Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...0/6363401/amp/

    Questo è ancora più bello del precedente
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    E’ montata una polemica assurda, quando sarebbe bastato ascoltare, leggere Barbero.

    Ma vivendo in epoca di idiozia, di analfabetismo che si fa “neorevisionismo”, il risultato e’ stato quello sotto gli occhi di chi vuol vederlo.

    Segnalo questo, per chi ha tempo e voglia:

    https://www.gazzettafilosofica.net/2...BY-W-Ip123WVxg
    Troppa fatica pensare, tocca twittare in fretta.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Perché nessuno ci lucra e non ce li portano , al contrario dell'Italia e delle sue fantastiche navi Onlus straniere che gli vanno incontro in mare per portarli qui.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Troppa fatica pensare, tocca twittare in fretta.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        piccolo OT: a scrivere su quella pagina sono dei ragazzi giovanissimi, penso sia una delle cose piu’ belle che potessi trovare.

        la freschezza di pensiero e’ un valore da mettere in risalto.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Il benessere, che riguarda tutti quelli che qui polemizzano e commentano ogni giorno, si dimostra semplicemente che se su un social o su internet, o per strada, dici che stai vivendo sotto una dittatura, allora non stai vivendo sotto una dittatura.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Calabria, è emergenza migranti, 10 sbarchi in 24 ore. In arrivo un peschereccio con 300 persone

            Si è aperta la rotta turca, sono 7000 le persone arrivate in due mesi.
            Il Viminale invia una nave-quarantena e una tensostruttura per la prima accoglienza.

            (Sbarchi 9 volte superiori rispetto l'anno 2019)




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            E qua c'era qualcuno che diceva che con salvini c'erano meno sbarchi per puro caso o " grazie all'Europa", siamo la pattumiera Dell Europa

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

            Figurati Nat, non lo ammetterebbero mai...!
            Disonestà intellettuale senza eguali.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Il benessere, che riguarda tutti quelli che qui polemizzano e commentano ogni giorno, si dimostra semplicemente che se su un social o su internet, o per strada, dici che stai vivendo sotto una dittatura, allora non stai vivendo sotto una dittatura.
              Infatti viviamo in democrazia, che è peggio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Il benessere, che riguarda tutti quelli che qui polemizzano e commentano ogni giorno, si dimostra semplicemente che se su un social o su internet, o per strada, dici che stai vivendo sotto una dittatura, allora non stai vivendo sotto una dittatura.
                Hai una concezione di dittatura astorica e un po antiquata

                Oltretutto i crucchi durante il nazismo stavano bene

                Commenta


                  ma sotto dittatura c'e' sempre chi sta bene, basta essere dalla parte giusta


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    La dittatura esiste anche ovunque nel dopoguerra, imbellettata da democrazia costituzionale.
                    È la tirannia il problema
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Il benessere, che riguarda tutti quelli che qui polemizzano e commentano ogni giorno, si dimostra semplicemente che se su un social o su internet, o per strada, dici che stai vivendo sotto una dittatura, allora non stai vivendo sotto una dittatura.
                      Oooohh finalmente la definizione di benessere nel dettaglio

                      Che sta parola l'hai usata qualche milionata di volte tipo pappagallo

                      Commenta




                        Praticamente sono andati a bere per i c.azzi loro e strada facendo si sono messi a intonare battaglion toscano, per sto fatto gravissimo si sono presi manifestazione autorizzata, legge scelba e foglio di via da Milano

                        Commenta


                          Più che altro bisogna capire se condizione aturalenfa parte di un disegno ben preciso , e allora bisogna dire che è riuscito benissimo , in cui la gente è H24 distratta da caz zate inutili e non pensa o si indignah per le cose davvero assurde del Italia... Partendo dal lavoro reddito tasse
                          Come ho già detto più volte anche ai membri LGBT gli tocca lavorare , e fossi omosessuale preferirei pagare meno Irpef che avere una quota LGBT negli spot pubblicitari in TV e nei film ..
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            I veri broblemi zono aldri

                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Oramai è una formula collaudata:

                            "piuttosto che preoccuparci di X dobbiamo capire che a Y interessa Z"

                            dove "X": tema che non ci piace
                            dove "Y": categoria strumentalizzata
                            dove "Z": problemone che esiste dalla notte dei tempi e che nessuno ha mai risolto in passato (povertà, fame nel mondo, morte e simili)

                            Commenta


                              Di tutti i Ministri che potevano andarci, Di Maio...



                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Infatti viviamo in democrazia, che è peggio
                                Bah oddio
                                Comunque conta che potrebbe esserci una dittatura a te ostile, per cui sarebbe meglio adesso anche per te

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎