Forza Italia
Lega
Fratelli d’Italia
Noi con l’Italia
Energie per l’Italia
Udeur
Partito Democratico
Civica Popolare
Lista + Europa
Liberi e Uguali
Movimento 5 stelle
Rinascimento
Potere al Popolo
Casapound
scheda bianca/ nulla
non voterò
io non voto
Andiamo avanti
Alfonso alla prossima uscita deficiente il log in lo rifai dopo Pasqua
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/english
Andrebbero aggiunti “Partito Comunista”, “Partito del Valore Umano” e “10 volte meglio”
Poi ce ne sarebbe una costellazione da 0,00000001% che non voteranno per errore nemmeno gli stessi promotori![]()
Io non voterò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.interno.gov.it/it/galleri...ando-antifrode
Posto anche qui, guardate (e ricordiamoci che il coto disgiunto non e’ previsto).
PS: Marco non ci entrera’ nessuno in parlamento nemmeno con un posticino
Votato Io non voterò, probabilmente.
A sto giro, poi vediamo.
Vedo che ce' un entusiasmo, un po' ingenuotto, per la lega.
Comunque vada, andrà benone.
Il punto e’ che anche solo uno/due deputati/senatori faranno la differenza nel corso della legislatura.
Non essendoci vincolo di mandato (seppur “voluto da tutti”...si si), quello che sara’ il DAY ONE del parlamento con gni probabilita’ cambiera’ centinaia di volte, rendendo di fatto inutile ogni discussione sulla sostenibilita’ dei programmi di chiunque.
Questo e’ chiaro ai professionisti della partitocrazia.
Un pochetto meno ai principianti...
Negli ultimi anni oltre 300 parlamentari hanno cambiato sponda, per oltre 500 volte totali. Significa che Tizio eletto (perche’ nominato..) nelle fila del partito X magari e’ passato dapprima al partito Y per poi finire nel partito Z.
L’elettore medio invasato e’ convinto che come si iniza si finisce, eppure la Storia Repubblicana insegna altro.
Se poi ci si vuol convincere “che stavolta sara’ dverso”...
Io non voterò
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Alfonso questa del cambio di casacca e’ una criticita’ evidenziata da tanti, non solo tra i nuovi.
Ma se ne parla dalla notte dei tempi, e non se n’e’ mai fatto nulla.
Prendi i parlamentari 5s ad esempio: con che maggioranza avrebbero potuto far passare il provvedimento, se a decine hanno cambiato essi stessi sponda la scorsa legislatura?
Non dico di voler smorzare l’entusiasmo di nessuno, solo che bisogna fare i conti con lo schifo di certe dinamiche.
Segnalibri