probabilmente continuerà a peggiorare
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        si sapeva dall'inizio, Roma probabilmente continuerà a peggiorare

        con alemanno era migliorata di molto?

        Commenta


          Quando mai è stata ben amministrata? Direi continuerà ad essere quel che è, la seconda scelta per i politici trombati a livello nazionale che si riciclano in posti cmq estremamente remunerativi.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Beh Ottaviano Augusto era in gamba



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Non essere così drastico, Nat.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                [emoji837] Ballottaggio Roma. Il centrosinistra è in vantaggio. Il candidato sindaco Roberto Gualtieri (Pd) avrebbe conquistato tra il 58 e il 62 % delle preferenze: https://fanpa.ge/yI3tk

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Era abbastanza scontato
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Che batosta.

                  Alla fine gli eventi delle ultime settimane hanno giocato effettivamente contro la destra.

                  Commenta


                    io mi domando perchè questi giochetti pre-elezioni capaci di spostare il consenso siano possibili solo a sinistra. Che siano le sardine o le inchieste giornalistiche, morisi e l'assalto allla cgil permesso dalla lamorgese perchè funzionale alla propaganda.
                    Perchè la destra non usa le stesse tattiche? forse non glielo permetterebbero?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io mi domando perchè questi giochetti pre-elezioni capaci di spostare il consenso siano possibili solo a sinistra. Che siano le sardine o le inchieste giornalistiche, morisi e l'assalto allla cgil permesso dalla lamorgese perchè funzionale alla propaganda.
                      Perchè la destra non usa le stesse tattiche? forse non glielo permetterebbero?
                      è cosi, guarda cosa hanno combinato con trump
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Artu “la destra” parla alla pancia dell’elettorato, “l’asinistra” parla da sola.

                        Entrambe usano mezzi per giustificare la loro esistenza, un male necessario in entrambi i casi.

                        Uno ti dice quello che ti piace sentirti dire, uno senza l’altro non ha senso logico (ma nemmeno con l’altro eh).



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Nb: non ho specificato chi e’ a dirti quel che “ti” piace, perche’ ci sono quelli a cui perfino Henry Coletta aggrada.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Artu “la destra” parla alla pancia dell’elettorato, “l’asinistra” parla da sola.

                            Entrambe usano mezzi per giustificare la loro esistenza, un male necessario in entrambi i casi.

                            Uno ti dice quello che ti piace sentirti dire, uno senza l’altro non ha senso logico (ma nemmeno con l’altro eh).
                            Quando gualtieri, durante la campagna elettorale, parla di realizzare lo stadio della roma, è il primo a parlare alla pancia. Come se il problema della città fosse uno stadio.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Quando gualtieri, durante la campagna elettorale, parla di realizzare lo stadio della roma, è il primo a parlare alla pancia. Come se il problema della città fosse uno stadio.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk




                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                si si me lo vedo un Governo italiano che si muove seriamente per la tutela della Liberta’ di Stampa si si



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎