Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa roba è zeppa di cavilli, c’è gente che vive aggirando la legge continuamente. Per tutto. Non è un problema di legge ma di persone. Che fanno pietà.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      ma alla fine e' un illecito chiedere il bonus o no ?
      Il discorso è l'opportunità di chiedere una cosa del genere, visto che molti parlamentari non l'hanno fatto
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        cagate. Questi hanno la faccia come il culo, la stessa parlava di “elemosina” quando doveva essere approvato il decreto. Dignità zero. Zero.
        Ma infatti, proprio la faccia come il culo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Questa roba è zeppa di cavilli, c’è gente che vive aggirando la legge continuamente. Per tutto. Non è un problema di legge ma di persone. Che fanno pietà.
          Purtroppo non lo stiamo di certo scoprendo ora.
          Loro come tanti altri.
          Come questo o con altri fatti.
          Il problema è che è stato reso "visibile" e quindi contestabile e quindi con la possibilità di recare indignazione al popolo.
          Come se tutto il resto delle loro azioni (dove non parliamo di 600 euro ma ben di più) fossero assolutamente sia lecite che corrette moralmente. [emoji28][emoji28]
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Va anche detto che per quanto uno possa fatturare bene , bisogna considerare sempre per chi e quanto lavora e cosa non secondaria dopo quanto e come viene pagata la " fattura".
            In un anno uno potrebbe fare anche sole due fatture , che magari vengono pagate a 30/ 60 gg , magari averedi spese fisse e impreviste..
            Non è raro trovarsi momentaneamente con il culo per terra , se poi si lavora con i privati e per.piccole cifre ancora peggio.
            Giusto per dire che non tutte le p.i. sono stronzi ladri e approfittatori , diciamo solo Buonaparte.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Restando in tema ... Le piccole attività e gli artigiani che adesso sono in ferie...non so o sospette ?
              Prima chiedi aiuti per " sopravvivere " e poi chiudi magari due settimane ... Mhhh
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Restando in tema ... Le piccole attività e gli artigiani che adesso sono in ferie...non so o sospette ?
                Prima chiedi aiuti per " sopravvivere " e poi chiudi magari due settimane ... Mhhh
                Io infatti lavoro a pakka devo recuperare...
                Su chi fa le ferie vuol dire che stanno bene
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Questo è assurdo. Ho avuto difficoltà a trovare una lavanderia aperta a Milano. In ferie anche panettieri e parrucchieri.

                  Commenta


                    Vi capisco.
                    Avevo bisogno di un Fabbro per un lavoro e mi ha detto che va in ferie e torna il 24 Agosto.
                    Al tempo stesso avevo bisogno dei muratori e li ho trovati per dei lavori in casa.
                    C'è chi ha bisogno e vuole continuare a lavorare o chi magari potrebbe prendersi le ferie ma continua ugualmente, magari conscio del fatto che per mesi è stato a casa.
                    E chi magari preferisce riposarsi pur non avendo avuto grossi guadagni, e chi invece sta così bene da prendersi il proprio relax.
                    Insomma, c'è chiaramente un po' di tutto.
                    Non penso che significhi qualcosa a livello generale.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      In Italia c'è molta ricchezza

                      a Milano poi figuriamoci

                      son partiti tutti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Questo è assurdo. Ho avuto difficoltà a trovare una lavanderia aperta a Milano. In ferie anche panettieri e parrucchieri.
                        Ancora più assurdo in questo periodo, ma in Italia è sempre stato così, impensabile all'estero una cosa del genere.



                        Commenta


                          È incredibile sto andando a pranzo fuori e ho già depennato 3 locali perché chiusi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            È incredibile sto andando a pranzo fuori e ho già depennato 3 locali perché chiusi.
                            va beh se parliamo di locali che campano di pause pranzo è normale che la sett di ferragosto siano chiusi tra smartworking e ferie

                            Commenta


                              I ristoranti sono sempre pieni. Cit.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Poi se a ottobre si ritorna in loockdown, tutti a piangere che non si hanno i soldi per l'affitto del negozio e le bollette.
                                E giù debiti per regalare soldi a caso.
                                Perché se per otto settimane di chiusura si fallisce ,.in proporzione con due si perde molto.
                                E la scusa che ad agosto le città sono vuote non regge più da anni, specialmente quest'anno
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎