Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dà solamente ragione ai fini pensatore come Fusaro quando parlano di dittatura sanitaria, perchè si tratta di questo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Il TSO è roba, davvero, da Stato di polizia.

      Vicenda pietosa
      Concordo.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Sembra come quei giochini che escono nelle pubblicità di YouTube dove arrivano ondate di nemici e devi piazzare le torrette nei punti strategici per cercare di fermarli

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          In Italia la #tampontax, ovvero l’Iva su assorbenti e prodotti igienici femminili, è al 22%. I prodotti di questo genere non vengono considerati beni #essenziali, sono quindi equiparati ad un be...


          Ormai è una mancetta continua...ovunque. ******* la miseria.
          Che poi si riempiono la bocca di ecologia e invece di spingere per la coppetta via di usa e getta insanguinati a palla, che quelli non inquinano. Dio santo.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            L'assorbente e la coppetta sono un bene di prima necessità , mi sembra sacrosanto che abbiano l'iva al 4%.
            Poi il volerlo regalare a scuola è una boiata, allora regalate il pane , e soprattutto i preservativi ( cosa che ho sentito proporre per 20 anni)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              L'assorbente e la coppetta sono un bene di prima necessità , mi sembra sacrosanto che abbiano l'iva al 4%.

              Assolutamente.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Il TSO è roba, davvero, da Stato di polizia.
                Vicenda pietosa
                questo è

                Commenta


                  Si avviano a toccare quota 13mila gli sbarchi di migranti nel 2021 in Italia. I dati del Ministero dell'Interno indicano 12.894 arrivi, il triplo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Solo ieri sono arrivati in 1.950 #ANSA


                  Si avviano a toccare quota 13mila gli sbarchi di migranti nel 2021 in Italia. I dati del Ministero dell'Interno indicano 12.894 arrivi, il triplo rispetto ai 4.184 dello stesso periodo dello scorso anno. Solo ieri sono arrivati in 1.950 (ANSA)


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Salvini che dice? In maggioranza si è ammutolito pure sugli sbarchi
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta




                      Le ottime risorse

                      Caso interessante

                      Chissà se i kompagni rossi della giunta comunale si mettono dalla parte dei poveri stranieri che verranno disprezzati o del tizio con lo smalto, povero gay discriminato.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        https://www.ilrestodelcarlino.it/pes...fano-1.6343100

                        Le ottime risorse

                        Caso interessante

                        Chissà se i kompagni rossi della giunta comunale si mettono dalla parte dei poveri stranieri che verranno disprezzati o del tizio con lo smalto, povero gay discriminato.
                        dato che non si è trattata di OMOFOBIAAA ma anzi di un'aggressione di extracomunitari verso italiani la notizia non avrà risalto " cose che succedono ovunque " cit.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Bisogna kapirli vengono da situazioni disastrate
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            E io che speravo fosse lui

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              https://www.ilrestodelcarlino.it/pes...fano-1.6343100

                              Le ottime risorse

                              Caso interessante

                              Chissà se i kompagni rossi della giunta comunale si mettono dalla parte dei poveri stranieri che verranno disprezzati o del tizio con lo smalto, povero gay discriminato.

                              succede quando ti porti in casa gente che vive ancora nel medioevo



                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              dato che non si è trattata di OMOFOBIAAA ma anzi di un'aggressione di extracomunitari verso italiani la notizia non avrà risalto " cose che succedono ovunque " cit.
                              ma infatti è colpa nostra che poverini non li abbiamo fatti "integrare" bene, vanno capiti, questa aggressione non ha niente di omofobo NO NO
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Valutando in scala ipocrita progressista titolista clicbait , è più fragile un omosessuale o un migrante ?
                                Mettendo l orsetto Knut e il povero coglione bianco etero come valori di riferimento
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎