Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non basterebbero nè ora nè mai, nè possiamo essere sicuri che vadano dove devono. Inoltre così crei una dipendenza economica vera e propria molto forte. È una strada peggiore.
    e allora la strada opposta: sanzioni economiche e limitazioni nei diritti sociali a chi fa più di un figlio, proprio come fecero in cina. Spiace ma è l'unica alternativa alla sterilizzazione

    Commenta


      Non puoi togliere nulla a chi non ha nulla, oltre al fatto che non si può fare. Artù non essere semplicistico, mezzo mondo ci ragiona da decenni e un soluzione appropriata oltre alla crescita di benessere nel tempo non si avrà. Potremmo cominciare dall'evitare lo sfruttamento delle loro risorse e supportare governi locali al di là di quanto questi curino i nostri interessi economici. Quello si che sarebbe un inizio.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Non puoi togliere nulla a chi non ha nulla, oltre al fatto che non si può fare. Artù non essere semplicistico, mezzo mondo ci ragiona da decenni e un soluzione appropriata oltre alla crescita di benessere nel tempo non si avrà. Potremmo cominciare dall'evitare lo sfruttamento delle loro risorse e supportare governi locali al di là di quanto questi curino i nostri interessi economici. Quello si che sarebbe un inizio.
        mi chiedo come mai le anime belle di sinistra pensino che la soluzione invece sia l'accoglienza a oltranza, e se gli parli di riduzione della nascite ti accusano di razzismo. La situazione non è risolvibile con l'immigrazione, il punto è questo. Già asimov quando immaginava il futuro, prospettava che il problema più grande dell'umanità non sarebbe stato il nucleare o le guerre o le malattie, ma la sovrappopolazione. Se non ora, comunque arriverà il momento in cui le nascite dovranno essere limitate. In questo scritto di asimov si prospettava appunto il caso limite in cui ogni lembo di terra emersa fosse edificato, e le coltivazioni fossero sui tetti

        Commenta


          oppure bloccare del tutto la possibilità di emigrare dall'africa, a quel punto i governi locali sarebbero costretti per non esplodere a limitare le nascite. Ma tanto si fa per dire, a breve non accadrà nulla di tutto ciò

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            e allora la strada opposta: sanzioni economiche e limitazioni nei diritti sociali a chi fa più di un figlio, proprio come fecero in cina. Spiace ma è l'unica alternativa alla sterilizzazione
            Ma infatti, il problema dell Europa è il welfare troppo generoso.
            Bisogna smettere di dare gli assegni familiari.
            Qui in Belgio ci sono famiglie che con 4 figli campano di assegni familiari, ti sembra normale?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi chiedo come mai le anime belle di sinistra pensino che la soluzione invece sia l'accoglienza a oltranza, e se gli parli di riduzione della nascite ti accusano di razzismo. La situazione non è risolvibile con l'immigrazione, il punto è questo. Già asimov quando immaginava il futuro, prospettava che il problema più grande dell'umanità non sarebbe stato il nucleare o le guerre o le malattie, ma la sovrappopolazione. Se non ora, comunque arriverà il momento in cui le nascite dovranno essere limitate. In questo scritto di asimov si prospettava appunto il caso limite in cui ogni lembo di terra emersa fosse edificato, e le coltivazioni fossero sui tetti
              Ti ho già detto che e un problema complesso. Destra e sinistra non c'entrano nulla poichè la gestione della questione è importante per entrambe e nessuna delle due ha fino ad ora avuto un approccio funzionale e sostenibile nel lungo termine.

              La riduzione forzata delle nascite è una violazione dei diritti umani ed è fuori discorso già a monte. Che poi qualcuno la proponga perchè tra le altre cose ha derivazioni razziste mi sembra evidente.

              La situazione va risolta gestendo e monitornadi il problema. Nè accoglienza ad oltranza senza controllo nè far finta che il problema non esista elimanando le poche risorse atte a gestirlo come si può, come ha fatto Salvini sono entrambe strategia perdenti.

              Lascerei perdere la gestione del mondo reale nel 2020 con i romanzi di uno degli anni '50.

              La popolazione del mondo crescerà e non possiamo farci nulla. Questo è un fatto. Il meglio che possiamo fare è prepararci in anticipo e avviare progetti che possano far adattare il mondo alla questione. Battere i pugni sul tavolo e ripetere "no non lo voglio, quindi non farò nulla e non voglio partecipare" non farà andare via la questione ne renderci immuni alla stessa. Quelli sono esercizi di stile per slogan politici.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Ma infatti, il problema dell Europa è il welfare troppo generoso.
                Bisogna smettere di dare gli assegni familiari.
                Qui in Belgio ci sono famiglie che con 4 figli campano di assegni familiari, ti sembra normale?
                Anche in UK. Fare però altrimenti in USA non ha creato molti risultati eh
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ma infatti, il problema dell Europa è il welfare troppo generoso.
                  Bisogna smettere di dare gli assegni familiari.
                  Qui in Belgio ci sono famiglie che con 4 figli campano di assegni familiari, ti sembra normale?
                  Si , e sarebbe anche auspicabile. Tanto chi vuol fare il parassita sociale trava un altro modo,.ma con un assegno a scalare fino almeno alla maggior età si può permettere anche a famiglie con reddito basso di crescere bene il figlio o di garantirgli una formazione di livello ( poi non so i costi belgici)
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Diritti Umani che sono stati dati da Dio e pertanto immutabili. Amen.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Diritti Umani che sono stati dati da Dio e pertanto immutabili. Amen.
                      Ho il sospetto che Dio non esista e la religione sia solo un business per sfruttare le persone idiote.
                      Un po' come l'ipertrofia muscolare da Natural
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Diritti Umani che sono stati dati da Dio e pertanto immutabili. Amen.
                        si può lasciare il diritto di procreare a chi lo fa senza poi poter mantenere suo figlio e costringendolo di fatto a emigrare in un altro continente?
                        ogni diritto comporta anche dei doveri, tu fai un figlio se puoi assicurargli un futuro

                        Commenta


                          Frega un cazz0, già se avessi anche solo un 1% di tasse in meno sarei contento.
                          Posso capire ancora ancora aiutare i profughi di guerra ma mantenere dei migranti economici, che vengono qui fondamentalmente per scroccare anche no.
                          Fai dei figli? Te li mantieni.
                          Se non sei in grado di mantenerli non li fai.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ho il sospetto che Dio non esista e la religione sia solo un business per sfruttare le persone idiote.
                            Un po' come l'ipertrofia muscolare da Natural
                            Solo il sospetto?? [emoji16][emoji16][emoji16]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Diritti Umani che sono stati dati da Dio e pertanto immutabili. Amen.
                              Nemmeno i valori e l'autorità sono dati da dio nè sono immutabili, quindi non si capisce sulla base di cosa una persona possa e debba poter togliere ub diritto che personalmente non considera legittimo ad un'altra persona.

                              La classica posizione secondo la quale tu puoi imporre questo o quello agli altri, ma gli altri non ha te suppongo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Frega un cazz0, già se avessi anche solo un 1% di tasse in meno sarei contento.
                                Posso capire ancora ancora aiutare i profughi di guerra ma mantenere dei migranti economici, che vengono qui fondamentalmente per scroccare anche no.
                                Fai dei figli? Te li mantieni.
                                Se non sei in grado di mantenerli non li fai.
                                Ragionamento che consivido ma trovo ipocrita.
                                Se il figlio lo fa un africano sbarcato da poco o il mio vicino di casa , c'è differenza?
                                Ok, magari i genitori africani sono dei selvaggi e dei parassiti., Però perché non dover garantire un futuro dignitoso al figlio? Questo che colpa ne ha? È forse il figlio diverso da quello del mio vicino ?
                                Allora si toglie il walfare, a cominciare dal rdc e qualsiasi forma di sostegno a chi non ha tot requisiti previdenziali maturati lavorando ..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎